Visualizzazione stampabile
-
Mi5c,problema sim iliad
ciao a tutti,
uso questo(vecchio) telefono solo come muletto e da qualche tempo vede e riconosce la sim iliad ma non si connette,ho provato in ognuna delle due posizioni dello slot ma niente da fare...sim di altri gestori funzionano normalmente. suggerimenti graditi,grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bwana
ciao a tutti,
uso questo(vecchio) telefono solo come muletto e da qualche tempo vede e riconosce la sim iliad ma non si connette,ho provato in ognuna delle due posizioni dello slot ma niente da fare...sim di altri gestori funzionano normalmente. suggerimenti graditi,grazie
Non si connette alla rete dati o alla rete telefonica?
-
Quote:
complicazio
Non si connette alla rete dati o alla rete telefonica?
a niente,segnale di antenna ,nessuna tacca
-
Penso che sia un problema software... Il 5c è stato un esperimento, con un chip dedicato Xiaomi, che ha sempre avuto qualche problemino di troppo... Probabilmente Iliad necessità di qualcosa che il 5c non ha, non penso ci siano soluzioni...
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
Risolto,avevo semplicemente dimenticato di cambiare il setting della radio, da 3mode a 5mode,dopo averlo aggiornato da miui9 a miui11.
sorry....grazie ancora.ciao
-
Quote:
bwana
Risolto,avevo semplicemente dimenticato di cambiare il setting della radio, da 3mode a 5mode,dopo averlo aggiornato da miui9 a miui11.
sorry....grazie ancora.ciao
Ottimo che hai risolto.
Se potessi essere un po' più chiaro sulla procedura sarebbe utile.
-
Scusate,non ho postato la procedura pensando che, ormai, tutti i possessori di questo telefono la conoscessero ,pena problemi con la banda 20.
Comunque eccola:da tastierino digitare*#*#1#*#*,con questo si entra in engineering mode,cliccare su enter,Tel assistant,telephony,radio acces tec,cliccare su 5 mode,riavviare.
ciao