CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 139 primaprima ... 3686126134135136137138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Baby Droid L'avatar di idrolele


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche secondo me !!!!
    lo zp300 era perfetto !!! grande il giusto, veloce il giusto, dual sim....... e dopo nemmeno 1anno e mezzo mi è toccato buttarlo via

  2.  
  3. #1352
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idrolele Visualizza il messaggio
    anche secondo me !!!!
    lo zp300 era perfetto !!! grande il giusto, veloce il giusto, dual sim....... e dopo nemmeno 1anno e mezzo mi è toccato buttarlo via
    SE è perfetto perchè "buttarlo via"? Non sarà aggiornato a Kitkat? Beh tanti altri terminali di marche blasonate non lo saranno, se il terminale fa il suo lavoro non vedo perchè essere cosi "definitivi", tra l'altro è una situazione comune a tutti i chinafonini, il loro ciclo di vita è di 6 mesi ma questo non vuol dire che scaduti questi diventino automaticamente dei fermacarte, anzi.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    command0 (17-12-13)

  5. #1353
    Baby Droid L'avatar di idrolele


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    SE è perfetto perchè "buttarlo via"? Non sarà aggiornato a Kitkat? Beh tanti altri terminali di marche blasonate non lo saranno, se il terminale fa il suo lavoro non vedo perchè essere cosi "definitivi", tra l'altro è una situazione comune a tutti i chinafonini, il loro ciclo di vita è di 6 mesi ma questo non vuol dire che scaduti questi diventino automaticamente dei fermacarte, anzi.
    Ciao loss......
    Ho omesso nel messaggio precedente che ho dovuto cambiarlo perché mo si è rotto lo schermo e una vomta mandato al centro assistenza mi hanno detto che la riparaIone superava il valore del telefono ( perché a quanto pare non era solo lo schermo da sostituire.... )

    Ho provato a portarli in un centro assistenza nelle mie zone e mi ha detto che qualcuno aveva pasticciato la scheda madre ( e anche li vorrei tanto capire che cosa hanno combinato a udine........) e che rimetterla a posto poco poco mi sarebbe costato 150/180€.

    Volevo ricomprarlo e ( vari shop on-line) mi hanno detto che è andato fuori produzione :-(



    Non sono uno di quei malati di mente che rincorre sempre l'ultimo modello.......

  6. #1354
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idrolele Visualizza il messaggio
    Ciao loss......
    Ho omesso nel messaggio precedente che ho dovuto cambiarlo perché mo si è rotto lo schermo e una vomta mandato al centro assistenza mi hanno detto che la riparaIone superava il valore del telefono ( perché a quanto pare non era solo lo schermo da sostituire.... )
    ora che me lo dici mi pare di ricordare il tuo post a riguardo, peccato per il danno irreparabile.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #1355
    zar
    zar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    ora che me lo dici mi pare di ricordare il tuo post a riguardo, peccato per il danno irreparabile.
    Se il danno è irreparabile quoto in pieno, ma se il telefono và bene come nel mio caso, resta sempre un signor telefono che fà il suo dovere. Senza considerare che ho la ROM originale. In rete si trovano anche rom cucinate.
    Qui ad esempio. http://www.needrom.com/mobile/zopo-zp300-5/

  8. #1356
    Senior Droid L'avatar di 19venom89


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un amico col ZP300+ che mi ha chiesto se c'è una soluzione alla pochissima memoria riservata alle apps. ho visto che per alcuni Zopo ci sono degli zip che permettono di partizionare in diversi modi la memoria. come è la situazione per questo? Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #1357
    Androidiano L'avatar di mugh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sì può fare. Io ho partizionato. Di base il telefono deve essere rootato. Poi c'è un apk che fa tutto lei. Trovi le istruzioni nel 3d dello zopo 900
    Ultima modifica di mugh; 25-12-13 alle 13:04

  10. #1358
    Senior Droid L'avatar di 19venom89


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Grazie finalmente un aiuto è arrivato! allora io il telefono di questo mio amico l'ho tenuto in mano 2minuti, durante i quali ho visto che ha installato già di base superuser, quindi sarà già rootato?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #1359
    Androidiano L'avatar di mugh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Facilmente si. Ho riletto velocemente la guida che dicevo sopra. Telefono root. Installare cwm. Poi da cwm si installa il zip che farà tutto il resto. Però guarda la guida, ben fatta e funzionante.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mugh per il post:

    19venom89 (25-12-13)

  13. #1360
    Senior Droid L'avatar di 19venom89


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mugh Visualizza il messaggio
    Facilmente si. Ho riletto velocemente la guida che dicevo sopra. Telefono root. Installare cwm. Poi da cwm si installa il zip che farà tutto il resto. Però guarda la guida, ben fatta e funzionante.
    saresti disposto a creare un thread con la guida passo passo adatta a questo device? o al massimo a metterla sulla prima pagina di questo thread qua? :-D

Pagina 136 di 139 primaprima ... 3686126134135136137138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy