CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 139 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Messo SuperSU - dice che deve aggiornare su - procedo... installazione fallita!
    Vado su Root Checher: non ho privilegi di root! Questo zopo 500 non si roota...

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahimè l'infauto giorno arrivò! circa due settimane fa il mio adorato zoppo mi ha abbandonato... mentre ero a casa tornato da una notte di lavoro, attivo il wifi ed inizio a navigare in rete facendo le solite cose, posta, social e quant'altro... dopo una decina di minuti di perfetto funzionamento appaiono due strisce rosse sul display . passano alcuni secondi ed ecco... lo schermo non da piiù alcun segno di vita (parliamo di uno schermo della lg mica pizza e fichi). penso subito ad un possibile crash del telefono e l'ho spento togliendo la batteria. decido di lasciarlo tranquillo e lo riaccendo dopo alcune ore... lo schermo sembra completamente impazzito, avvero la fotocamera e faccio un video di ciò che sta avvenendo. prendo subito contatto con il venditore da cui l'ho acquistato a fine giugno il quale mi chiede delle foto, io gli mando anche il video, ma in seguito mi è stato detto dal venditore che non sono riusciti a vederlo, allora mi chiede di spedirglierlo in sede per far risolvere il problema dai loro tecnici, ad oggi non ho ancora avuto nessuna notizia benchè gli abbia chiamati al telefono, sto ancora attendendo di essere richiamato dato che mi avrebbero dovuto richiamare da li a poco... speriamo bene!

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto su skype, il programma va benissimo solo che il volume è un pò basso e non si sente benissimo, ho provato in ogni modo ma non riesco a trovare nessuna impostazione che regola il volume del programma, qualcuno sa come fare?

  5. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanthis Visualizza il messaggio
    Ahimè l'infauto giorno arrivò! circa due settimane fa il mio adorato zoppo mi ha abbandonato... mentre ero a casa tornato da una notte di lavoro, attivo il wifi ed inizio a navigare in rete facendo le solite cose, posta, social e quant'altro... dopo una decina di minuti di perfetto funzionamento appaiono due strisce rosse sul display . passano alcuni secondi ed ecco... lo schermo non da piiù alcun segno di vita (parliamo di uno schermo della lg mica pizza e fichi). penso subito ad un possibile crash del telefono e l'ho spento togliendo la batteria. decido di lasciarlo tranquillo e lo riaccendo dopo alcune ore... lo schermo sembra completamente impazzito, avvero la fotocamera e faccio un video di ciò che sta avvenendo. prendo subito contatto con il venditore da cui l'ho acquistato a fine giugno il quale mi chiede delle foto, io gli mando anche il video, ma in seguito mi è stato detto dal venditore che non sono riusciti a vederlo, allora mi chiede di spedirglierlo in sede per far risolvere il problema dai loro tecnici, ad oggi non ho ancora avuto nessuna notizia benchè gli abbia chiamati al telefono, sto ancora attendendo di essere richiamato dato che mi avrebbero dovuto richiamare da li a poco... speriamo bene!

    Quindi, ancora oggi niente? Nessun contatto dalla Zopo? Ma dove lo hai spedito?...

    Speriamo tu riceva presto un contatto, il forum serve anche a questo.

    Sicuramente è uno smartphone valido e dallo schermo di qualità ma dietro ci deve essere anche un servizio di asssitenza all'altezza e non dai tempi "biblici"... Uno smartphone, al giorno d'ovvi viene usato anche per lavorarci!

    Tienici aggiornati :-)

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho rispedito al venditore che mi garantiva assistenza in italia, ieri sera gli ho mandato l'ennesima mail, ma a quanto vedo ancora nessuna risposta e siamo già al terzo messaggio a vuoto. sto iniziando a perdere fiducia in questo venditore...

  7. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanthis Visualizza il messaggio
    l'ho rispedito al venditore che mi garantiva assistenza in italia, ieri sera gli ho mandato l'ennesima mail, ma a quanto vedo ancora nessuna risposta e siamo già al terzo messaggio a vuoto. sto iniziando a perdere fiducia in questo venditore...
    Questa non è una cosa positiva per casa Zopo... Hai provato a scrivere per conoscenza anche alla Zopo?

    Inviare le stesse email inviate al venditore italiano anche alla casa madre, magari segnalando che il rivenditore italiano non sta rispondendo alle tue email?

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ennesima telefonata, ma in tono leggermente alterato... nuova promessa di essere ricontattato in giornata. se neanche oggi si fanno sentire proverò a fare come mi hai suggerito tu e farò una recensione sui principali forum che trattano la zopo sconsigliando caldamente il venditore in questione, ma non vorrei arrivare a tanto!!!

  9. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanthis Visualizza il messaggio
    ennesima telefonata, ma in tono leggermente alterato... nuova promessa di essere ricontattato in giornata. se neanche oggi si fanno sentire proverò a fare come mi hai suggerito tu e farò una recensione sui principali forum che trattano la zopo sconsigliando caldamente il venditore in questione, ma non vorrei arrivare a tanto!!!
    Non vuoi arrivare a tanto ma non ci arriverai se ti tratteranno come cliente e non come "gallina da spennare", scusami ma tu hai speso i tuoi soldi ed il servizio di assistenza ti spetta.

    In altri forum nei quali sono iscritto, gli utenti segnalano i venditori che non sono affidabili o che, alcune volte non ottemperano ai loro doveri consegnando merce sbagliata o non dando la dovuta assistenza.

    Il venditore chi sarebbe? Non si tratta di pubblicità ma di una segnalazione tra utenti del forum, se poi non vuoi scrivimelo in privato. Mi interessa visto che vorrei comprare anche io uno smartphone Zopo, nello specifico il 300+ Field e non ho voglia, visti i tempi di crisi, ritrovarmi a rincorrere via web un rivenditore "poco serio" per non dire altro.

    Ti garantisco che molti altri utenti "silenti" leggono le pagine di questo forum, come io ad un tempo e ne traggono i relativi vantaggi e considerazioni.

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio

    Il venditore chi sarebbe?

    Ti garantisco che molti altri utenti "silenti" leggono le pagine di questo forum, come io ad un tempo e ne traggono i relativi vantaggi e considerazioni.
    Se non si violano le regole credo sia utile per tutti conoscere il venditore.
    Ciò non toglie che questo possa essere un caso isolato e non la regola del venditore...


    Inviato con Tapatalk2 dal mio Zopo ZP300+

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il rivenditore da cui ha comprato Lanthis è scritto sulla prima pagina di questo 3D.
    Finora era ritenuto un rivenditore affidabile.
    Spero per Lanthis e per il rivenditore che la cosa si concluda positivamente per tutti.

Pagina 51 di 139 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy