Messo SuperSU - dice che deve aggiornare su - procedo... installazione fallita!
Vado su Root Checher: non ho privilegi di root! Questo zopo 500 non si roota...
Messo SuperSU - dice che deve aggiornare su - procedo... installazione fallita!
Vado su Root Checher: non ho privilegi di root! Questo zopo 500 non si roota...
Ahimè l'infauto giorno arrivò! circa due settimane fa il mio adorato zoppo mi ha abbandonato... mentre ero a casa tornato da una notte di lavoro, attivo il wifi ed inizio a navigare in rete facendo le solite cose, posta, social e quant'altro... dopo una decina di minuti di perfetto funzionamento appaiono due strisce rosse sul display . passano alcuni secondi ed ecco... lo schermo non da piiù alcun segno di vita (parliamo di uno schermo della lg mica pizza e fichi). penso subito ad un possibile crash del telefono e l'ho spento togliendo la batteria. decido di lasciarlo tranquillo e lo riaccendo dopo alcune ore... lo schermo sembra completamente impazzito, avvero la fotocamera e faccio un video di ciò che sta avvenendo. prendo subito contatto con il venditore da cui l'ho acquistato a fine giugno il quale mi chiede delle foto, io gli mando anche il video, ma in seguito mi è stato detto dal venditore che non sono riusciti a vederlo, allora mi chiede di spedirglierlo in sede per far risolvere il problema dai loro tecnici, ad oggi non ho ancora avuto nessuna notizia benchè gli abbia chiamati al telefono, sto ancora attendendo di essere richiamato dato che mi avrebbero dovuto richiamare da li a poco... speriamo bene!
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto su skype, il programma va benissimo solo che il volume è un pò basso e non si sente benissimo, ho provato in ogni modo ma non riesco a trovare nessuna impostazione che regola il volume del programma, qualcuno sa come fare?
Quindi, ancora oggi niente? Nessun contatto dalla Zopo? Ma dove lo hai spedito?...
Speriamo tu riceva presto un contatto, il forum serve anche a questo.
Sicuramente è uno smartphone valido e dallo schermo di qualità ma dietro ci deve essere anche un servizio di asssitenza all'altezza e non dai tempi "biblici"... Uno smartphone, al giorno d'ovvi viene usato anche per lavorarci!
Tienici aggiornati :-)
l'ho rispedito al venditore che mi garantiva assistenza in italia, ieri sera gli ho mandato l'ennesima mail, ma a quanto vedo ancora nessuna risposta e siamo già al terzo messaggio a vuoto. sto iniziando a perdere fiducia in questo venditore...
ennesima telefonata, ma in tono leggermente alterato... nuova promessa di essere ricontattato in giornata. se neanche oggi si fanno sentire proverò a fare come mi hai suggerito tu e farò una recensione sui principali forum che trattano la zopo sconsigliando caldamente il venditore in questione, ma non vorrei arrivare a tanto!!!
Non vuoi arrivare a tanto ma non ci arriverai se ti tratteranno come cliente e non come "gallina da spennare", scusami ma tu hai speso i tuoi soldi ed il servizio di assistenza ti spetta.
In altri forum nei quali sono iscritto, gli utenti segnalano i venditori che non sono affidabili o che, alcune volte non ottemperano ai loro doveri consegnando merce sbagliata o non dando la dovuta assistenza.
Il venditore chi sarebbe? Non si tratta di pubblicità ma di una segnalazione tra utenti del forum, se poi non vuoi scrivimelo in privato. Mi interessa visto che vorrei comprare anche io uno smartphone Zopo, nello specifico il 300+ Field e non ho voglia, visti i tempi di crisi, ritrovarmi a rincorrere via web un rivenditore "poco serio" per non dire altro.
Ti garantisco che molti altri utenti "silenti" leggono le pagine di questo forum, come io ad un tempo e ne traggono i relativi vantaggi e considerazioni.
Il rivenditore da cui ha comprato Lanthis è scritto sulla prima pagina di questo 3D.
Finora era ritenuto un rivenditore affidabile.
Spero per Lanthis e per il rivenditore che la cosa si concluda positivamente per tutti.