CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 139 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: Zopo zp 300

    Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    Il rivenditore da cui ha comprato Lanthis è scritto sulla prima pagina di questo 3D.
    Finora era ritenuto un rivenditore affidabile.
    Spero per Lanthis e per il rivenditore che la cosa si concluda positivamente per tutti.
    Ho comprato anche io da lui il mio ZP300+, sia perché é ritenuto un rivenditore affidabile, sia perché si trova nella mia zona, sia perché ha un contatto diretto con il magazzino ZOPO di Udine.
    È molto strano che non risponda, ma che non ti invii un telefono sostitutivo, si può spiegare forse per una difficoltà nel reperire nuovi apparati dalla Cina. Speriamo bene.

    Inviato con Tapatalk2 dal mio Zopo ZP300+

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto un problema col mio 300+ acquistato dallo shop zopo e me lo hanno sostituito senza farmi storie.
    C'è da dire che il telefono aveva solo due settimane.
    Mi hanno fatto spedire il telefono alla FF Multiservice di Udine che, a da quello che si legge sul sito, è anche proprietaria del marchio vivandroid.

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valesusu Visualizza il messaggio
    Io ho avuto un problema col mio 300+ acquistato dallo shop zopo e me lo hanno sostituito senza farmi storie.
    C'è da dire che il telefono aveva solo due settimane.
    Mi hanno fatto spedire il telefono alla FF Multiservice di Udine che, a da quello che si legge sul sito, è anche proprietaria del marchio vivandroid.
    Da quello che ho capito incontrando la persona che sta dietro a vivandroid/ffmultiservice, loro sono il braccio in Italia di Zopo, confermandomi di essere loro a gestire le spedizioni dall'Italia di zopomobileshop.

    Inviato con Tapatalk2 dal mio Zopo ZP300+

  5. #514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seralex Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito incontrando la persona che sta dietro a vivandroid/ffmultiservice, loro sono il braccio in Italia di Zopo, confermandomi di essere loro a gestire le spedizioni dall'Italia di zopomobileshop.

    Inviato con Tapatalk2 dal mio Zopo ZP300+
    Quindi dobbiamo intendere che è concesso loro non dare soddisfazione ad un cliente che chiede spiegazioni di un prodotto difettoso solo perchè sono il braccio in Italia di Zopo? Scusami ma mi sembra una giustificazione poco plausibile...

    Mi aspetto solo che risolvano il problema all'amico.

    Dopotutto se non ho ancora comprato lo Zopo 300+ Field non è per la qualità del prodotto ma è proprio per la gestione dell'assistenza in Italia di prodoti difettosi. :-)

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Quindi dobbiamo intendere che è concesso loro non dare soddisfazione ad un cliente che chiede spiegazioni di un prodotto difettoso solo perchè sono il braccio in Italia di Zopo? Scusami ma mi sembra una giustificazione poco plausibile...

    Mi aspetto solo che risolvano il problema all'amico.
    Credo di essere stato frainteso.
    Volevo solo dire che per l'assistenza in Italia dello Zopo, rivolgersi a vivandroid/ffmultiservice o a zopomobileshop é la stessa cosa.
    Quindi sotto la mancata risposta ad una mail, deve esserci qualcosa di ben più grave di una semplice svista.
    Ecco perché attendo con ansia che vi sia una soluzione positiva della vicenda come fino ad oggi é sempre stato garantito dal venditore in questione.

    Inviato con Tapatalk2 dal mio Zopo ZP300+

  7. #516
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Provate a trattare con le assistenze samsung poi ne riparliamo...circa una settimana dopo manco sapevano do e era finito I'll mio gnexus ed alla fine e tornato a casa dopo piu di un mese .Un po di pazienza a volte...

    Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Un po di pazienza a volte...
    sono d'accordo,
    ci vuole un po di tempo per la riparazione specialmente se il telefono dovrà andare in cina e ritornare, ma sono sicuro che sistemeranno la cosa.
    Dopotutto con me si sono comportati bene, ho solo dovuto aspettare un po di tempo per la sostituzione visto che non avevano disponibilità di pezzi in magazzino.
    Alla fine, per non aspettare ancora di più, l'ho preso di un altro colore(bianco)

  9. #518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valesusu Visualizza il messaggio
    sono d'accordo,
    ci vuole un po di tempo per la riparazione specialmente se il telefono dovrà andare in cina e ritornare, ma sono sicuro che sistemeranno la cosa.
    Dopotutto con me si sono comportati bene, ho solo dovuto aspettare un po di tempo per la sostituzione visto che non avevano disponibilità di pezzi in magazzino.
    Alla fine, per non aspettare ancora di più, l'ho preso di un altro colore(bianco)
    Io non dico che non dobbiamo avere pazienza, l'unica cosa che mi fa strano è che, se un cliente invia uno smartphone in assistenza per far valere la garanzia ed invia una email, credo sia giusto oltre che segno di cortesia, rispondere per dare informazioni sullo stato dello smartphone in questione.

    Quindi cosa costa scrivere una email e dire: "Il suo smartphone è stato inviato in sede per le valutazioni del caso. Vogliate cortesemente attendere, sarà nostra cura contattarvi."

    Io ho scritto in un attimo una frase di rito comunissima... e non sono ne un venditore ne un importatore, loro ci lavorano con queste cose.

    Ecco perchè mi fa specie che non mantengano un rapporto diretto col cliente... perdono quella che viene chiamata "fidelizzazione" ovvero legare il cliente al marchio proprio grazie al senso di partecipazione che viene ingenerata nel cliente stesso.

    Un esempio???? la Apple!

    Comunque, il tutto senza vena polemica.... Io, lo ripeto, per il mio acquisto ho valutato attentamente tutti gli smartphone attualmente in commercio e provengo da un N900 quindi mi sento abbastanza esigente, non solo verso il device ma anche verso la filiera vendita-assistenza e lo Zopo 300+ Field sarà il mio prossimo device, devo solo vagliare da chi acquistarlo e queste informazioni mi sono fondamentali! :-)

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io dovrei mandare in assistenza uno ZP900 e vorrei avere delle info. Voi come avete spedito il pacco, ci avete messo anche la batteria? C'é della modulistica da inviare?

  11. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    E' possibile avere una statistica di tutti quelli che hanno avuto problemi con cellulari Zopo?
    Parlo di problemi 'seri' per i quali è stato necessario rispedirlo in assistenza (non problemi software risolvibili tramite reinstallazioni o simili)
    Finora ho letto di 4ndrea valesusu e Lanthis.
    Ci sono altri?
    Grazie

Pagina 52 di 139 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy