Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti.
Da qualche giorno sono possessore di ZP810. Ordinato e consegnato in 5gg lavorativi come indicato nella procedura di prenotazione, comprensivo di cover e doppia pellicola di scorta, bianco.
Nessun problema con la gestione delle sim: uso Wind in sim1 per connessione dati e voce, Vodafone in sim2 per voce e sms.
Più che discreta la fotocamera, diciamo che va bene per scatti "urgenti" ma non andrei certo in vacanza con questo apparecchio per scattare e conservare i ricordi di un viaggio. :)
Navigazione nei menu fluida e veloce, nessun problema con il segnale wifi sono in attesa di microSD da 32gb da testare.
Da migliorare IMHO la modalità di apertura dello smartphone che non è propriamente comoda viste anche le dimensioni.
Da risolvere ma pare essere un problema solo mio o di pochissimi altri: non mi aggancia il segnale GPS, resta anche 30 minuti in attesa con il messaggio "ricerca della posizione in corso" prima che io decida di chiudere l'app.
-
problema con lo schermo.
sia sabato sia oggi mi è comparsa una macchia al centro dello schermo.
La macchia è trasparente e risponde regolarmente al touch.
Così come è apparsa dopo un paio d'ore è andata via.
compressione dei cristalli liquidi che poi rientra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccio-ciccio
@ghigo1966: non è richiesta nessuna configurazione particolare. io ho avuto tanti problemi con win 7, poi ho risolto installando snapea e windows xp.
Si ma con snapea ad esempio come si fa per risolvere il problema del 3g=
-
Quote:
swingman
Buongiorno a tutti.
Da qualche giorno sono possessore di ZP810. Ordinato e consegnato in 5gg lavorativi come indicato nella procedura di prenotazione, comprensivo di cover e doppia pellicola di scorta, bianco.
acquistato dallo shop zopo italiano che spedisce da udine?
ti è arrivato già aggiornato alla 4.2?
hai riscontrato alcuni dei bug per cui con la 4.1 si erano resi necessari i fix descritti nel messaggio di apertura di questa discussione?
-
Quote:
ghigo1966
Si ma con snapea ad esempio come si fa per risolvere il problema del 3g=
SnapPea aiuta a far riconoscere il terminale al PC e quindi ad una corretta installazione dei drivers laddove si riscontri tale difficoltà.
Dopo aver installato correttamente i drivers si opera come da prima pagina per risolvere i problemi 3G.
Ho notato che se si mantiene la modalità USB debug (che consiglio invece di deselezionare per l'installazione dei drivers) Xp riconosce lo zopo come ADB>my HTC.
-
Quote:
Chopin
SnapPea aiuta a far riconoscere il terminale al PC e quindi ad una corretta installazione dei drivers laddove si riscontri tale difficoltà.
Dopo aver installato correttamente i drivers si opera come da prima pagina per risolvere i problemi 3G.
Ho notato che se si mantiene la modalità USB debug (che consiglio invece di deselezionare per l'installazione dei drivers) Xp riconosce lo zopo come ADB>my HTC.
ho installato SnapPea e riconosce lo zp810 hd con il driver del HTC.
Adesso ho provato a usare il MauiMETA_exe_3G_v6.1216. Tenendo da subito spento il zp poi dopo premendo reconect il "led" lampeggia tra verde e rosso ma non si muove dal di li.
-
Quote:
ghigo1966
ho installato SnapPea e riconosce lo zp810 hd con il driver del HTC.
Adesso ho provato a usare il MauiMETA_exe_3G_v6.1216. Tenendo da subito spento il zp poi dopo premendo reconect il "led" lampeggia tra verde e rosso ma non si muove dal di li.
Devi installare anche i drivers seriali CDC http://db.tt/9O98yOri
Controlla nel hardware la presenza di un driver sconosciuto...aggiorna col file che ti ho passato!
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
-
Mi aggiungo anche io alla discussione, visto che ho il terminale ormai da una settimana e vi ho scoperti cercando soluzioni ad alcuni problemi che avevo.
Quote:
DelfinoFurioso
acquistato dallo shop zopo italiano che spedisce da udine?
ti è arrivato già aggiornato alla 4.2?
hai riscontrato alcuni dei bug per cui con la 4.1 si erano resi necessari i fix descritti nel messaggio di apertura di questa discussione?
Allora ti rispondo io in parte, visto che nessuno ancora lo ha fatto: il mio terminale è arrivato lunedì, quindi ancora con 4.1 (4.2.1 non era ancora uscita). Ho tuttavia aggiornato alla 4.2.1, prima versione cinese, ora quella europea (ha finito il flash 5 minuti fa) e ti posso dire che il problema del 3g, almeno sulla versione fw cinese, c'era ancora (e non sono riuscito in alcun modo a risolvero purtroppo, in quanto quando cerco di applicare il fix il pc mi restituisce un errore) e in più a volte ti dice che sei connesso in hspa+ e invece la rete non va.. idem il problema del sensore di luminosità, con il fw cinese non funziona ancora e quindi andrebbe riapplicato il fix. ora dovrei testare la versione europea, sperando che magari le cose siano state sistemate (anche se dubito..)
EDIT: piccola specifica: i problemi con il 3g non si sono presentati mai subito, nemmeno con il telefono con versione FW 4.1, ma dopo circa 3 giorni d'uso..
-
Problema tethering con sim h3g nuovamente presente in aggiunta il bluetooh attacca e stacca dal vivavoce.
Il punto esclamativo non si schioda dal segnale wireless del pc
-
Nessuna speranza di risolvere sulla 4.2.1 il problema del sensore di luminosità?
Ciao