Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi anche io ho problemi con la rete,
ho nella prima SIM H3G ed in pratica il telefono sembra bloccarsi sul 2G tendando invano e continuamente a collegarsi sul 3G lasciandomi di fatto senza segnale. Questa situazioni si ripropone saltuariamente ma ogni giorno.
Ho installato la path radio e l'ultima rom europea tuttavia, anche se è migliorato il tempo di roaming il telefono ha dato lo stesso problema per ben due volte in due giorni.
Grazie per chi di voi può aiutarmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewam
Nessuna speranza di risolvere sulla 4.2.1 il problema del sensore di luminosità?
Ciao
A me sulla 4.2 il sensore di luminosità, accoppiato all'utilizzo di velis auto brightness, va benissimo
-
Bella ragazzi, è quasi un anno che avevo uno Zopo ZP500 e mi trovavo benissimo.
Purtroppo parlo al passato perché domenica al lago ho scoperto che gli smartphone non vanno molto d'accordo con le canoe e l'acqua rotfl
Ora ho adocchiato questo ZP810 (o 800H) ma sto leggendo di alcuni problemi.. :cool:
Sono arrivato a leggere sino a pagina 40 di questa discussione e appena finisco di leggerla tutta sicuramente mi deciderò se prenderlo o no, eheh
Intanto il grosso problema di ricezione è stato definitivamente risolto?
-
Quote:
tajima
A me sulla 4.2 il sensore di luminosità, accoppiato all'utilizzo di velis auto brightness, va benissimo
Non riesco a spiegarmi questa cosa... ma avevi applicato il fix per il sensore prima dell'aggiornamento alla 4.2.1 ???
-
Quote:
command0
Devi installare anche i drivers seriali CDC
http://db.tt/9O98yOri
Controlla nel hardware la presenza di un driver sconosciuto...aggiorna col file che ti ho passato!
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
Sono riuscito ad installare il driver del zp810 adesso lo riconosce come androind composite AD8 interface . non vedo altre periferiche errate quindi non ho installato CDC.
Come faccio ad individuare quale periferica va aggiornata ?
il prog. Maui META 3G ver 6.1216.0 va solo se sono installati CDC ?
-
Ho scaricato la patch per il sensore di luminosità, ma come si installa?
-
Io ho risolto ricalbranro il sensore dal menu MTK. Senza installare nessuna patch
-
Quote:
ciccio-ciccio
Io ho risolto ricalbranro il sensore dal menu MTK. Senza installare nessuna patch
Puoi, per cortesia, darmi i parametri che hai inserito....cosi provo anche io
-
Quote:
ghigo1966
Sono riuscito ad installare il driver del zp810 adesso lo riconosce come androind composite AD8 interface . non vedo altre periferiche errate quindi non ho installato CDC.
Come faccio ad individuare quale periferica va aggiornata ?
il prog. Maui META 3G ver 6.1216.0 va solo se sono installati CDC ?
Ho risolto , grazie a tutti
-
Raga io ho un problema: nello slot 1 ho una microsim tim inserita non adattatore, e lo zopo ha deciso (e lo ha fatto con tutti i firmware) che la sim non gli piace. In pratica fa qualche ora in hspa/hspa+ tranquillamente, poi di botto scompare il segnale e sta senza per tipo mezz'ora, poi 5 minuti di segnale e ancora mezz'ora senza, e non riesco a risolvere. Qualcuno mi può aiutare? Grazie :)
Inviato dal mio ZP810