Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xtype23
Non l'ho mai aperto, ma se fatto come tutti gli altri tel devi togliere le viti e sganciare i bordi.. Su YouTube non ci sono video?
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
—амена €азби‚ого эк€ана на сма€‚„оне на Zopo ZP900 Hero H9300+ - YouTube
mi tengo la macchia tutta la vita. o_O
dovrebbe essere la colla tra schermo di plastica e display
la macchia a cell spento pi o meno cos: http://img191.imageshack.us/img191/6407/imag0221l.jpg
a schermo acceso si notano solo i bordi. nessun difetto di funzionamento.
ah, se lo avessi comprato in Italia...mea culpa!!!
-
Scusa ma il telefono non in garanzia? Io lo vedo come un difetto quella macchia! Io scriverei a Zopo!
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
-
Quote:
dakhu76
Scusa ma il telefono non in garanzia? Io lo vedo come un difetto quella macchia! Io scriverei a Zopo!
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
H7500+ (clone zp810) preso in Cina a 190 euro.
Ovviamente dovrei rimandarlo a HongKong, ma non ne vale la pena.
Potrei provare a scrivere a Zopomobile italia per chiedere quanto costerebbe la riparazione.
ora scrivo anche a mixeshop e vedo cosa mi dicono
-
Quote:
command0
necessario riapplicare il root ?
-
Quote:
ciccio-ciccio
necessario riapplicare il root ?
Si, vanno bene i files che hai usato anche per la precedente release 4.2.1
-
Ciao a tutti
dovete scusarmi io ho lo zp810
ma mi arrivato conla fotocamera che non mette a fuoco e fa delle foto orrende tutte sfocate. mentre se faccio foto da molto vicino le fa bene.
allora ho provato a aggiornarlo alla versione 4.2.1 come nella guida. andato tutto ok ma il problema della fotocamera persiste.
cosa posso fare qualcuno puo' aiutarmi?.... l'ultima cosa che vorrei fare rispedirlo in cina
-
Hai provato con app di terze parti? sicuro di non aver toccato qualche impostazione? perch altrimenti il problema potrebbe essere HW
-
Salve ragazzi,
Chi ha provato l'ultima release? ci sono delle migliorie?
-
Quote:
enzo27
Salve ragazzi,
Chi ha provato l'ultima release? ci sono delle migliorie?
Io sto usando la versione cinese (identica, uscita solo 4 giorni prima) e sembra che i problemi relativi al 3g e al segnale che saltava si siano risolti. Rimangono ancora i bug al sensore di luminosit e a entrambi gli altoparlanti (i bug agli altoparlanti con la 4.2.1 europea precedente non li avevo per..)
-
Quote:
xtype23
Io sto usando la versione cinese (identica, uscita solo 4 giorni prima) e sembra che i problemi relativi al 3g e al segnale che saltava si siano risolti. Rimangono ancora i bug al sensore di luminosit e a entrambi gli altoparlanti (i bug agli altoparlanti con la 4.2.1 europea precedente non li avevo per..)
Ciao xtype23 e grazie per la risposta.
Volevo sapere se la distribuzione ancora 4.2.1 o 4.2.2?
Per quando riguarda il bug agli altoparlanti il volume dello speaker basso? o ti riferisci a qualche altro bug?