ho riflashato tutto alla 3 volta tutto bene root fatto ;) strano perchè il flash era andato a buon fine anche le altre volte .. Ancora grazie
Visualizzazione stampabile
Allora, l'ultima release della rom NON risolve ancora i problemi relativi al segnale ballerino che un minuto c'è e dieci no. Ora sto cercando un po' in giro varie rom (in questo momento sto flashando da provare la jumpyzopo, poi testerò la ktk) per vedere come vanno le cose, ma comunque la vedo dura perché sono entrambe basate sulla stock. Un ragazzo su un forum russo ha sviluppato una rom dove (secondo lui) i problemi al 3g sono risolti, ma non ha messo il link per il download, quindi boh :|
Nel frattempo sto "chiaccherando" su un altro forum con uno che ne sa parecchio (ha anche sviluppato un po' di rom che paiono interessanti, molto interessanti, ma non posso visualizzare i thread per una questione di numero minimo di post stile XDA) per capire se il famoso problema del segnale è di natura software o hardware.
AGGIORNAMENTO: il problema non dovrebbe essere HW perché i primi giorni la connessione funziona. Potrebbe essere un'app che "ostacola" la connessione oppure qualche impostazione modificata. Comunque il tutto è molto strano, e anche lui non sa bene cosa consigliarmi.. certo se mamma mediatek rilasciasse i sorgenti sarebbe tutto più semplice :|
dal servizio tecnico zopo assicurano che il problema è stato risolto...
nel senso che il nuovo fw risolve il problema?
per problematiche esposte in qualche post-precedente....ho dovuto riflashare il mio zopo.....ma ho trovato enormi difficoltà nel farlo rientrare in CWM recovery ..
ho premuto tasto VOL+ e poi, mantenendolo premuto il tasto ACCENSIONE.....li ho tenuti premuti anche dopo lo screen iniziale...ma in basso mi appare subito NORMAL BOOT......per puro miracolo una volta sono riuscito e mi ha permesso di ricaricare tutto....
..ora però ..volevo fare un NANDROID BACKUP......ma non riesco più ad entrare.
...avrò provato almeno una 20 di volte.....e prima di rompere fisicamente i tasti......vi volevo chiedere se
.....ci sono alternative/trucchi per entrare in recovery ?
Allora anche io ho avuto il tuo stesso problema, ma se tu continui a tenere premuto il telefono invece di avviarsi far partire la bootanimation si riavvia in recovery mod e poi entra in recovery. per quanto riguarda la recovery se non installi una rom che la integra non ci riesci più ad entrare dopo la prima volta, o almeno a me capita così. non so se flashando il supreuser e quindi facendo il root cambia qualcosa, non ho mai provato. Comunque dovrebbe esserci un modo di installare la recovery permanentemente.. solo che al momento non mi viene in mente :S Se hai fatto il root comunque prova a scarcare quick boot e a dirgli di riavviare in recovery per vedere cosa succede :)