Visualizzazione stampabile
-
Il GPS non va...che faccio?
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
-
iooooooooooooooooooo
Quote:
Originariamente inviato da
xtype23
Allora, altro piccolo aggiornamento relativo al bug 3g e ai bug che ha il telefono più in generale. I problemi derivano dal chip mtk6589, quindi ZOPO non può farci granchè. La patch rilasciata dai ragazzi di 4PDA potrebbe ridurre parzialmente il problema, ma non risolverlo del tutto. Questo perché l problema, a causa della sua origine, può essere fixato molto probabilmente solo da mediatek. Ovviamente le cose cambierebbero se sempre mediatek rilasciasse i sorgenti, ma di questo non se ne parla.. almeno per ora..
p.s. quanti di voi si aspettano un aggiornamento dello zopo alla prossima versione android che verrà presentata all' I/O?
-
Quote:
Rosario55
Il GPS non va...che faccio?
Hai attivato l'EPO?
-
Cosa è l'EPO?
che interesse avrebbe la mediatek a nom rilasciare le sorgenti?e se mandassimo in massa e-mail per fare presente il problema italiano?
-
Quote:
Rosario55
Cosa è l'EPO?
che interesse avrebbe la mediatek a nom rilasciare le sorgenti?e se mandassimo in massa e-mail per fare presente il problema italiano?
vai in impostazioni, poi accesso alla posizione e in fine su satelliti gps, metti la spunta su usa dati epo. io l'ho messa anche su agps. così facendo faccio il fix in pochissimi secondi
-
Quote:
Rosario55
Sinceramente non so cosa ci guardagni, ma non è la sola. anche le varie HTC, Samsung, Sony ecc. hanno ricevuto forti pressioni per il rilascio dei sorgenti dei propri dispositivi, e alla fine lo hanno fatto, ma (se non sbaglio) solo per i top di gamma. Le mail sarebbero inutile, sarebbe più utile secondo me una petizione mondiale in cui si chiede il rilascio dei sorgenti, magari sia a mediatek che a ZOPO. Infatti a mia memoria l'unico telefono cinese con i sorgenti disponibile è il TCL S600, che monta un mediatek mt6577, ma è stata TCL a decidere di rilasciare i sorgenti, non mediatek.
-
Salve a tutti,
è già un paio di volte che dopo un utilizzo intenso in internet, o di qualche gioco, inspiegabilmente il terminale si riavvia da solo.
La cosa curiosa è che normalmente al riavvio mi chiede il pin della seconda sim ma in questo strano riavvio non me lo chiede .
Il terminale non ha patch 3g installata, è solo rootato , e generalmente va bene in tutte le funzioni ....
Le due sim sono Vodafone , una delle due è quella dell'azienda per la quale lavoro.
Sono tentato nell'aggiornamento ma ho paura poi di avere altri problemini
Qualche suggerimento ? o_O
-
Quote:
rockrider81
Salve a tutti,
è già un paio di volte che dopo un utilizzo intenso in internet, o di qualche gioco, inspiegabilmente il terminale si riavvia da solo.
La cosa curiosa è che normalmente al riavvio mi chiede il pin della seconda sim ma in questo strano riavvio non me lo chiede .
Il terminale non ha patch 3g installata, è solo rootato , e generalmente va bene in tutte le funzioni ....
Le due sim sono Vodafone , una delle due è quella dell'azienda per la quale lavoro.
Sono tentato nell'aggiornamento ma ho paura poi di avere altri problemini
Qualche suggerimento ? o_O
Si riavvia così causa surriscaldamento, probabilmente. Usarlo senza cover aiuterebbe, ma anche io ho smesso di giocarci perché scalda da subito molto dietro, soprattutto sotto la cam.
-
Quote:
xtype23
Si riavvia così causa surriscaldamento, probabilmente. Usarlo senza cover aiuterebbe, ma anche io ho smesso di giocarci perché scalda da subito molto dietro, soprattutto sotto la cam.
problema hardware o software?
-