Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennymac
Carissimi colleghi utenti di questo magnifico ZOPO810,
vi scrivo per porvi come al solito alcune domande. Sono appena tornato da una bellissima vacanza a Barcellona ed ho utilizzato molto spesso il mio zopo 810 di cui devo dire sono rimasto molto molto soddisfatto. Praticamente ho un paio di cose che volevo chiedervi.
1) Ho inserito delle canzoni mp3, flac ecc nella sd. Scollego il pc dalla usb, lancio la galleria musicale non mi vede neppure una canzone, a tal che apro l'explorer niente ha cancellato tutto, poi apro nuovamente collegando il telefono al pc e niente le canzoni tutte eliminate. Come è possibile tutto ciò..??? Le ho rimesse per ben 3 volte in 3 parti diverse della sd.
2) Le foto vengono sempre un pò sfuocate, come se la fotocamera scattasse ad un tempo lento, non c'è qualche software per ottimizzarle?
Grazie a tutti voi..!
Prova a metterle direttamente sulla SD usando un adattatore e vediamo se così restano e il tel le vede.. Per le foto non so, prova con un software di terze parti per vedere se il problema resta.. Che rom hai?
Quote:
jhonmarra
Scusami se te lo chiedo: ma hai disconnesso correttamente il dispositivo dalla usb?
Dubito che il problema sia questo, perché la usb entra in un solo verso (quello corretto) sia nel pc sia nel telefono..
Quote:
drago10
Ho provato la ROM di ervius ..... Ma mi blocca alla avvio se scelgo il launcher di default...... Cosa posso sbagliare????
Hai fatto tutti i wipe necessari? Con gli altri launcher parte?
Inviato dal mio ZP810 usando
Androidiani App
Sent from my HERO H7500+ using Tapatalk 2
-
Per il blocco su ROM di ervius seleziona il launcher ti consiglio ho lo....
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
-
Allora ho notato che il telefono diventa caldissimo quando si utilizza per giocare (ho testato my country 2020 e vector). Scalda appena sotto la Fotocamera e dopo circa 1-2 soli minuti di gioco. A quanto pare il processore ha qualche problema di raffreddamento, e il fatto che sia un cortex a-7 non lo aiuta..
-
Quote:
xtype23
Dubito che il problema sia questo, perché la usb entra in un solo verso (quello corretto) sia nel pc sia nel telefono..
Credo che johnmarra intendesse dire se dal PC è stata cliccata la voce "disconetti periferica USB" prima di togliere fisicamente il cavo
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
-
Quote:
xtype23
Allora ho notato che il telefono diventa caldissimo quando si utilizza per giocare (ho testato my country 2020 e vector). Scalda appena sotto la Fotocamera e dopo circa 1-2 soli minuti di gioco. A quanto pare il processore ha qualche problema di raffreddamento, e il fatto che sia un cortex a-7 non lo aiuta..
Confermo, anche navigando intensamente...che si può fare? Si deve diminuire la frequenza?
-
Abbassare il clock non si può, serve un kernel che supporti underclock e overclock, e senza sorgenti non si può fare mi sa.. O ci monti una ventola o lo teniamo così.. Purtroppo il processore è buono ma la tecnologia è vecchia, di due generazioni, e i limiti si vedono..
Sto testando la lewa comunque.. Non sembra male, e non ho ancora avuto perdite di segnale (ma sono sotto WiFi). Vi tengo aggiornati.
-
Se hai provato anche la ROM di ervius ce la fai a fare un piccolo report sullle differenze pro e contro... Ti ringrazio in anticipo....
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
-
In breve: la ervius è la stock con qualche mod e l'aroma launcher, la lewa è un porting di una rom completamente diversa che è nata come clone della miui (ci assomiglia molto, l'unica differenza sostanziale è che ha il drawer mentre la miui no). La ervius quindi ha come pro l'aroma installer e le mod, come contro ha che il bug principale della stock (quello del 3g) non lo fixa. La lewa invece la devo ancora testare bene.. magari più avanti faccio qualcosa di più approfondito.
-
Quote:
xtype23
Abbassare il clock non si può, serve un kernel che supporti underclock e overclock, e senza sorgenti non si può fare mi sa.. O ci monti una ventola o lo teniamo così.. Purtroppo il processore è buono ma la tecnologia è vecchia, di due generazioni, e i limiti si vedono..
Sto testando la lewa comunque.. Non sembra male, e non ho ancora avuto perdite di segnale (ma sono sotto WiFi). Vi tengo aggiornati.
In che senso tecnologia vecchia?il processore non è uscito da poco?
-
Il cortex A7 è stato presentato da arm a fine 2011. Siamo indietro di 3 generazioni (sono usciti a8 e a9 e i top di gamma attuali montano cortex a15). Certo il cortex a7 è ottimo perché consuma poco, ma come prestazioni purtroppo non è il massimo.