È quello che c'è scritto.. ma fate conto che l'ho flashata ieri
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È quello che c'è scritto.. ma fate conto che l'ho flashata ieri
personalmente, come gia detto più volte in precedenza, non ho nulla di particolare da segnalare
anche il 3g (uso la 3) funziona bene, per evitare il roaming ho selezionato il wdcma fisso
sarebbe utile predisporre un sondaggio per vedere quanti reali possessori soffrono del problema al 3g
p.s. il gemello più grande , il 950+, ha gli stessi identici problemi
Il 950+ ha gli stessi problemi perchè come ho già detto più volte ha lo stesso identico hardware, è un 810 con schermo più grande in pratica..
Io ho solo il sensore di luminosità bello pigro.... Lo uso con una SIM sola... Ma per il resto tutto OK...
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
per comodità il sensore di luminosità ce l'ho in posizione fissa
sono abituato così
Anche io non ho problemi con il 3g Tim...sto aspettando che mi succeda...tra l'altro la connessione dati prende anche in metro, naturalmente solo in E
La ROM hd4 sembra buona ma manca la tastiera in italiano...e non capisco perché è stato impostato come se se fosse un S4...le scritte in vietnamita non si posso vedere!!! :-)
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
La hd4 è fatta apposta per assomigliare il più possibile a s4.. ma voi che non Avete problemi di 3g quante sim usate? Una o due?
Se vuoi ti vendo il mio, preso a metà febbraio, come nuovo, 150 euri spedito! io Sto aspettando il C2.Questo Zp800h non è eccezionale, ma rispetto al lenovo magari...inoltre a 236 euro è davvero troppo, ma pure a 200, preferisco vendere il mio a 150 spedito con UPS e Amen.