io ho 2 sim, altrimenti avrei tenuto il samsung
slot 1 la TRE, slot 2 la Tim
quando avevo la Tim per i dati avevo il 3g anche in metro
dovrei verificare con la Tre ma credo sia solo questione di ripetitori
Visualizzazione stampabile
io ho 2 sim, altrimenti avrei tenuto il samsung
slot 1 la TRE, slot 2 la Tim
quando avevo la Tim per i dati avevo il 3g anche in metro
dovrei verificare con la Tre ma credo sia solo questione di ripetitori
Diomorgan e fiandri nel caso vogliate proseguire le trattative magari fatelo in pvt che è meglio ;) comunque, aggiornamento importante: è uscita una nuova baseband e sembra che il 3G migliori notevolmente, sia a livello di velocità della rete sia a livello di stabilità della rete 3G/H/H+.. testo e vi dico.. intanto aggiorno il 3D modding
primo test veloce: speedtest nella norma, non molto diverso dalle altre volte: 3 mbps precisi in download e 1.3 mbps in upload. C'è da dire però che questo è fatto con la sim Vodafone, gli altri li ho sempre fatto con tim, ma sulla sim tim ho finito il traffico internet. Ho fatto qualche prova veloce di navigazione in H+ sul sito di Yahoo eurosport che è bello pesante ed è una bomba, lo ha caricato in un secondo..
Io ho ma sola SIM wind. Mai avuto problemi di rete.....
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
da dove si scarica questo nuovo baseband?
ho aggiornato il 3D modding. È sotto la voce "patch connettività 3G 15-05.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho installato la patch e devo dire che va meglio, almeno la connessione. bisogna vedere se persiste la perdita del segnale. allego screen di speedtester fatti con la 3 usando sempre lo stesso server. grazie xtype. il primo test fatto è senza l'applicazione della patch
Allegato 61404
Non male! Tu pensa che io al massimo arrivo ai valori del più lento.. vodafone fa proprio pena..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io non avevo problemi di 3g tim...allego uno speedtest con il nuovo baseband
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
e con la scomparsa del segnale come siete messi dopo l'applicazione del baseband???
La perdita di segnale non la verifico ma solamente perché sono a casa e quindi sotto rete wifi, mentre questa si verifica solamente quando si utilizza la rete dati..
Comunque io non capisco.. i miei quando mi segna H+ sono sempre sotto rete "cell".. i vostri sono così veloci perché sono in "hspa".. mi domando perché a me non li fa in hspa se è in H+? :|