Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelino1968
Riguardo all'autoradio, è quella OEM del costruttore macchina e non si riportano rifermenti propri....comunque vedrò di spulciare il manuale per vedere se trovo qualcosa. L'auto ha 3 anni comunque.
Riguardo alla suoneria, io per ora ho scelto una di quelle default nella configurazione profilo audio. Spegnendo e riaccendendo me la mantiene comunque.
Però non vibrando alla pressione tasti (messo invano il flag in tutti i menù incl. generale) avevo configurato il clic-tasto, il quale mi spariva regolarmente ad ogni spegni-riaccendi. Da quando ho configurato un 4. profilo audio "personale" mettendo il flag, mi mantiene almeno il clic-tasto ;-) Magari può essere una strada per verificare se così ci giri intorno al problema.
Provo subito a configurare un profilo nuovo e vi dico! Grazie mille!
P.S.:Dimenticavo che pure il background viene ripristinato a quello di default, ma solo quando il cell si spenge per batteria scarica o comunque quando la batteria scende sotto il 15% (in quel caso salta proprio tutto il processo del launcher), ma forse quello è un bug di Nova...
-
Quote:
Originariamente inviato da michelino1968
Buongiorno a tutti,
da 10 gg. ca. che ho anch'io questo smartphone (con ROM 4.2.1., banda base moly.wr8.w1248.md.wg.mp.v7.p1 10-04-13, kernel 3.4.5. 24-04-13) e devo dire che va tutto bene.
Solo una domanda per ora (certamente da newbie totale, scusate !):
come faccio ad ascoltare file musicali via bluetooth in auto ? Nel lettore musicale stock (vers. 4.2.1. eng.scm 1366793855 non trovo settaggi, né nelle varie impostazioni sistema ? Vorrei evitare di passare via jack...
Ah, dimenticavo: Auto e telefono sono abbinati come device Bluetooth, quindi comando vocale/risposte etc. funzionano tutti correttamente.
Ciao, io uso bluetooth manager ICS... Non ho trovato, per il momento, nulla di meglio.
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
-
Volevo frvi presente che nel thread "vendo" ho postato la vendita del mio tel (lo dovevo regalare, ma è un po' troppo "potente" per l'uso che ne farebbe la destinataria...) a 150 euro.
Ci vado di rimessa, ma a giorni ricevo il C2, e i soldi fanno sempre comodo.
Lo faccio presente qui perchè ho notato che:
1-i prezzi nel "vendo" sono MOLTO alti, in media viene rivenduto a più di 200 euro, e magari qualcuno che lo ha già -leggendo questo mio post- per 150 euro ne compra un altro da regalare.
2-Questo cell ha una serie di pregi e difetti vari, e preferirei che fosse qualcuno che già è addentrato in questo thread ad acquistarlo, così sa già delle custom rom e di eventuali bug, ed è abile ad eseguire fix e aggiornamenti.
Spero che queste due ragioni siano abbastanza valide da giustificare questo mio post, credo che solo chi ha seguito questo thread possa capire che 150 euro sono una cifra "onesta" che vale la pena di spendere, tanto più che il cell, la scatola e gli accessori sono IMMACOLATI (era stato comprato "di passaggio").
Grazie
-
E meglio la versione di android di merimobiles 4.1.1 o quella di etotalk 4.2? qlcn può darmi na mano? grz
-
Quote:
ILJOKER
E meglio la versione di android di merimobiles 4.1.1 o quella di etotalk 4.2? qlcn può darmi na mano? grz
credo che questo cell con la 4.1.1 sia estremamente castrato e buggato! Comunque compralo dove costa meno, poi ci metti su tu la rom :-)
-
Quote:
diomorgan
Volevo frvi presente che nel thread "vendo" ho postato la vendita del mio tel (lo dovevo regalare, ma è un po' troppo "potente" per l'uso che ne farebbe la destinataria...) a 150 euro.
Ci vado di rimessa, ma a giorni ricevo il C2, e i soldi fanno sempre comodo.
Lo faccio presente qui perchè ho notato che:
1-i prezzi nel "vendo" sono MOLTO alti, in media viene rivenduto a più di 200 euro, e magari qualcuno che lo ha già -leggendo questo mio post- per 150 euro ne compra un altro da regalare.
2-Questo cell ha una serie di pregi e difetti vari, e preferirei che fosse qualcuno che già è addentrato in questo thread ad acquistarlo, così sa già delle custom rom e di eventuali bug, ed è abile ad eseguire fix e aggiornamenti.
Spero che queste due ragioni siano abbastanza valide da giustificare questo mio post, credo che solo chi ha seguito questo thread possa capire che 150 euro sono una cifra "onesta" che vale la pena di spendere, tanto più che il cell, la scatola e gli accessori sono IMMACOLATI (era stato comprato "di passaggio").
Grazie
di dove sei? potrebbe interessarmi per un amico..ha visto il mio e se ne è innamorato..e ha un samsung s3..xD
Quote:
diomorgan
credo che questo cell con la 4.1.1 sia estremamente castrato e buggato! Comunque compralo dove costa meno, poi ci metti su tu la rom :-)
metti la rom europa e rootalo..è la migliore soluzione al momento..non esistono rom mod di livello ancora in quanto non ci sono srogenti + che dignitosi.
-
qualcuno ha riscontrato il mancato caricamente dei contatti delle sim o della sim?
a me lo fa spesso e sono costretto a riavviare
-
Quote:
Iori82
di dove sei? potrebbe interessarmi per un amico..ha visto il mio e se ne è innamorato..e ha un samsung s3..xD
oggi incontro una persona interessata a comprarlo, se salta ti faccio sapere, sono di Roma centro.
-
Quote:
Originariamente inviato da diomorgan
oggi incontro una persona interessata a comprarlo, se salta ti faccio sapere, sono di Roma centro.
io sto passando ora x Roma xD sto andando a Padova...fammi sapere..ciao.
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
-
scusate, non trovo più il thread dedicato alle opinioni sui venditori, ho un problema con ******* che non risponde alle email e non spedisce l'ordine di ben 3 cell ordinati da loro!
Inoltre non appare nemmeno più la chat di lato che in orario di ufficio (loro) appariva...
Volevo chiedere in qul thread se qualcuno sta avendo problemi con 'sto negozio che ormai mi ha stancato fin troppo.