Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
belfagor007
Salve
Ho acquistato da qualche giorno uno Zopo ZP810.
Possiedo una sim TIM con traffico dati e questa funziona molto bene.
Dopo aver configurato lo Zopo ZP810 come hotspot portatile, questo non funziona come dovrebbe,
ovvero i dispositivi riescono a connettersi all’hotspot, ma non riescono ad uscire su internet.
Il problema si verifica sia se l’hotspot è configurato Wifi, Bluetooth o usb.
La versione di android usata è la 4.1.2
Vi sarei grato per un’aiuto.
Luigi
Problema dell'810 (tethering non va, sia USB che wifi).
Dalla ZOPO mi hanno scritto di provare usando una SIM sola, secondo loro dovrebbe andare, ma a me non va neanche così.
La prova che mi rimarrebbe da fare è il root e provare alcune app sopra menzionate, ma penso che lo restituirò direttamente e ne prenderò direttamente un altro...
-
Quote:
pmvibes
Problema dell'810 (tethering non va, sia USB che wifi).
Dalla ZOPO mi hanno scritto di provare usando una SIM sola, secondo loro dovrebbe andare, ma a me non va neanche così.
La prova che mi rimarrebbe da fare è il root e provare alcune app sopra menzionate, ma penso che lo restituirò direttamente e ne prenderò direttamente un altro...
Io ho il cell rootato ma non funziona con nessuna app
-
Quote:
jhonmarra
Io ho il cell rootato ma non funziona con nessuna app
Sul reparto modding trovi la ottima Rom di Evirus , quanto ho letto pare che funzioni tutto .... :p
-
vi confermo che con 3, questo pomeriggio ho fatto da hotspot e funziona alla grande: ho la 4.2.1 stock e root (onestamente prima del root non ho provato...)
Ho notato da mobileuncle che ho un imei diverso da quello che è scritto sotto la batteria...quale mi consigliate di usare? mi ricordate per favore i passaggi eventuali per modificarlo? su mobiluncle se non ho visto male posso solo backupparlo e ripristinarlo...
gracias! :troll:
-
Quote:
Pone81
vi confermo che con 3, questo pomeriggio ho fatto da hotspot e funziona alla grande: ho la 4.2.1 stock e root (onestamente prima del root non ho provato...)
Ho notato da mobileuncle che ho un imei diverso da quello che è scritto sotto la batteria...quale mi consigliate di usare? mi ricordate per favore i passaggi eventuali per modificarlo? su mobiluncle se non ho visto male posso solo backupparlo e ripristinarlo...
gracias! :troll:
Ottimo ... stasera cambio la 4.1 con la 4.2 europa ...
Presumo che il procedimento cambio IMEI sia simile a quello descritto su questo video perchè viene fatto in MTK engineer mode .
:cool:
-
Con le SIM della 3 a quanto ho capito il tethering funziona sempre senza problemi.
Cmq ho pseudo-risolto (non ho una sim 3): con la app PdaNet+ il tether USB e Bluetooth funziona alla grande (senza neanche bisogno del root), ottimo direi :)
A questo punto non mi posso lamentare... ah sì, unica nota stonata la cover di plastica lucida posteriore.. troppo scricchiolosa :/ quella dello zopo 500+ per es. è molto più bella e meno rumorosa
-
Quote:
glvhp4
hai scaricato i pacchetti epo?
Ho installato il pacchetto epo è un missile a collegarsi.bisognerebbe mettere la guida a inizio pagina
-
è un idea
in effetti anche io non sapevo di questa opzione
vediamo cosa dice l'autore del 3D
oppure usare questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/zo...tting-gps.html
-
a me il tethering con la 3 non funziona (ho la all-in)
ho provato anche altre apk del play senza risultato
ovviamente dovete verificare che ci sia lo scambio dati tra i dispositivi
-
Quote:
pmvibes
Con le SIM della 3 a quanto ho capito il tethering funziona sempre senza problemi.
Cmq ho pseudo-risolto (non ho una sim 3): con la app PdaNet+ il tether USB e Bluetooth funziona alla grande (senza neanche bisogno del root), ottimo direi :)
A questo punto non mi posso lamentare... ah sì, unica nota stonata la cover di plastica lucida posteriore.. troppo scricchiolosa :/ quella dello zopo 500+ per es. è molto più bella e meno rumorosa
Per non fartelo scivolare e/o scricchiolare devi usare la sua cover :p