Visualizzazione stampabile
-
Io ho un problema con il registro strorico delle chiamate. Mi salta dei giorni.
Oggi ho perso una chiamata, sono andato a vedere chi fosse e non me la da come persa.
Ho, ovviamente lo ZP810 standard così come mi è arrivao, con Android 4.1.2 JB (anche se avrei preferito un BJ hahaha)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giunky
SETTING GPS
Visto che in tanti lamentano il problema al GPS , diciamo che e' addormentato e adesso vi spiego come svegliarlo ....
QUALSIASI ROM , il setting e' valido su tutti gli MTK 6577 MTK 6589
STARE ALL APERTO , CONNESSIONE DATI ATTIVA / WIFI ON
digitare *#*#3646633#*#* LOCATION -LOCATION BASED SERVICE-
EPO : FLAG- enable epo - auto download PREMERE EPO IDLE .
AGPS : FLAG- enable A-GPS PREMERE LOAD PROFILE.
GPS LASCIARE TUTTO COM'E' E PREMERE GPS(OFF) , SI ACCENDE IL GPS , spostatevi su VIEW, dovreste vedere i satelliti , passare da rosso a VERDE.
SOLO DOPO CHE SONO IN VERDE : PREMERE TASTO ACCENSIONE -REEBOT .
Riavviate , lanciate un programma gps , anche Maps . Sempre all aperto . Osservate in quanto tempo aggancia .
Buon lavoro.
Questa e' come fare . L'ha scritto Medrona. Provato e funziona benissimo in 10 secondi si collega
Fatto funziona anche a me zopo 810 hd 4.1.2
-
Salve a tutti. Seguendo la guida di fix per il GPS i satelliti non diventano mai rossi.
Capita solo a me?
In ogni caso aggancia i satelliti ma la posizione a volte non è precisissima.
-
X flazzes
Come hai fatto a riconfigurare il psensor? A me c è solo scritto start, puoi essere più specifico? Grazie
-
Quote:
Morpheus88
X flazzes
Come hai fatto a riconfigurare il psensor? A me c è solo scritto start, puoi essere più specifico? Grazie
Dopo che premi start devi tenere un dito sopra il sensore di prossimità a circa 3cm di distanza
-
Quote:
pbo1968
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un aiuto, ho il zopo 810 da 15 giorni, è una meraviglia.. ho un problema di gps.. uso per correre un progamma che si chiama Endomondo. il tempo indicato e corretto, ma la distanza e comunque la velocita non lo sono proprio. tipo ho fatto 5 km e mi indica 92 km... strano, ho usato altri programmi (runstatic e altri ) pensando che fosse un bug del software ma non è il caso.
altri hanno lo stesso problema e l'hanno risolto ???
ho notato anche io questo problema con programmi simili e non riesco a capire il problema. Ogni 100 metri dice di aver fatto km.
In un forum straniero ho letto che è un problema del MTK6589, e non c'è ancora pach.
Alcuni programmi come Open GPS Tracker funzionano. Li proverò poi ti saprò dire.
-
Ho fatto la procedura dei tre centimetri ma continua a non funzionare come si deve.
Ho notato che da problemi quando il sensore finisce fuori l orecchio e va sui capelli
-
Riguardo le discussioni Modding e inserimento aggiornamenti fate riferimento a questo thread in sez Modding
-
Quote:
joemic
ho notato anche io questo problema con programmi simili e non riesco a capire il problema. Ogni 100 metri dice di aver fatto km.
In un forum straniero ho letto che è un problema del MTK6589, e non c'è ancora pach.
Alcuni programmi come Open GPS Tracker funzionano. Li proverò poi ti saprò dire.
E' una seccatura.
Ho provato endomondo e runtastic e come voi ho riscontrato questi stessi problemi :(
Ho appena installato Open GPS Tracker. Alla prossima uscita verifico se funziona, da quel che leggo su internet non è vero che funziona sempre.
-
Quote:
Morpheus88
Ho fatto la procedura dei tre centimetri ma continua a non funzionare come si deve.
Ho notato che da problemi quando il sensore finisce fuori l orecchio e va sui capelli
Guarda io ho premuto start e messo la mano praticamente attaccata al display. Ora funziona perfettamente.