Visualizzazione stampabile
-
Ma che ha na maledizione sto 3d?... New Zopo Zp810 - xda-developers
un copia incolla senza credits non va molto bene mister Chopin...ora vedi che ti dice l'autore e sbrigatela con lui,non voglio entrare in merito risolvete la cosa
Per il root purtroppo non posso aiutarvi non avendo a disposizione il device.Ho del materiale vediamo se lo testa un amico ed in caso positivo posto,comunque non dovrebbero esserci problemi visto che sul zp910 e' andato tutto ok
-
Ciao a tutti, non vorrei andare fuori OT, ma ho ordinato ieri l'HERO H7500+ che stando a quello ke si legge in rete, dovrebbe essere lo stesso device senza brand.... Me lo confermate? In tal caso, essendo lo Zopo molto piu' seguito dalla comunity, quando troveranno il modo di creare root e recovery potro' applicarlo anke all'HERO?
Ciao a tutti, vi terro' informati appena arriva il phone :)
-
Qui si parla di zopo...per h7500+ cè un apposito 3D...comunque nessuno sa ancora se ci sono analogie poichè effettivamente pochi(c'è qualcuno?) hanno zp810
Quote:
Originariamente inviato da
emcantu
Ciao a tutti, non vorrei andare fuori OT, ma ho ordinato ieri l'HERO H7500+ che stando a quello ke si legge in rete, dovrebbe essere lo stesso device senza brand.... Me lo confermate? In tal caso, essendo lo Zopo molto piu' seguito dalla comunity, quando troveranno il modo di creare root e recovery potro' applicarlo anke all'HERO?
Ciao a tutti, vi terro' informati appena arriva il phone :)
-
Hai perfettamente ragione Thay modifico immediatamente citando le fonti.
-
Quote:
ghost45
Gent.mo Chopin,
e' bella sta paginetta alcune cosette mi sembra di averle gia' viste !
Che ne dici?
ciao
Ghost45:cool:
Ciao Ghost45 mi spiace di non aver citato subito il tuo post su XDA...anzi piacere di conoscerti. Ho corretto il mio post citando la fonte...
-
Quote:
robflat
Anche se in condizioni di luce ideali, è una foto molto molto buona, speriamo sia vera.
rob
per la foto ritengo sia autentica...se la scarichi in locale e vai su proprietà>riepilogo si vede che il software di creazione è "Mediatek camera application" ed essendo lo Zopo basato su MTK...
-
Sono contento di avervi ritrovati ... infatti ho ordinato il telefono domenica scorsa proprio perchè avevo visto i vostri post sugli altri modelli zopo ma sopratutto perchè ho potuto notare che esistono ROM alternative ben sviluppate e accesso root ... cosa fondamentale per me che ci smanetto non poco con tablet e phone ...
Grazie per aver riaperto il 3d ...
-
habemus zopo zp810hd :D
appena arrivato
sto settando le varie impostazioni ...
appena termino vi descrivo tutto ...
-
Quote:
glvhp4
habemun zopo zp810hd :D
appena arrivato
sto settando le varie impostazioni ...
No non è giusto!!!!!!! Dacci info!!!!!!!
P.S Sono ritornato un baby droid!!!!
-
molto velocemente:
ottima qualità costruttiva, identica al samsung in firma
la cover si adatta perfettamente alla scocca
il dual sim funziona perfettamente, lo slot 2 va solo in gsm (provato con sim bip in roaming su tim)
l'android è il JB 4.1 ed è molto fluido
la fotocamera funziona, la radio idem, l'audio delle telefonate è ottimo (anche con gli auricolari in dotazione), fluida la navigazione internet
da testare il gps, ...
l'unica cosa che mi manca è il root
spero che feng (zopo italia), thay ed altri smanettoni possano renderlo disponibile a breve
PUNTEGGIO ANTUTU: 12478
Cosa non mi funziona: la vibrazione