Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chopin
Un cliente che acquista un terminale non è detto però che debba fare da "beta tester" ed avere competenze in merito a procedure di rooting, flash, etc (che poi a noi ci piaccia farlo è un altro discorso)...visto che lo ha anche comprato a caro prezzo.
Non credo di aver parlato di un codice deontologico dell'acquirente che impone a quest'ultimo doveri come quello di scrivere il proprio parere su un prodotto in un thread di questo forum; credo di aver adottato le parole "grazie all'utenza" per indicare che l'azione di comunicazione, di critica è spontanea e per riconoscere il contributo dato da chi lo ha acquistato alla comunità di androidiani..non credo di aver parlato di rooting, flash e quant'altro..bha.
-
Quote:
Originariamente inviato da
esatec
Non credo di aver parlato di un codice deontologico dell'acquirente che impone a quest'ultimo doveri come quello di scrivere il proprio parere su un prodotto in un thread di questo forum; credo di aver adottato le parole "grazie all'utenza" per indicare che l'azione di comunicazione, di critica è spontanea e per riconoscere il contributo dato da chi lo ha acquistato alla comunità di androidiani..non credo di aver parlato di rooting, flash e quant'altro..bha.
Con parole diverse state dicendo la stessa cosa, a mio avviso
-
Ciao a tutti, ho un consiglio! Che ne dite di riportare nel primo messaggio tutti i problemi riscontrato e le eventuali soluzioni? Così diventa facile a tutti la consultazione della discussione.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Io sono d'accordo la necessità ora mi sembra solo quella di dare supporto a tutte quelle persone che acquistato il cell si trovano in difficoltà. Non so se é stato un caso ma oggi mi sono accorto che la linea si perde di meno se non utilizzo il pulsante laterale ma lo lascio andare in stand by da solo, sicuramente sarà stato un caso ma in questo modo la linea va via meno frequentemente, diciamo che da oggi pomeriggio ho ricevuto pochi messaggi di gente che aveva provato a chiamarmi, senza essere raggiungibile! Comunque dall'assistenza ancora niente, ho mandato tante mail ma nada .
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 52582
ecco il risultato quando provo a rootare.
Il sospetto forte sono i drivers e le porte USB, però ho provato su più computer sia a 64 che a 32bit , quindi non capisco, il Download Agent (DA) viene sceltro automaticamente dall'applicazione! :-(
-
Aggiorno quanto detto sopra é stato solo un caso adesso sono 30 minuti che il segnale va e viene in continuazione anzi é più il tempo senza che con rete, mi ero illuso.
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
-
Rete 810 HD
Quote:
Originariamente inviato da
max1977
Aggiorno quanto detto sopra é stato solo un caso adesso sono 30 minuti che il segnale va e viene in continuazione anzi é più il tempo senza che con rete, mi ero illuso.
Inviato dal mio ZP810 usando
Androidiani App
Arrivato ieri sera, dopo vari test con sim H3G e Vodafone, e provando a cambiare slot delle sim devo purtroppo confermare seri problemi di rete. Il segnale va e viene in continuazione e ka navigazione internet va a tratti. Parlo da ex possessore di Zopo 900.
Non so se spedirlo indietro ms ho venduto gia il 900.
Mannaccia.......
-
-
Io ho ordinato il cel. e mi deve ancora arrivare.
Se l' utente ZOPO, vede il presente post, penso sia gradito il suo intervento, cosi da sapere, e poter tenere aggiornato, per l' appunto il post , sull' evolversi del problema, che penso trovera' una soluzione.
Grazie
-
che ci può fare lui? :-(
Hai il diritto di recesso, usalo.Ora lo provo pure io e vi dico!
Mi dite il nome (se esiste) di un'app che monitora il segnale e dice la qualità e la durata in, che so, un'ora? Perchè appena acceso con la 3 ho segnale pieno...