Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diomorgan
Allegato 52582
ecco il risultato quando provo a rootare.
Il sospetto forte sono i drivers e le porte USB, però ho provato su più computer sia a 64 che a 32bit , quindi non capisco, il Download Agent (DA) viene sceltro automaticamente dall'applicazione! :-(
anche io sul windows 7 non sono riuscito
ma con XP tutto liscio come l'olio seguendo pedissequamente la guida
-
Buongiorno a tutti!
Ho un zp300+ che vorrei sostituire con un quad core.
Vale la pena passare allo zp800?
In particolare, lo schermo é più luminoso sul 810?
Il Flash é abbastanza luminoso?
L'audio é migliore che nel zp300+?
I tasti sono reattivi e luminosi?
Con GPSTest che margine di precisione vi segnala?
Ringrazio a chi vorrà rispondermi.
Inviato con Tapatalk2 dal mio Zopo ZP300+
-
Io stò aspettando ancora di ricevere il telefono, ma intanto vorrei capire quanti hanno problemi di linea e quanti no.
facendo il punto ...
diomorgan problemi di poco segnale
larva10 problemi seri di caduta di linea
chopin problemi seri di caduta di linea
... chi altri si aggiunge ???
-
Quote:
Originariamente inviato da max1977
Quote:
Originariamente inviato da diomorgan
ma, dunque, dopo un po' di test con GSM Monitoring con 3 su ZP810 sto fisso sui -90/-95, con wind su ZP900 sto sui -80/-85, quindi se è un segnale basso allora riguarda più terminali...
Comunque a -90 mi da 4 tacchette su 5, quindi se è un segnale basso allora c'è il trucco "apple" del segnare più tacchette.
Il test andrebbe fatto in metropolitana qui a Roma, se regge il segnale quì siamo tutti salvi.
Ho visto degli screenshoots di GSM monitoring che indicano come "buon segnale" -50 *_*
scusa ma il problema non è nell'intensità qui il problema e che mentre stai guardando il telefono e hai 4-5 tacchettine il segnale muore X rossa accanto alle tacchettine e se sei fortunato dopo un minuto ritorna magicamente altrimenti stai anche 10 minuti questo è grave avere un po di segnale in meno ai più darebbe fastidio ma a me interesserebbe poco, ma tra poco di meno e nulla il divario è eccessivo. Comunque io non avuto ancora risposte.
La butto li.... Avete provato ad aggiundere un piccolo spessore tra sim e chassis?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
max1977
scusa ma il problema non è nell'intensità qui il problema e che mentre stai guardando il telefono e hai 4-5 tacchettine il segnale muore X rossa accanto alle tacchettine e se sei fortunato dopo un minuto ritorna magicamente altrimenti stai anche 10 minuti questo è grave avere un po di segnale in meno ai più darebbe fastidio ma a me interesserebbe poco, ma tra poco di meno e nulla il divario è eccessivo. Comunque io non avuto ancora risposte.
Quoto la risposta di max1977. Il segnale improvvisamente crolla a zero e il cellulare diviene irragiungibile su entrambi gli slot!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercedro
La butto li.... Avete provato ad aggiundere un piccolo spessore tra sim e chassis?
quoto, qualcuno può farci sapere?
-
Gentili clienti di Zp810, ci scusiamo ancora per le inconvenienze del problema del segnale. Abbiamo già contattato i tecnici di Zopo in Cina, stanno già studiando per trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.
-
salve a tutti.
io sono in attesa di ricevere un hero h7500+ che come sapete è il fratello povero dello zp810.
sono un po' preoccupato per questo inconveniente della perdita di segnale per cui spero scuserete la mia 'invasione', ma il problema penso che ci accomuni (anche se voi avete, dalla vs. parte l'assistenza della zopo).
la butto li'; avete provato a fare un logcat per vedere se magari la perdita di segnale è dovuta a qualche software che in background interferisce con la gestione SIM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tajima
salve a tutti.
io sono in attesa di ricevere un hero h7500+ che come sapete è il fratello povero dello zp810.
sono un po' preoccupato per questo inconveniente della perdita di segnale per cui spero scuserete la mia 'invasione', ma il problema penso che ci accomuni (anche se voi avete, dalla vs. parte l'assistenza della zopo).
la butto li'; avete provato a fare un logcat per vedere se magari la perdita di segnale è dovuta a qualche software che in background interferisce con la gestione SIM?
Anche ripristinando e partendo come di fabbrica ho il problema del segnale!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zopo
Gentili clienti di Zp810, ci scusiamo ancora per le inconvenienze del problema del segnale. Abbiamo già contattato i tecnici di Zopo in Cina, stanno già studiando per trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.
Grazie per il suo intervento nel nostro forum!
Grazie