Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
larva10
Ho fatto come guida ma ora non va più mi da nessun servizio...
La stessa procedura è stata provata da me personalmente prima di pubblicare, senza nessun problema. Hai la pazienza di riprovare?
-
Quote:
consulens
Scusate per chi come me non ci capisce nulla di tutti questi giri vari
ma ha pagato 260 euro per ritrovarsi un prodotto inutilizzabile ZOPO ITALIA non puo` semplicemente sul sito ufficiale inserire un file auto installante semplice che ti risolve il problema? credo che sia doveroso offrirlo al cliente. Non tutti posso smanettare e impazzire per risolvere il problema. Attendo risposta ufficiale di ZOPO ITALIA. grazie
Mi spiace di quello che è accaduto, il problema si risolvere solo con questi passaggi.
-
va bene ricapitoliamo al minimo dei passaggi per un utente impreparato come me....mi dice cosa devo fare passo passo considerando con non parlo inglese. grazie se puo` aiutarmi
-
Quote:
zopo
Mi spiace di quello che è accaduto, il problema si risolvere solo con questi passaggi.
Zopo io ho già riprovato più volte...
-
Quote:
consulens
va bene ricapitoliamo al minimo dei passaggi per un utente impreparato come me....mi dice cosa devo fare passo passo considerando con non parlo inglese. grazie se puo` aiutarmi
La guida è in italiano, però un cliente che ha provato, dice che non va, anche se ho testato prima mandare la guida. Aspetta prima di eseguire questa procedura.
-
PER ZOPO se gentilmente per un profano come me Cliente che ha pagato ma che non parla inglese una guida semplice in pochi passaggi per risolvere il problema. Chiedo aiuto. Grazie
-
Quote:
consulens
PER ZOPO se gentilmente per un profano come me Cliente che ha pagato ma che non parla inglese una guida semplice in pochi passaggi per risolvere il problema. Chiedo aiuto. Grazie
La guida è già in ITALIANO, lei ha già ricevuto il telefono e con lo stesso problema?
-
da due giorni l`ho ricevuto. non funziona il 3g sullo slot 1 e quindi io che uso lo smartphone per lavoro in mobilita` con skype e mail in push sono davvero nei guai. Ecco perche` chiedo aiuto.
-
Qualcuno sa dirmi se tutti questi problemi sono stati risolti? altrimenti, visto che non mi è ancora arrivato chiedo il rimborso e se lo tengono sto zopino810, che più che zoppicare mi sembra proprio paralitico ;) ciao e grazie
-
Scusate ma non riesco a capire come sia possibile non riuscire ad effettuare una guida chiara e semplice in italiano abbiamo acquistato in italia, pagando in Italia e non vedo perché invece di risolvere si complica la vita a tutte quelle persone che come me vorrebbero godersi il telefono e basta. Forse sarebbe troppo ritirare il telefono e restituirlo funzionante al 100%? Secondo me sarebbe un segnale forte. Confidiamo.
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App