Infatti io Lunedì mando indietro, e a dire che con il 900 Leader mai un problema!!!!
Visualizzazione stampabile
ZOPO attendiamo gentilmente risposte chiare e precise in favore di chi come noi ha pagato e dato fiducia al vostro servizio. Io ho inviato diverse mail e mi avete snobbato. tra l`altro in una mail siete stati anche scortesi dicendomi che se voglio posso recedere inviando indietro il telefono senza un graffio in perfette condizioni come mi e` arrivato. Ma ci prendiamo in giro? Il telefono e` arrivato difettoso e vi permettete di fare anche le meline a mezzo mail?
Per gli utenti che hanno ricevuto ZP810 e hanno avuto questo problema, ma non vogliono aspettare fino a lunedì, possono contattarci via email per chiedere la sostituzione o restituzione. Per quelli che devono ancora ricevere, confermo che non ci sono problemi di segnale.
Ci scusiamo ancora per inconvenienze.
ZOPO gentilmente stavo provando la procedura ma mi dice cliccando su http://www.zopomobile.it/dc_serial.zip
pagina non piu` disponibile.
scusami, il link giusto è: http://www.zopomobile.it/cdc_serial.zip
considerato che il problema si è presentato solo per una partita difettosa di 810 che oltretutto è un modello appena uscito, a me sembra che tutto sommato Zopo stia cercando di risolvere in tempi brevi il problema evitando costi aggiuntivi per tutti.
è giusto sollecitare ma alcune critiche mi sembrano un po' esagerate
ZOPO il mio pc quel file a quel link non me lo fa scaricare mi blocca e mi dice non viene scaricato perche` dannoso. grazie
esattamente il link che ha scritto lei sopra se lo clicco mi dice che e` dannoso non lo scarica
la mia mail consulenza99@yahoo.it
grazie
il file che ha indicato lei prima se ci clicco il mio pc non lo scarica dice che e` dannoso. mi tenga aggiornato a mezzo mail se puo` consulenza99@yahoo.it a me lo smartphone serve per lavoro e sono bloccato grazie