Visualizzazione stampabile
-
Aggiorno le valutazione del mio zopolino dopo qualche giorno di utilizzo
- la batteria dopo le 2 / 3 ricariche comincia ad essere performante, ha una buona durata per lo schermo che ha, la giornata con un utilizzo intenso la tiene benissimo;
- gps e navigatore, testato ieri il navigatore ed è molto preciso, ovviamente il primo fix ci mette un po', ma è normalissimo, per i successivi è veloce;
- wifi, nulla da eccepire, provato su diversi router senza problemi;
- tethering, provato con TIM, perfetto.
Per il problema alla vibrazione posso dire che si è risolto da solo, sinceramente non so come.
Altro problema che si è risolto da solo è stato quello della perdita di segnale sullo slot sim 1.
Adesso il zopolino ha un bel root con la sua bella recovery. Ho fatto subito un backup ... che consiglio a tutti.
Ho avuto problemi con i driver del 64 bit, non si sono installati, infatti il cell non veniva rilevato. Ho risolto installandoli su un XP.
-
Quote:
Originariamente inviato da
esatec
Quindi quei 7 decibel di differenza, che non sono uno scherzo, individuerebbero un modulo wifi molto performante.
Ho avuto anche lo zopo 950 e li' era veramente pessimo il wifi!
Ma da quando lo sto provando mi ha dato da subito una buona sicurezza dei materiali!
Forse come ho gia' detto in precedenza la cover lascia a desiderare sembra plastichetta !
Comunque osservandolo all'interno e' ben fatto rispetto al zp950!
Pero' anche qui' si so persi con il sensore di luminosita' !
Con Tether che non ha una sua efficenza ma e' stato migliorato ..pero'!
Perche bisogna dirlo sul zp950 non si capiva chi era collegato non si potevano stabilire il numero di utenti che si voleva far collegare ecc..!
Comunque stiamo sempre parlando ...come ha detto qualcuno sul forum...di smartphone non di marca!
Quindi bisogna far tanto di cappello per tutte queste nuove migliorie apportate......grazie anche a noi che ci stiamo a smanettare tanto!!!
CIao
Ghost45
-
Gent.mo Glvhp,
scusami potresti dirci riesci con il thelethering di tim?
Ma tu parli di connessione dati o di telethering ?
Che abbonamento hai di tim?
grazie
Ghost45
-
Ciao Ghost
Ho un abbonamento Tim con 5 GB di traffico al mese.
Ho provato la funzione tethering WiFi e funziona come nel Samsung che vedi in firma
-
Qualcuno cortesemente che ha il terminale potrebbe provare il led di notifica con qualche app tipo Light Flow per sapere se è multicolor o meno? Grazie in anticipo ;)
-
Perdonate la mia ignoranza, ma che differenza c'è tra il tethering (che ho letto funziona con SIM TIM) e l'hotspot che invece dietro si è scritto non funzionare?
Poi altra domanda: dovendolo utilizzare anche con una scheda Tre, non pensate sia un problema il fatto che l'UMTS a 900 Mhz non sia supportato?
GRAZIE a tutti...
PS: CONTENTISSIMO DI QUESTO THREAD, vi seguirò assiduamente.
-
Quote:
cortomaltese79
Qualcuno cortesemente che ha il terminale potrebbe provare il led di notifica con qualche app tipo Light Flow per sapere se è multicolor o meno? Grazie in anticipo ;)
Led rosso fisso: in carica
Led verde fisso: carico
Led rosso lampeggiante: notifica
-
Gent. mo Ondosat,
Non c'e differenza i due termini che significano la stessa cosa.
Si parla di tethering quando si usa un dispositivo connesso alla rete e tramite questo condividere la connessione con altri. Mentre si parla di hotspot quando si cerca un punto, generalmente free, per accedere ad internet.
Quindi è la stessa medaglia.
Ma il problema è un altra cosa che secondo il contratto stipulato la tim ti fa condividere o meno la connessione con altri dispositivi con il tethering!
Ciao Ghost45
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da esatec
Quindi quei 7 decibel di differenza, che non sono uno scherzo, individuerebbero un modulo wifi molto performante.
Giusto per dar fiato alla matematica il db é un logaritmo di cui valore originario, in questo caso la potenza in milliwatt, raddoppia ogni 3db quindi 7 db di differenza è come dire che lavora ancora con un segnale 5 volte inferiore rispetto a gs2
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
-
Gent. mo Supetcedro,
credo di aver detto la stessa cosa... Forse non mi sono fatto intendere!
Ciao
-
Anche se poi credo che i tuoi calcoli siano troppo esagerati!
Scusa ma se la scala dei principali progs vanno da 0 a -100 e tre cellulari vanno da 0 a 90 piú o meno... come fa lo zopo ad essere 5 volte più veloce degli altri?
Se la matematica non è un opinione uno di questi doveva attestarsi intorno - 20sempre più o meno!
Che dici?
Ciao Ghost45
-
Quote:
Originariamente inviato da ghost45
Scusa ma se la scala dei principali progs vanno da 0 a -100 e tre cellulari vanno da 0 a 90 piú o meno... come fa lo zopo ad essere 5 volte più veloce degli altri?
Se la matematica non è un opinione uno di questi doveva attestarsi intorno - 20sempre più o meno!
Che dici?
Ciao Ghost45
Inviato dal mio ZP810 usando
Androidiani App
Ciao il riferimento delle 5 volte come ti specifico é inerente hai milliwatt (mw) del segnale ricevuto non alla sua velocità. É giusto quindi dire che se per esempio il gs2 percepisce il segnale radio fino a 0.01 mw lo zopo lo percepisce a 0.02 mw. Questo probabilmente è per un guadagno d'antenna maggiore nello zopo... ed é ottimo visto che l'ho appena comprato! Cmq L'ascia perdere i numeri che dicono i programmi sono solo scale di riferimento. Il vero valore è l'unita di misura che usiamo. Se usiamo il db che nasce per il suono dobbiamo conoscere le sue regole.
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Decibel#section_1
Il link potrà essere sicuramente più chiaro di me e trovi una scala positiva e negativa. Cmq volevo ringraziarti per i tuoi post sono molto esaustivi. La mia voleva solo essere una esaltazione del dato tecnico dello zopo
-
Quote:
Originariamente inviato da supercedro
Quote:
Che dici?
Ciao Ghost45
Inviato dal mio ZP810 usando
Androidiani App
Ciao il riferimento delle 5 volte come ti specifico é inerente hai milliwatt (mw) del segnale ricevuto non alla sua velocità. É giusto quindi dire che se per esempio il gs2 percepisce il segnale radio fino a 0.01 mw lo zopo lo percepisce a 0.02 mw. Questo probabilmente è per un guadagno d'antenna maggiore nello zopo... ed é ottimo visto che l'ho appena comprato! Cmq L'ascia perdere i numeri che dicono i programmi sono solo scale di riferimento. Il vero valore è l'unita di misura che usiamo. Se usiamo il db che nasce per il suono dobbiamo conoscere le sue regole.
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Decibel#section_1
Il link potrà essere sicuramente più chiaro di me e trovi una scala positiva e negativa. Cmq volevo ringraziarti per i tuoi post sono molto esaustivi. La mia voleva solo essere una esaltazione del dato tecnico dello zopo
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando
Androidiani App
Scusami mi é partito un zero 0.002 il segnale radio ricevuto dallo zopo
-
si possono avere informazioni riguardo alla qualità delle foto. chi già lo possiede ha fatto qualche prova fotografica?
-
Quote:
biuti
In realtà, se ti devi connettere ad una rete che filtra i mac address, come nel mio caso, il problema credo sia abbastanza serio, a meno che come spero qualcuno non mi dica che è una cosa risolvibile. Leggendo su vari forum mi sembra di capire che sia una prerogativa di JB, anche se la "feature" dovrebbe dipendere dall'hardware. Esiste una soluzione?
Non puoi in alcun modo cambiare impostazione al router che filta i mac-address? Magari usi solo la WPA2-AES ed eventualmente metti l'IP fisso per ovviare al problema del DHCP che altrimenti potrebbe esaurire i numeri IP assegnandotene sempre uno nuovo visto che cambi mac-address ...
Bisognerebbe valutare il caso specifico ma a mio avviso potrebbe essere complicato risolvere il problema dalla parte dello smartphone, probabilmente è più semplice risolverlo dalla parte del router. ;)
-
Quote:
ghost45
Gent.mo Wolf,
riguardo al surriscaldamento:
A me sembra che il calore e' dovuto piu' al cover tenuto nel palmo della mano che altro!
Beh, per fare un test attendibile bisognerebbe appoggiare lo smarphone ad una base, tavolo o quant'altro. Se lo scaldi con il palmo della mano allora "non vale", è difficile fare un test se "inquini" il risultato con fattori esterni ... :)
Quote:
riguardo al wifi:
io uso wifi connection manager e nei confronti di Tiny Wifi analyzer non mi fa vedere lo spettro ma mi dice una cosa che non mi dice nessuno...e cioe' i megabit di potenza avvicinandoni o allontanandomi dal router!
Anche Wifi Analyzer ti dice anche la velocità di connessione.
Quote:
confronto al wifi del samsung S2:
non regge il confronto !
Lo zoppolino al -89dBm perde segnale
il Samsung s2 al -82dBm perde segnale
l'huawei u8950d al -88dbm perde segnale
Questo e'!
Scusami, ma io non ho capito chi se la cavi meglio.
-
Quote:
wlf
Non puoi in alcun modo cambiare impostazione al router che filta i mac-address? Magari usi solo la WPA2-AES ed eventualmente metti l'IP fisso per ovviare al problema del DHCP che altrimenti potrebbe esaurire i numeri IP assegnandotene sempre uno nuovo visto che cambi mac-address ...
Bisognerebbe valutare il caso specifico ma a mio avviso potrebbe essere complicato risolvere il problema dalla parte dello smartphone, probabilmente è più semplice risolverlo dalla parte del router. ;)
No, non gestisco io alcune reti alle quali devo potermi connettere e che filtrano i mac addresses. Ho trovato questo link che è un po' datato (2011) ma sembra offrire una soluzione (non posso postare link diretti quindi togliete gli spazi):
rootzwiki .com/topic/5650-wip-guide-nvs-map-creation-aka-how-i-fixed-my-wifimac-issues/
Sembra interessante, se qualcuno è in contatto diretto con la Zopo potrebbe informarsi direttamente e spiegare che per molti (credo siano molti in effetti) avere un mac address fisso associato alla scheda di rete wireless è una discriminante, e sentire se sono in grado di fornire un kernel differente per chi vuole rimanga fisso.
Grazie comunque a tutti, ho trovato molte notizie su questo 3d, continuate così
Antonio
-
1 allegato(i)
Prendo spunto da quanto chiedeva UboX riguardo i mac-address. Innanzi tutto chiariamo che si tratta di indirizzo macchina, nello specifico è un indirizzo HW della scheda di rete e dovrebbe essere fisso ed univoco (al mondo) per ogni dispositivo. Le problematiche reale che comporterebbero se questi indirizzi non fossero fissi sono principalmente 2:
1) Per chi filtra gli indirizzi mac; in questo caso presentandosi il dispositivo con tutte le volte un mac diverso non avrebbe mai accesso visto che sarebbe sempre considerato come un intruso.
2) Per il DHCP che può essere impostato per riservare gli indirizzi IP; viene memorizzata una tabella di associazione mac-address/indirizzo IP per fare in modo che le volte successive il DHCP assegni ancora lo stesso identico indirizzo IP della volta precedente. Presentandosi un dispositivo con sempre un nuovo indirizzo saturerebbe (esaurirebbe) il range di IP che assegna il DHCP.
@ biuti
Se non gestisci tu alcune reti alle quali devi connetterti allora puoi farci ben poco ... se non chiedere all'amministratore di cambiare impostazione. In rete ci sono diverse tecniche per cercare di sanare il problema, ma non ne ho testata alcuna e quindi non potrei consigliarti.
Ti consiglierei di scrivere al venditore ed eventualmente contattare la Zopo direttamente. Altrimenti dovresti prenderti uno di quei router portatili e fare una sorta di "ponte". :)
@ghost45
A parte il problemino delle scale che avevo già accennato, di non fidarsi ciecamente dei valori visualizzati in dBm. Ma comunque a mio avviso è meglio un -82 invece di un -89. Prova a dare una occhiata a questa videata esemplificativa:
Allegato 51920
Come potrai notare il segnale con -55 è più alto di quello con -88. Per fare una prova esaustiva tra due dispositivi bisogna allontanarsi progressivamente dalla fonte del segnale e vedere quale dispositivo abbassa prima la velocità di connessione e chi perde prima il segnale. Eventualmente, nella zona di "confine", lanci uno speedtest per confrontare le prestazioni dei due dispositivi e farti una idea di chi se la cava meglio ... ;)
-
Salve ragazzi, vi scrivo per due domande stupidissime ma che per me hanno una certa importanza x:p
1: Tenendo premuto il tasto " home " è possibile poter chiudere le applicazioni trascinandole lateralmente ?
2: E' possibile creare delle cartelle dove mettere dentro tutte le app e raccoglierli per genere ? ( sono un maniaco dell'ordine e delle cartelle rotfl )
Grazie :)
-
Ciao, in un post del 13/03/2013 Chopin ha pubblicato un link con le foto fatte con lo zopo zp810. Sono ottime. io l'ho acquistato ieri sto aspettando che arrivi, speriamo bene..... ciao
-
Quote:
Duality94
Salve ragazzi, vi scrivo per due domande stupidissime ma che per me hanno una certa importanza x:p
1: Tenendo premuto il tasto " home " è possibile poter chiudere le applicazioni trascinandole lateralmente ?
2: E' possibile creare delle cartelle dove mettere dentro tutte le app e raccoglierli per genere ? ( sono un maniaco dell'ordine e delle cartelle rotfl )
Grazie :)
Si!
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2
-
Quote:
supercedro
Decibel - Wikipedia
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando
Androidiani App
Gent.mo Supercedro,
ti ringrazio per aver compreso l'impegno che sto apportando per tutti NOI!!!!
Comunque siete tutti Voi a dover dare anche una giustificazioni ai miei Dati Rilevati!
Io comprendo moltissime cose ma ho dei miei limiti!!!
Le scale ..lo spettro...i decibel....insomma traete le dovute considerazioni...questi sono solo i miei rilievi dai test e non spalleggio per Nessuno!
Certamente se ho acquistato una "Schifezza" (scusate il termine ora verro ripreso dai Nostri Supervisori) purtroppo l'ho acquistata!
Comunque voglio fare un test come diceva Wolf in un post di tenere entrambi i tre telefoni e allontandomi ed avvicinandomi dal un punto limite!
Perche , a mio avviso e' valido quello che dice Lui, che a volte le scale non bisogna prenderle come oro colato!
Vi riaggiorno successivamente!
ciao Ghost45
-
Allegato 51920
Gent.mo Wolf,
ho scaricato il prg ma dalla foto da te postata sembra diverso!
A me sotto mi da solo dei numeri a te di da dei pulsanti di altre cose e si chiama Tiny wifi analyzer!
Wifi analyzer da solo non c'e'...mi sai dire come si chiama su google play?
grazie
Ghost45
-
Salve a tutti! Vorrei vendere il mio Nexus per passare a questo terminale in quanto avrei bisogno delle 2 sim.
Unica cosa ,dovendomi (spero) trasferirmi in Australia...avrei problemi con le Sim? Sostanzialmente dovrei usare una sim Italiana (che terrei nello slot 2 e una sim Australiana che terrei nello slot 1|
Grazie per le eventuali risposte!
-
Buongiorno, mi sono imbattuto ieri in una recensione del zp950 e mi sono incuriosito. Volevo sapere se lo zp810 hd può essere un valido sostituto dell'optimus dual.
Non ho intenzione di comprare telefoni superiori ai 300 € e vedendo un po di video su questo terminale mi sembra niente male. Unica cosa che mi interessa particolarmente è la durata della batteria, visto che lo userei per lavoro.
grazie
-
Gent.mi del Forum,
Ho notato queste differenze sul nostro Zopo 810 rispetto ad altri dual sim:
1) la gestione dei messaggi sms non esiste nel menu' impostazioni:
con la loro relativo menu con la scelta delle caratteristiche e della scelta dell'audio poiche' in altri telefoni android c'e' questa possibilita' negli Zopo no!
2) inserimento menu' audio della suoneria della sim n.2
2)e la divisione della regolazione dei livelli nel menu' audio dei vari componenti audio.
ad esempio, suoneria sim , click, touch ecc!
Rimaniamo in attesa se Thay ce li possa inserire in una sua Mod!!
Grazie
Ghost45
:cool:
per la durata della batteria occorre qualche giorno ancora per i primi cicli di carica per valutarne effettivamente le sue potenzialita'
per ora sembra durare almeno un giorno e mezzo!
ma aspettiamo!
ciao:p
-
Complimenti ghost x la puntuali recensioni .
Inviato dal mio LG-E610 mod
-
Quote:
ghost45
Gent.mi del Forum,
Ho notato queste differenze sul nostro Zopo 810 rispetto ad altri dual sim:
1) la gestione dei messaggi sms non esiste nel menu' impostazioni:
con la loro relativo menu con la scelta delle caratteristiche e della scelta dell'audio poiche' in altri telefoni android c'e' questa possibilita' negli Zopo no!
2) inserimento menu' audio della suoneria della sim n.2
2)e la divisione della regolazione dei livelli nel menu' audio dei vari componenti audio.
ad esempio, suoneria sim , click, touch ecc!
Rimaniamo in attesa se Thay ce li possa inserire in una sua Mod!!
Grazie
Ghost45
:cool:
per la durata della batteria occorre qualche giorno ancora per i primi cicli di carica per valutarne effettivamente le sue potenzialita'
per ora sembra durare almeno un giorno e mezzo!
ma aspettiamo!
ciao:p
Quindi come si procede per i messaggi? Devi selezionare la SIM desiderata e poi mandare il messaggio? Oppure è come tipo negli ngm che hanno l'opzione per decidere con quale mandarla?
-
la regolazione dei vari volumi l'ho fatta con Volume Control
per i messaggi, così come per le telefonate, hai 3 opzioni in Gestione Sim:
- Sim 1
- Sim 2
- Chiedi sempre
-
R: Zopo ZP810 HD
Spiacente deluderti ghost ma non ho questo telefono quindi per me risulta praticamente impossibile compilare una ROM mod .Su tutti gli MTK che fin ora usato comunque ce nelle impostazioni SIM la possibilità di scegliere con quale delle due inviare SMS o chiamare quindi penso sia presente anche nel 810
-
Quote:
thay
Spiacente deluderti ghost ma non ho questo telefono quindi per me risulta praticamente impossibile compilare una ROM mod .Su tutti gli MTK che fin ora usato comunque ce nelle impostazioni SIM la possibilità di scegliere con quale delle due inviare SMS o chiamare quindi penso sia presente anche nel 810
Gent.mo Thay..
Non mi dire cosi'.....che facciamo ti facciamo una petizione per comprartene uno?
Dicendo cosi' ci lasci senza parole!!!
Stiamo a piedi!....Quindi..!
Non so dobbiamo risolvere....!
se no niente MOD ROM!!!!!!!!!!
ghost45:bd::O
-
Quote:
Polix8710
Quindi come si procede per i messaggi? Devi selezionare la SIM desiderata e poi mandare il messaggio? Oppure è come tipo negli ngm che hanno l'opzione per decidere con quale mandarla?
Gent.mo
in tutti o quasi tutti ...come vedi negli zopo no......nel menu' impostazioni ci sono varie voci in piu'
ad esempio:
1) messaggi ---non c'e'
2) suoneria sim due ---non c'e' Unica suoneria per entrambe!
3) regolazione audio--c'e' ma e' solo due voci!
per i messaggi occorre andare negli sms fare proprieta' e li scegliere una suoneria diversa da quella predefinita!
Per quanto alla selezione di quale sim da usare per effettuare sia i messaggi che le chiamate...qui' il menu' e' molto ben congeniato!
infatti si possono selezionare la sim predefinita selezionare la sim da usare o chiedere ogni volta!
Qui' c'e' anche un altra cosa che non ci sono su i dual sim ...almeno quelli che ho visto io....e cioe' quello di selezionare anche la chiamata video!
Attenzione parlo di chiamata video che' e' una cosa divers dalla chiamata di skype (video)
ma comunque ha il suo costo e la sua abilitazione da fare con i vari operatori!
MA comunque gli Zopini tutti ce l'hanno!
CIao
A tutti bisogna risolvere la questione di Thay....del cell...perche come dice George " No martini NO PArty"!!!
Non so se mi avete capito!
NoN CI POTRANNO ESSERE FIRMWARE MOD !
E QUINDI ANDIAMO A CASA!
Ciao
Ghost45
-
Quote:
ghost45
Gent.mo Thay..
Non mi dire cosi'.....che facciamo ti facciamo una petizione per comprartene uno?
Dicendo cosi' ci lasci senza parole!!!
Stiamo a piedi!....Quindi..!
Non so dobbiamo risolvere....!
se no niente MOD ROM!!!!!!!!!!
ghost45:bd::O
:) sto in pausa pranzo mi hai fatto sorridere davanti al display.in mensa mi prenderanno x sclerato .Nel web qualcuno qualche ROM la compila di sicuro stai tranquillo .Torno al lavoro sigh.......
-
Grande Ghost45!!!!! rotfl
-
Quote:
ghost45
ho scaricato il prg ma dalla foto da te postata sembra diverso!
A me sotto mi da solo dei numeri a te di da dei pulsanti di altre cose e si chiama Tiny wifi analyzer!
Infatti in Tiny è un altro programma! :)
Quote:
Wifi analyzer da solo non c'e'...mi sai dire come si chiama su google play?
Il programma sul google play lo trovi eventualmente con il nome nostrano, analizzatore wifi. Il link da browser lo vedi in inglese, dal google play lo vedi nella nostra lingua! ;)
Quote:
Certamente se ho acquistato una "Schifezza" (scusate il termine ora verro ripreso dai Nostri Supervisori) purtroppo l'ho acquistata!
Non penso assolutamente che si tratti di "schifezza"; sono consapevole che gli smartphone cinesi hanno tutta una serie di limiti, ma questo non li rende ciofeche, anzi! Ce ne fossero di smartphone blasonati/brandizzati con gli stessi "difetti" allo stesso identico prezzo; ci sarebbe la coda ad acquistarli, fidati! ;)
Il wifi nello specifico è una caratteristica collaterale, è importante ma principalmente è più importante che abbia una buona ricezione la parte GPRS/UMTS del telefono visto che la funzione principale del dispositivo è quella di telefonare. Altrimenti parleremmo di tablet ... :)
-
Quote:
wlf
Infatti in Tiny è un altro programma! :)
Il programma sul google play lo trovi eventualmente con il nome nostrano, analizzatore wifi. Il
link da browser lo vedi in inglese, dal google play lo vedi nella nostra lingua! ;)
Non penso assolutamente che si tratti di "schifezza"; sono consapevole che gli smartphone cinesi hanno tutta una serie di limiti, ma questo non li rende ciofeche, anzi! Ce ne fossero di smartphone blasonati/brandizzati con gli stessi "difetti" allo stesso identico prezzo; ci sarebbe la coda ad acquistarli, fidati! ;)
Il wifi nello specifico è una caratteristica collaterale, è importante ma principalmente è più importante che abbia una buona ricezione la parte GPRS/UMTS del telefono visto che la funzione principale del dispositivo è quella di telefonare. Altrimenti parleremmo di tablet ... :)
Gent.mo Wolf,
l'ho scaricato e a me dalla tua foto postata sembra essere diverso!
Fra poco faccio dei test e li posto!
Ma hai letto qualche post dietro???
Thay ha buttato la spugna!!!
NON so se si e' capito ma stiamo in mezzo ad una strada!
Sto con la fascia nera ,(a lutto) al braccio!!!!!!
Non so che pensare ................sto in fase riflessiva....................
Ghost45
:bd::bd::O
-
1 allegato(i)
Non ricordo chi mi aveva chiesto la funzionalita' sulle frequenze dello Zopplino!
questo e' una foto che ho trovato....
Com' è che si fa lo screenshot?
ciao
ghost45
-
dove si vede questa opzione?
altra cosa, non riesco a tenere la suoneria mp3 che ho selezionato
al riavvio del telefono cambia o_O
-
@Ghost45
Nessuno ha detto mai che per zp810 non ci saranno rom e sviluppi!
Solo perché il nostro amico Thay é impegnato su altri modelli,non vuol dire che non ci saranno Rom per questo dispositivo!
Abbi Fede!
-
Scusate la domanda, è per pura informazione, ma voi, dopo quanti giorni avete ricevuto il cellulare? Ho fatto l'ordine mercoledì alle 14:30 e ancora non mi è stata mandata email di invio o altro...