Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
@Ghost45
Nessuno ha detto mai che per zp810 non ci saranno rom e sviluppi!
Solo perché il nostro amico Thay é impegnato su altri modelli,non vuol dire che non ci saranno Rom per questo dispositivo!
Abbi Fede!
Gent.mo Command0
Scusa ma mi hai anticipato ....ma come ultima chance ci sei te!!!!
Te il telefono ce l'hai vero????
Ti prego non buttare la spugna!!!!
Dai luce in fondo al tunnel!!
A parte di scherzi secondo me e' veramente importante essere supportati da qualcuno che programma su android!!
Aspetto "TUE" repliche!!
Grazie per il tuo impegno!
ciao
Ghost45
-
4 allegato(i)
Invio test wifi effettuati in contemporanea nei due palmi di mano!
sono state scattate con qualche secondo di differenza!
su zopo 810 e samsung s2:
Samsung s2
Allegato 52008 Allegato 52009
Zopo zp810
Allegato 52010Allegato 52011
Non so se si comprende
picco iniziale e picco finale di perdita wifi!
Il samsung non vede una rete lo zopo si!!
il campo max il samsung mi da una scala differente!
il campo minimo era uguale ma a causa dello scatto il samsung ha segnato 90db ma era 89 ugualmente!
ciao
Ghost45:bd:
-
Quote:
ghost45
l'ho scaricato e a me dalla tua foto postata sembra essere diverso!
Considera che l'app può essere scaricata sia dagli Smartphone che dai tablet; la schermata è leggermente diversa tra i due dispositivi, nulla di trascindentale! ;)
Quote:
Thay ha buttato la spugna!!!
NON so se si e' capito ma stiamo in mezzo ad una strada!
Considerando che ci saranno decine di altri sviluppatori disponibili a sviluppare ROM alternative non mi focalizzerei su Thay solamente! ;)
Basta avere un po' di pazienza, non pretendere una ROM già domani mattina. Se lo Zopo ZP810 diventerà un best seller stai pure tranquillo che fioccheranno ROM alternative da più sviluppatori.
Quote:
ghost45
Invio test wifi effettuati in contemporanea nei due palmi di mano!
sono state scattate con qualche secondo di differenza!
L'importante è che siano state scattate nell'identica posizione! :)
Da quello che vedo lo Zopo nella posizione iniziale sembra ricevere i segnali più forte; hanno perso il segnale nella stessa identica posizione oppure lo Zopo a rette leggermente di più?
Quote:
Il samsung non vede una rete lo zopo si!!
Infatti dalle schermante che hai postato sembra leggermente più sensibile del S2! ;)
Quote:
il campo max il samsung mi da una scala differente!
il campo minimo era uguale ma a causa dello scatto il samsung ha segnato 90db ma era 89 ugualmente!
Eventualmente quando sei sulla soglia della ricezione prova a lanciare uno Speedtest e verificare a che velocità vanno i due dispositivi.
-
Quote:
wlf
Eventualmente quando sei sulla soglia della ricezione prova a lanciare uno Speedtest e verificare a che velocità vanno i due dispositivi.
Gent.mo Wolf,
infatti dubitavo che l'immagine postata fosse stata fatta da un tablet!
Dicevi speed test come e' funzione test della connessione!
E' il prog che usi?
io sul pc ho sempre effettuato il test con MySpeed Live - Internet speed test !
ciao
ghost45
-
per favore mi consigliate in privato un sito dove aquistare lo zp810 ?
-
zopomibile.it
dite che ci sarà una custodia a libro per il 810 come quella per il 950??
-
Salve, ho acquistato il zp 810 mi è stato detto dal sito italiano che dovrò attendere perchè sono terminati. Nel frattempo sapreste dirmi se qualcuno è riuscito ad eseguire il root sul telefono con seccesso, in modo che possa sperimentarlo subito quando mi arriva. grazie Ciao
P.S. x dambro. non c'è nessuna custodia per il momento, la volevo acquistare anche io
-
sarebbe utile cominciare a leggere i post precedenti visto che le pagine sono ancora poche
-
Se chiedi,lo fa il venditore
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Gent.mi del Forum
Trovato Bug del Firmware!
Vi ricordate il test delle wifi che sto effettuando?
Il mio cellulare trovava una rete
"NVRAM WARNING: ERR = 0x10" OPEN XEROX CORPORATION
ma altri due cell non la vedevano !
Ho fatto un po di test ultriori e navigando ho trovato questo forum :
A wifi spot named "NVRAM WARNING: ERR = 0x10" – DealExtreme Forum
che mi riferisce che cosa e' questa rete che ho io sullo zoppolino!!!
Dal test di Tiny wifi analyzer che e' l'unico che mi da (solo alcune) delle informazioni specifiche delle reti ..e mi riferisce:
NVRAM WARNING: Err = 00:00:00:00:00:00 ch.1
OPEN XEROX CORPORATION 0dBm (picco massimo)
sul grafico dello spettro mi dice:
NVRAM WARNING: Err = 0x10
Aspetto vostre nuove!
ghost45 :bd::O
-
Ciao Ghost45,
io ho trovato questo post sull'argomento riferito all'omologo Micromax A100 canvas
xda-developers - View Single Post - [Q] Micromax A110(Canvas 2) WiFi NVRAM WARNING: ERR 0x10
Potrebbe funzionare....:)
-
Gent.mi del Forum
Ho risolto il problema della visualizzazione dell'errore del Bug del Firmware tramite l'articolo su Citato in inglese postato da Chopin!
Vi posto la procedura in italiano:
Scaricare il seguente pacchetto:
WIFI_NVRAM_Files - Download - 4shared - ghost 45
Per la seguente procedura dovete avere i diritti di ROOT!
1) Estraete il file rar in una cartella sul pc
2) copiate su una cartella nel telefono i due file wifi ed wifi custom
3) Poi con un buon file manager ...io uso "Root Browser "
entrate nel root del telefono e cercate la cartella \data\nvram\APCFG\APRDEB
Qui' troverete questi due file con root browser andateci su e rinominateli senza cancellarli!
Es 'WIFI_old ' e 'WIFI_CUSTOM old'
4) ritornate nella cartella dove precedentemente avevate copiato i due file scaricati
wifi e wifi custom ......andate su multi select e selezionate entrambi!
5) ritornate nella cartella di sistema \data\nvram\APCFG\APRDEBed incollateli li'
6) riavviate e fate un test con il wifi.....la rete "Errata" e' sparita!!
se non dovesse funzionare o se ci fossero problemi potete ripristinare i due files originali!
Grazie CHOPIN !!!!
ciao A tutti
Ghost45
-
Gent.mi del Forum!!!!!!
Vi do una buona NOVELLA!!
Facendo ulteriori test sulla WIFI abbiamo risolto il problema del MAC Address!!!!!
LA procedura precedente fissa in modo definitivo l'errore del Bug che assilla il firmware sia dello Zoppolino ceh dello Zoppolone zp950+
Quindi seguite la procedura precedente alla lettera e vedrete risolversi il problema Dell'indirizzo MAC!!!
Fatemi sapere
ciao
Ghost45:p
P.s.
dobbiamo elogiare anche Chopin perche se non mi faceva fare quella modifica non si sarebbe potuto scoprire questa risoluzione!!!
ciao
Ghost45:cool:
-
Grazie a te Ghost45 per tutto il lavoro di "testing" e sperimentazione che stai facendo :)
-
Quote:
Chopin
Grazie a te Ghost45 per tutto il lavoro di "testing" e sperimentazione che stai facendo :)
Quoto in pieno!!!:thumbup:
inviato dal mio Zopo Secret con Tapatalk 2
-
sono sempre più interessato all'acquisto, aspetto solo info sulla durata della batteria
-
Io aspetto ancora il cellulare invece -.- sono passati 4 giorni, ma niente!
-
Quote:
ghost45
Gent.mi Del Forum,
vi aggiorno sulla Batteria
1° ciclo di ricarica 16+8 =24 ore totali (di smanettamenti pesanti )
ora sto ricaricando e nei prossimi giorni vi aggiorno!
ciao
Ghost45
Gent.mi Del Forum,
vi aggiorno sulla Batteria
2° ciclo di ricarica 14+7 =21 ore totali (di smanettamenti limitati )
questo secondo ciclo si e' scaricato un po' prima non so ..questa e' la mia impressione!
ora sto ricaricando e nei prossimi giorni vi aggiorno!
ciao
Ghost45
-
Non vorrei fare il guasta feste, ma non e' assolutamente una soluzione quella appena postata..
In quel modo semplicemente si va a settare un MAC Address fisso, infatti sono sicuro al 99% che il tuo mac address relativo all'interfaccia del WiFi e':
codice:
D0:B3:3F:6B:EF:DE
e credo che se tutti applicassero questa modifica, avremo tutti lo stesso mac address, quindi invito a tutti di testare la modifica, ma poi di tornare al punto di partenza...
Ovviamente non ho la certezza assoluta di quello che ho detto, sto ancora studiando il binario di quei due file, ma se qualcuno di voi puo' fare un test ne sarei grato..
Quote:
ghost45
Gent.mi del Forum!!!!!!
Vi do una buona NOVELLA!!
Facendo ulteriori test sulla WIFI abbiamo risolto il problema del MAC Address!!!!!
LA procedura precedente fissa in modo definitivo l'errore del Bug che assilla il firmware sia dello Zoppolino ceh dello Zoppolone zp950+
Quindi seguite la procedura precedente alla lettera e vedrete risolversi il problema Dell'indirizzo MAC!!!
Fatemi sapere
ciao
Ghost45:p
P.s.
dobbiamo elogiare anche Chopin perche se non mi faceva fare quella modifica non si sarebbe potuto scoprire questa risoluzione!!!
ciao
Ghost45:cool:
-
con la batteria riesco a farci 2 giorni
ovviamente la connessione dati la attivo al bisogno
ho installato cpu master pro per abbassare il clock in determinate condizioni
dovrebbe preservare ancora di più la batteria
-
Quote:
glvhp4
con la batteria riesco a farci 2 giorni
ovviamente la connessione dati la attivo al bisogno
ho installato cpu master pro per abbassare il clock in determinate condizioni
dovrebbe preservare ancora di più la batteria
A me basterebbe anche solo un giorno, attualmente ho un htc desire hd che senza toccarlo non dura un giorno! E se lo uso, mi si scarica in meno di due ore!
-
allora vai tranquillo
dopo le prime ricariche una giornata di smanettamenti la fai tutta
-
Ma a voi dopo quanti giorni è arrivato?
-
io dovrei essere tra i primi ad averlo ricevuto
attualmente sono impiccati per i troppi ordini
sul sito italiano hanno avvisato che c'erano ritardi per questo motivo
p.s. chiudiamo qui sennò s'incaxxa il moderatore ;)
-
Quote:
glvhp4
io dovrei essere tra i primi ad averlo ricevuto
attualmente sono impiccati per i troppi ordini
sul sito italiano hanno avvisato che c'erano ritardi per questo motivo
p.s. chiudiamo qui sennò s'incaxxa il moderatore ;)
Chiedo scusa, quando l'ho ordinato non c'era quel messaggio, tra l'altro regaleranno una sd da 8 gb per farsi perdonare, va beh, tornando al cellulare, mi chiedevo se la gestione delle chiamate e invio sms è come altri modelli Zopo, che ogni volta puoi decidere chi chiamare o inviare messaggi oppure devi tutte le volte selezionare la sim?
-
Quote:
estebanSannin
Non vorrei fare il guasta feste, ma non e' assolutamente una soluzione quella appena postata..
In quel modo semplicemente si va a settare un MAC Address fisso, infatti sono sicuro al 99% che il tuo mac address relativo all'interfaccia del WiFi e':
codice:
D0:B3:3F:6B:EF:DE
e credo che se tutti applicassero questa modifica, avremo tutti lo stesso mac address, quindi invito a tutti di testare la modifica, ma poi di tornare al punto di partenza...
ovviamente non ho la certezza assoluta di quello che ho detto, sto ancora studiando il binario di quei due file, ma se qualcuno di voi puo' fare un test ne sarei grato..
Gent.mo Esteban,
Hai perfettamente ragione, se si applica questa modifica avremo tutti lo stesso MAc Address!
Ma e' una modifica temporanea.....perche' comunque sta per uscire la nuova Rom !
Mi hanno comunicato che questi problemi sono stati risolti...quindi bisogna pazientare ...!
E comunque a mio avviso e' la migliore modifica attuabile sempre che non ci sia un programmino che gestisca questi file e che ogniuno di noi possa decidere un esadecimale non facilmente rintracciabile!
E poi comunque mica tutti sanno chi filtra gli indirizzi Mac o meno!
Per il momento e' la soluzione che fa meno male!
ciao
Ghost45:p:cool:
-
Quote:
Polix8710
mi chiedevo se la gestione delle chiamate e invio sms è come altri modelli Zopo, che ogni volta puoi decidere chi chiamare o inviare messaggi oppure devi tutte le volte selezionare la sim?
ti rimando al messaggio nr. 146
-
Salve, ho una curiosità da togliermi. in giro per la rete tra i vari venditori c'è qualchuno che mette tra le "Features" USB Yes, microUSB (MHL) v2.0, ma e possibile ciò?
-
Gent.mi del Forum,
a seguito di una discussione veramente molto "sterile" con un utente sul post dello zopo950,
che ha criticato in modo sarcastico il nostro lavoro sul forum,
comunque ho effettuato altri test sempre sul quesito "Mac Address"!
E sono giunto a questa conclusione:
Usando un prog esadecimale..come diceva ,non solo quest'ultimo utente, ma anche altri come estebanSannin il ho linkato questo prog che ho usato per provare anch'io, ma attenzione perche non tutti gli esadecimali vengono presi quindi occorre riprovare e vedere se sia stato accettato questo esadecimale!
poiche in caso contrario il nostro Zoppolino continuera' a generare all'infinito ,cioe' ad ogni apertura e chiusura della rete wifi un numero esadecimale diverso!
xvi32 - Download - 4shared - ghost 45
Io per vedere i miei dispositivi sulla rete e i loro relativi indirizzi MAC uso "Frig" lo potete trovare sul google Play:
Si puo' in modo definitivo chiudere l'argomento!
Infatti si puo' "a proprio piacimento" usare un esadecimale fisso che non puo' sapere Nessuno e chiudere definitivamente a tante critiche
e parole sarcastiche che credo siano fuori luogo!
Qui' nei Forum , se ne deve discutere delle argomentazioni e giunger insieme alla risoluzione dei problemi e non discriminare le persone che con impegno stanno lavorando
ed impiegando il loro tempo "prezioso" a disposizione di tutti!
Se c'e' una persona piu' in gamba piu' preparata si faccia avanti e "posti" le sue risoluzioni "magiche"!
In modo che tutti "NOI" ne possiamo trarre vantaggio!
Quindi spero che in futuro non se ne presenti ricordare questa cosa che io credo sia basilare per tutti!
Sarei contento sapere i vostri pensieri a riguardo!
Grazie a tutti
Ghost45
-
secondo me ti stai incavolando per nulla
se poi uno è talmente stupido da non apprezzare il tuo impegno nel forum cavoli suoi
però ti assicuro che sono gocce nell'oceano
buon lavoro e ti invito a trovare una soluzione al mio topic:
https://www.androidiani.com/forum/mt...-jb-4-1-a.html
di sicuro apprezzerò la tua disponibilità ;)
-
Ciao ghost45 ti ringrazio per tutte le preziose news, solitamente tendo ad essere molto silenzioso e mi limito e leggere, ma siccome sono anche io in attesa che mi consegnino lo zp810 mi chiedevo se potevi darci qualche informazione in più circa l'uscita di questa nuova Rom e se fai riferimento ad una Rom ufficiale Zopo.
Grazie mille un saluto a tutti.
Ciao
-
Quote:
ghost45
...
e parole sargastiche che credo siano fuori luogo!
Qui' nei Forum , se ne deve discutere delle argomentazioni e giunger insieme alla risoluzione dei problemi e non discriminare le persone che con impegno stanno lavorando
ed impiegando il loro tempo "prezioso" a disposizione di tutti!
Semmai "sarcastiche" e comunque condivido con te che la pappa pronta ha sempre un gusto migliore.
-
Gent.mo Kitesurf,
Questi sono segreti ...di Stato!
Purtoppo me ne hanno parlato... ma qualcuno ...piu in alto di me sa parecchie cose !
Io ho solo le briciole!
Dovrebbe essere a breve ...ma non prenderlo come oro colato ..io sono indipendente non conosco bene i tempi tecnici !!
ciao
Ghost45
-
Quote:
marcobaleno
Semmai "sarcastiche" e comunque condivido con te che la pappa pronta ha sempre un gusto migliore.
E' hai ragione ..
-
Caro ghost,
vorrà dire che ci armeremo di santa pazienza e attenderemo il lieto evento :-)
grazie ciao!
-
Ciao a tutti, complimenti per il tempo che dedicate a questo terminale, in particolare grazie a Ghost45 mi sono convinto al 100% all'acquisto dello zopo 810 hd. Ma volevo chiedervi una piccola cosa, esiste un'applicazione compatibile con questo terminale per effettuare dei comandi vocali ? Per esempio, chiamate mentre si è in auto.. Grazie
-
Ce gia qualche indiscrezione su possibilità di mod , es. C.m. ?
Inviato dal mio LG-E610 Cm10 mod. usando Androidiani App
-
salve ragazzi oggi mi è arrivato il telefono bello schermo tutto anche se mi riservo di testarlo sono a lavoro, una cosa vorrei chiedervi perchè mi è successo già due volte, dopo avere mandato in standby e non averlo utilizzato per almeno 30 minuti mi accorgo che la connessione Wifi cade e cade anche il segnale della rete della sim, spero proprio non sia un problema sul mio terminale. devo settare qualcosa?
grazie e complimenti per l'ottimo lavoro che state facendo.
-
per il segnale sim è successo anche a me sullo slot 1 il primo giorno
si è risolto da solo
-
infatti la sim è sullo slot 1 il problema e che perde anche il segnale wifi e siccome non ho provato la soluzione di fix del mac sto sempre a chiedere i permessi e questo mi scoccia un po