Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho comprato altrove, NON ha i problemi che avete riscontrato e Sony/Samsung etc. avrebbero predisposto un ritiro con cambio.
Aiknimibmib...
Cmq guardando il forum XDA statisticamente questo problema (e quello della NVRAM) affligge solo voi che avete comprato da ZopoMobile Italia. Forse era un fix che andava fatto per la compatibilità europea.
Ho provato a chiedere su XDA se qualcuno ha problemi di linea, vediamo cosa rispondono, per ora l'unico problema comune riscontrato è la gestione del sensore di luce che, a livello hardware funziona, ma è pigro.
Il display è comunque talmente brillante da poter essere letto anche al minimo della luminosità, con conseguente risparmio della batteria.
-
In conclusione come potremmo definire questo inconveniente, un problema hardware o software ?
come si spiega che alcuni siano sempre andati beni e altri no, il firmware non è uguale per tutti?
Scusate le mie domande da niubbo.
-
Dico la mia.....
Dopo aver passato il sabato pomeriggio a cercare di inserire il fix non ci sono riuscito e ho abbandonato le armi. Solo sta mattina con il pacchetto completo ci sono riuscito. Il problema era nel file ini cinese, mentre con quello nel pacchetto è andato tutto OK. Chi non è pratico di flash o installazioni di driver di periferica non ci riuscirà facilmente. Io propongo a Zopo Italia di farsi rispedire i telefoni in sede ( a loro spese) e effettuare loro il bug fix, perché per un utente medio è difficile.
Comunque ora il mio Zopino va alla grande.
Saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zopo
Il modello bianco arriva nella settimana che viene, non avranno problemi di segnale.
io ho sono in attesa del nero, ma non credo che questi problemi dipendano dalla cover. Apprezzo l'impegno di Zopo nella risoluzione del problema, ma spero mi arrivi funzionante, perchè non sono molto pratico nel fare modifiche, e non vorrei ritrovarmi fra le mani un telefono "nuovo" ma già guasto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ford87
In conclusione come potremmo definire questo inconveniente, un problema hardware o software ?
come si spiega che alcuni siano sempre andati beni e altri no, il firmware non è uguale per tutti?
Scusate le mie domande da niubbo.
Comunque l'inconveniente secondo me è software o meglio il software della parte radio, perché ieri dopo il fix a me il telefono non prendeva più le reti ne nelli slot 1 ne nel 2, e provando a ricaricare il firmware originale rimaneva sempre in nessun servizio.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
larva10
Comunque l'inconveniente secondo me non è software, perché ieri dopo il fix a me il telefono non prendeva più le reti ne nelli slot 1 ne nel 2, e provando a ricaricare il firmware originale rimaneva sempre in nessun servizio.
Saluti
Scusa, ma quindi il problema lo hai risolto o no?
Avevo capito che con la nuova patch il problema fosse risolto per tutti.
Se così fosse il problema era software e non hardware
-
Quote:
Originariamente inviato da
tajima
Scusa, ma quindi il problema lo hai risolto o no?
Avevo capito che con la nuova patch il problema fosse risolto per tutti.
Se così fosse il problema era software e non hardware
Si si tutto OK.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitesurf
Ciao ghost alla fine ho deciso di dar fiducia alla zopo anche perchè mi hanno assicurato che me lo invieranno senza problemi di connessio (vedremo)... ti ringrazio comunque per tutte le info ed il lavoro che svolgi... volevo chiederti anche se fosse il caso di aggiornare il post iniziale e se tutti i vari file siano ancora quelli giusti...
1) Drivers Mtk 6589 (Original from Zopo Services 32bit + 64bit) :
2) SP_Flash_Tool_exe_v3.1248.0.96.zip (last version)
3) SP_Flash_Tool_exe_v3.1244.zip ( version raccomanded from zopo services) + Recovery CWM
4) Firmware Directly from zopomobile website: (Version ZP800H 20130226-15075)
manca altro? magari riusciamo a mettere insieme tutto quello che è uscito in questi due giorni.
ciao e grazie ancora
Si Lunedì Chopin aggiornera' tutto!
-
DOMANDA PER CHI HA FIXATO IL BUG:
Vi capita che il vostro interlocutore non vi senta più dopo un tot di minuti (3-4) di chiamata anche se voi sentite bene e il segnale è buono?
Vorrei capire se è un altro bug o se è stata colpa dell'interlocutore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
diomorgan
DOMANDA PER CHI HA FIXATO IL BUG:
Vi capita che il vostro interlocutore non vi senta più dopo un tot di minuti (3-4) di chiamata anche se voi sentite bene e il segnale è buono?
Vorrei capire se è un altro bug o se è stata colpa dell'interlocutore.
No a me tutto ok.
Saluti