Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarantancamen
Salve a tutti, vorrei acquistare questo smartphone. Qualcuno lo ha provato con sim postemobile? Immagino che poggiandosi su rete vodafone debba funzionare allo stesso modo, giusto?
Grazie per tutte le informazioni e suggerimenti che vorrete darmi
Ciao, lo zp810 è compatibile perfettamente con la sim card Postemobile.
Ti elenco tutte le caratteristiche della rete:
Dual sim dual standby, WCDMA/GSM+GSM
2G: GSM 850/900/1800/1900 MHz
3G: WCDMA HSPDA 850/2100 MHz
Connessione dati: GPRS, Edge, HSPDA, HSDPA
Velocità di connesione: HSDPA max 7.2Mbps, HSUPA max 5.76Mbps
;)
-
Quote:
ciccio-ciccio
sono curioso di sapere come va con il GPS. L' Acer E350 il GPS impiega un pò circa 2/3 min. Con A-GPS e EPO abilitati.
questo zopo quanto tempo impiega ad agganciare i satelliti ?
Per il primo fix dei satelliti c'è bisogno di stare in spazio aperto e attendere anche fino a 15/20 minuti, dopo di chè gli agganci successivi saranno molto più rapidi: 1-3 minuti a seconda del segnale.
Lo abbiamo provato per una distanza di 15km con mappe google e non c'è stato nessun bug o problema di connessione al satellite e la precisione nelle svolte è eccellente.
-
i tempi per il fix, dopo il primo, sono di molto inferiori a quanto asserito
in campo aperto ci impiega una trentina di secondi ad effettuarlo
-
ma il telefono è già impostato per i satelliti europei ? perchè avevo letto che la maggior parte dei problemi nel funzionamento del gps era legato al fatto che il telefono era impostato sulla mappa dei satelliti cinesi. inoltre il fix non viene effettuato scaricando il file EPO ?
-
Quote:
RedHawk
Qualcuno ha già ricevuto il modello bianco ??
Se sì, mi potete dire quando l'avete ordinato e se privo del bug ?
Io l'ho ordinato appena 2 giorni fa. Ho fatto una chiamata e mi hanno detto che verrà spedito domani o giovedì, il che significa che non potrò averlo prima di Pasqua. Spero arrivi il più presto possibile visto che senza smartphone non so stare.
Tu quando l'hai ordinato? Così da sapere orientativamente che tempi abbiamo.
La pagina facebook ha comunque comunicato che oggi spediranno modelli sia neri che bianchi.
-
Quote:
glvhp4
i tempi per il fix, dopo il primo, sono di molto inferiori a quanto asserito
in campo aperto ci impiega una trentina di secondi ad effettuarlo
Ottimo.
Forse sarà stata la giornata particolarmente piovosa e nuvolosa a prolungare il tempo dei fix con il satellite.
Riproverò in una giornata di sole rotfl
-
oppure sono fortunato ... :p
-
Quote:
salvo20mh
Io l'ho ordinato appena 2 giorni fa. Ho fatto una chiamata e mi hanno detto che verrà spedito domani o giovedì, il che significa che non potrò averlo prima di Pasqua. Spero arrivi il più presto possibile visto che senza smartphone non so stare.
Tu quando l'hai ordinato? Così da sapere orientativamente che tempi abbiamo.
La pagina facebook ha comunque comunicato che oggi spediranno modelli sia neri che bianchi.
Ordinato e pagato il 9 ... spero che lo spediscano in tempo per pasqua visto che normalmente il corriere consegna in 1 gg lav.
-
beato te che ci credi io l'ho ordinato 10gg fa e ancora niente! :( ho mandato una mail per chiedere quando arriva, ma non mi hanno ancora risposto, aspetto fiducioso altrimenti apro una vertenza su Paypal.
-
sapete dove posso ordinare una custodia per questo cellulare a prezzo onesto?