Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max1977
Ripeto io ho effettuato il fix e il problema non si è risolto completamente, continua a perdere il segnale ho scheda wind, questo non deve essere un problema, l'operatore lo si sceglie in base alle proprie esigenze e non in base al telefono.
Volevo aggiungere solo una cosa questo fix se effettuate un reset impostazioni di fabbrica bisogna rifarlo, quindi pensate voi, vi capita di resettare tra un anno andate a ritrovare i file la guida ecc. Spero, visto che il problema si presenta anche sul modello di punta, che questo problema venga risolto definitivamente, magari rilasciando un altro aggiornamento.
ultima cosa per il mac io che non ho effettuato il root lo posso risolvere? Che dicono in zopo? Ho visto che per il 950+ hanno rilasciato una guida chi sa se vale anche per il ns 810?
Concordo pienamente con Max1977: l'operatore non può e non deve essere una discriminate. Ho telefonato alla Zopo e mi hanno detto che stanno facendo prove sul mio terminale con scheda Tre e non da problemi (?). Io con TIM non riuscivo nè a chiamare nè a ricevere e compariva una bella X sull'icona del segnale su entrambi gli slot. Mi spiace ma nel dubbio di vedermi restituito un terminale ancora non funzionante... penso che mi terrò il mio motorola defy. Anche il fatto che un reset del terminale faccia perdere l'eventuale fix del 3G non mi sembra sia una grande cosa. Come ho già postato non è la prima volta che i terminali Zopo hanno problemi con il 3G.
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Ho chiesto alla Zopo riguardo ad un aggiornamento o ripristino se il fix và rifatto...la risposta é no!
La guida per il fix MAC dello zp950+ é valida anche su zp810...basta cambiare solo la cartella database...e prenderla quella del modello zp810!Questa cartella é presente in tutti i firmware stock!
se vuoi giro la mail dove a me dicono il contrario
-
Ok grazie
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
glvhp4
pare che tutti questi fix, sperando che siano finiti perchè risolti, verranno inglobati nella versione 4.2
non ci resta che aspettare
p.s. ribadisco che ho zero problemi con questo zopo, ho comunque il backup fatto da cwm per qualsiasi evenienza
Visto che sei tra quelli che non ha avuto problemi potresti dirci qual'è il tuo numero di lotto (se questo magari è scritto da qualche parte sulla scatola)? Sarebbe anche utile capire se il problema non è solo software....
-
Io ho bip Mobile slot1 e tim slot2...ho fatto sia il fix 3g e quello MAC...dove prima avevo problemi...ora sembra ok!
Ho aggiornato anche il firmware mettendo quello Asiatico
Max1977 hai chiesto la sostituzione?
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
-
non ho qui la scatola
posso solo dirti che dovrei essere tra i primi ad averlo ricevuto (almeno di questo 3D)
consegnato il 14 marzo
infatti di quella sfornata eravamo tutti contenti o quasi ...
-
che tipo di SIM e' potrebbe essere datata? prova a cambiare sim con una nuova
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercedro
che tipo di SIM e' potrebbe essere datata? prova a cambiare sim con una nuova
Ho una SIM TIM business da 128 Kb...
Ripeto però che non si può decidere che telefono comprare in base all'operatore o al "tipo" di SIM...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chopin
Ho una SIM TIM business da 128 Kb...
Ripeto però che non si può decidere che telefono comprare in base all'operatore o al "tipo" di SIM...
all'operatore no ma alla SIM si direi che la tua è datata....
-
Quote:
Originariamente inviato da
glvhp4
non ho qui la scatola
posso solo dirti che dovrei essere tra i primi ad averlo ricevuto (almeno di questo 3D)
consegnato il 14 marzo
infatti di quella sfornata eravamo tutti contenti o quasi ...
Io ho fatto il preordine il 7 marzo e consegnato il 20 marzo