Perché ho provato a configurarlo sul mio Zopone ma mi restituisce un errore con l'apk email nativa. Volevo capire se il problema é comune...
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
scusami ma tramite apk gmail non trovo l'opzione
mentre tramite apk email non c'è l'opzione push
Zopo Bianco in consegna ... appena l'ho in mano lo provo imemdiatamente con la SIM della Wind ( SIM1) ....
successivamente aggiungo quella della TIM ( SIM2, ma devo convertire la microsim dell'iphone 4 )
Vi farò sapere ...
Cover in silicone esaurite. Tutte le prossime consegne saranno senza cover in omaggio.
Sperano presto in una nuova fornitura.
Si, ho proprio chiesto questo nella loro pagina facebook visto che il loro sito adesso riporta che in omaggio daranno solo la pellicola (e non più anche la cover) e così mi hanno risposto.
Salve a tutti, sto valutando seriamente l'acquisto di questo terminale a scapito del 950+, che mi pare eccessivamente grande,e vorrei avere se possibile alcuni chiarimenti:
1)Le sim possono funzionare contemporaneamente in Umts? e possibile disattivare i dati a pacchetto solo su una sim? avrei necessita di usare la sim della 3 per chiamate e messaggi, e di delegare alla seconda sim fastweb la connessione internet
2) è possibile dalle impostazioni di rete bloccarlo in umts?
3) sono definitivamente risolti i problemi di cambio indirizzo wireless e di caduta del segnale 3g?
Grazie a tutti per l'aiuto