Piccolo aggiornamento sulla sd 64gb
la 64gb è un po' più delicata della 32gb ad essere riconosciuta, a volte capita che se colleghi il cell usb dopo non la rimonta e devi riavviare il cell, con la 32 non succedeva mai
Visualizzazione stampabile
Piccolo aggiornamento sulla sd 64gb
la 64gb è un po' più delicata della 32gb ad essere riconosciuta, a volte capita che se colleghi il cell usb dopo non la rimonta e devi riavviare il cell, con la 32 non succedeva mai
Perfetto .... l'ho acquistata su ebay 1 ora prima del tuo post .... :(
Vabbè dai ... Quando mi arriva la provo e vi relazionerò :cool:
PS: secondo me una scheda grossa bisogna formattarla con il "Panasonic SD formatter" , che a differenza di Windows lavora in modo diverso.
SD/SDHC/SDXC Memory Card Formatting Software | Download | SD Memory Card | Digital AV | Consumer Products | Support | Panasonic Global
Link diretto : https://www.sdcard.org/downloads/for...ormatterv4.zip
ragazzi, scusate... un aiuto porfavor :D
noto che su zp810 non riesco ad avere i widget delle applicazioni e quindi a trascinarli in home. installo, reinstallo, riavvio...trikke trakke botte a muro e bombe a mano ma non appaiono... vi risulta?
Grazie;)
Ciao ragazzi,
Ma si hanno notizie sul rilascio della 4.3 per il nostro ZOPO?
risolto, mi sa che era colpa del fatto che, flashando la precedente release del firmware, avevo cliccato su UPGRADE anzichè su UPLOAD.
ho messo l'ultima officiale, che è quella presente su sito madre della zopo, e va...normale! ;)
coccolone quando s'è avviata in chinese rotfl rotfl
grazie!
Salve. Sono un nuovo iscritto e possessore dello zopo zp980 32gb. Ho un problema con la videochiamata classica a pupillo della 3. A volte si connette ma più spesso mi da: il video non può essere visualizzato correttamente. la videochiamata verrà terminata. Sapete dirmi come mai? Grazie
Hai modificato qualche parametro nelle impostazioni della videocamera? Utilizzi una rom particolare?
Salve ragazzi
Ho un piccolo problema con l'810 di mia moglie. Il terminale si riavvia senza alcun motivo apparente e sempre mentre non viene utilizzato. L'ha fatto da subito ma ultimamente sta succedendo quasi quotidianamente. Visto che tale problema si è presentato dall'acquisto non credo possa dipendere dall'incompatibilità con qualche app. Succede ad altri? Si può fare qualche cosa per evitarlo?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ciao yoyo1976 . Non ho modificato niente( credo ) La rom non so nemmeno dove sia. Altri suggerimenti?
Salve zopisti.
Installando La sensor box mi sono accorto che il nostro terminale non è dotato del gyrocopic sensor.
Secondo voi è questo il motivo dell'incompatibilità con molte applicazioni (Asphalt8 ,Thor,ecc)??
Salve a tutti.
Sto per acquistare il suddetto terminale per il mi babbo e volevo sapere se ne vale la pena.. ho provato a leggere un po' delle prime pagine ma 210 sono veramente troppe e il tempo non mi basterebbe per spulciarle tutte.
Ho visto che a livello di modding c'è abbastanza.. in linea di massima mi interessava sapere se sussistono troppi problemi di tipo software.. problemi del tipo segnale GPS, Wi-Fi, Bluetooth o robe simili.. insomma una panoramica generale del prodotto.. se c'è qualcuno disponibile a spendere due minuti del suo tempo, gliene sarei veramente grato. :)
Conviene ad oggi prendere questo terminale (ho visto offerte a 140€) per quello che offre?
Ho letto anche che il Caesar h7500+ praticamente è lo stesso telefono però in più si ha una doppia batteria cover e pellicola..
Grazie in anticipo, saluti
Ciao a tutti. Ho aggiornato un pochino la prima pagina. Vedete se trovate qualche cosa di interessante...
Per i setting audio qualcuno sa spiegare come mai i parametri del mic (che in realtà non rappresentano il volume ma la sensibilità) sono distribuiti in maniera apparentemente senza un senso logico di progressivo incremento? Sia in normal che in headset che in loudspeaker mode?
https://www.androidiani.com/forum/at...ng-default.jpg
Ciao ragazzi!
Sapete dirmi se esiste una procedura per installare la recovery per la versione 4.2.1 senza dover riflashare necessariamente il firmware? In pratica il pacchetto con il file scatter da flashare semplicemente. Sareste di grande aiuto. In prima pagina c'è solo per la versione 4.1!
Salve ragazzi
Ho un piccolo problema con l'810 di mia moglie. Il terminale si riavvia senza alcun motivo apparente e sempre mentre non viene utilizzato. L'ha fatto da subito ma ultimamente sta succedendo quasi quotidianamente. Visto che tale problema si è presentato dall'acquisto non credo possa dipendere dall'incompatibilità con qualche app. Succede ad altri? Si può fare qualche cosa per evitarlo?
Ciao,
dopo mesi di tentativi (problema simile ma su un ZP800H) ho risolto installando l'app Wake Lock - PowerManager, con l'impostazione "PARTIAL_WAKE_LOCK" suggerita su un'altro forum per il Galaxy S2 con simile malfunzionamento.
Con qusta app non ho avuto più problemi di riavvii o spegnimenti senza motivo senza intaccare i consumi di batteria. Da quanto ho potuto capire quando il telefono va in STB-BY disattiva varie "periferiche" (il display, wifi, ma anche la CPU in certi casi...). In certi casi disattivandosi la CPU il telefono non è più in grado di risvegliarsi e quindi in alcuni casi si riavvia in altri casi rimane in stanby fino a riavvio manuale forzato.
Ragazzi aiuto! Ho il cell che si blocca apparentemente come se spento ma con il retro vicino alla fotocamera molto caldo come se processore a pieno regime. Unico modo di riaccenderlo togliendo batteria. Formattato e tolta la SD ma niente. Consigli....? Ho anche il problema che la fotocamera retro non mi funziona. Da strisce grigio nere su tutto lo schermo o addirittura compare la scritta "impossibile avviare fotocamera". Conoscete un qualche sito che vende singoli componenti di ricambio?
Salve a tutti.
Qualcuno sa se e' possibile accendere contemporaneamente piu' colori del led di notifica,cosi' da avere piu combinazioni di colori?
No, i colori sono solo quelli
Ho il medesimo problema da un paio di mesi. Il mio Zopo 810 (Caesar 7500+) l'ho acquistato a Marzo 2013 e verso Novembre 2013 ha iniziato a bloccarsi in standby, senza possibilità di uscita se non con riavvio forzato.
Il problema me lo fa con entrambe le batterie in dotazione.
Ho provato ad installare varie ROM e alla fine con l'ultima ROM ufficiale Zopo sembrava di aver risolto il problema perchè per un paio di settimane non ho avuto più blocchi.
Poi ha ricominciato a bloccarsi in standby, ma ora lo fa solo quando sono sotto rete WIFI.
Ho provato anche ad installare l'app Wake Lock come sopra descritto, ma ho notato un consumo spropositato della batteria. Forse ho sbagliato in qualche impostazione?
L'avevo impostato su Partial Wake lock, ma la percentuale batteria scendeva molto più velocemente rispetto a prima. Per fare un esempio, se prima arrivavo a fine serata con un 40-45 %, con il wake lock non arrivavo più a fine serata o ci arrivavo quasi a zero.
Ad ogni modo voglio riprovare, quindi l'ho appena scaricato ed installato. Vediamo se è stato un problema di allora o se mi mangia la batteria anche adesso.
tieni presente che il partial Wake up non fa mai andare la CPU in stand by, però un consumo così forte dovrebbe dipendere più dagli schermo che altro. Io lo faccio spegnere dopo 15 secondi di inattività
Sto testando un po' il partial wake lock, stasera avrò un'idea sui consumi, ma intanto sto trovando il telefono abbastanza caldo dietro, cosa che senza wake lock non succede col telefono in standby.
A te scalda?
No, ma mi è successo l'altro giorno senza app installata. Ti conviene spegnere, togliere la batteria, rimettere tutto a posto e riavviare, altrimenti in poco tempo ti so scarica completamente la batteria . Sono sempre più convinto che sia colpa della batteria. Quando si degrada è come se facesse dei contatti falsi e mandasse in palla la CPU.. Anche su altri forum le problematiche riscontrate mi portano a questa convinzione..
Il partial wake lock ha funzionato e ieri sotto wifi non si è impallato più, però confermo anche che mi mangia la batteria di un buon 30% e quindi sono costretto a disinstallarlo, peccato! :-(
Parlando di cover, casomai a qualcuno possa essere utile ho preso questa su ebay: KLD Unique Series PU Lether Cover Case for Various Apple Samsung HTC 4S 5S S3 S4 | eBay
Ci ha messo la bellezza di due mesi ad arrivare ma è ottima! :) Comoda e discretamente elegante.
Ho preso la versione per il Galaxy Grand Duos (visto che ho letto un po' di pagine addietro che come dimensioni siamo là) e calza perfettamente! Compreso buchetto per la fotocamera.
io provai diverse applicazioni e non funzionavano
i colori restavano rosso, verde e blu
purtroppo non ricordo se qui o altrove mi dissero che non c'era modo di implementarli
Salve a tutti . ho effettutato il root sul mio zp810 hd e fin qui nessun problema. Mi sono accorto che nel mio playstore non sono presenti molte app ad esempio(gta , assassin's creed pirates deus ex e chissa quali altre) ,cercando queste app nel browser me le trova ma appena mi reindirizza sul playstore mi dice che l'app in questione non è compatibile col mio dispositivo. Ho provato un paio di soluzioni: con lucky patcher ho provato a patchare il playstore ma senza ottenere niente. Ho provato a modificare con build prop il file product model ma stesso risultato.. Come ultimo tentativo market helper e niente. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo? Grazie mille
Ho provato pure questo...son difficili da trovare quelle valide. Perche in alternativa potrei usare apptoide.... Ma io cercavo una soluzione effettiva! Comunque grazie....non credo che altri possessori di questo modello abbiano questo problema. Vorrei che il mio playstore fosse completo.
Ma scusa, le app che non trovi le hai installate via apk o le hai installate dallo store? Se le hai installate da apk è normale che sullo Store non ci siano "come installate"