Salve ragazzi.. Ho un problema: non si avviano più né wiki e nè bluetooth. Cosa posso fare per risolvere il problema? Ho già flashato la rom ma non è cambiato nulla. Grazie mille
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi.. Ho un problema: non si avviano più né wiki e nè bluetooth. Cosa posso fare per risolvere il problema? Ho già flashato la rom ma non è cambiato nulla. Grazie mille
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
Credo che essendo uscito da molto, era uno dei primi, lo abbiano migliorato nel tempo correggendo eventuali problemini perché non ha nessuno dei difetti che ho letto nelle varie recensioni oppure sono fortunato io.
Per il resto h7500+ nero arriva con due batterie e la cover tpu marrone, pellicola applicata e una di ricambio.
mi sa che prendo la versione bianca per la moglie
Ciao a tutti,
il mio cell da qualche giorno presenta la seguente anomalia: fa dei riavvii casuali a volte incompleti ( segnalando di aver trovato la nuova sim, che invece era già presente ) , si blocca ( con necessaria rimozione della batteria ). Ho notato un surriscaldamento anomalo in corrispondenza degli alloggiamenti delle due sim. Il surriscaldamento è avvertibile proprio quando si manifestano le anomalie citate. E' capitato a qualcuno di voi, e se si qualche consiglio? La versione è: android 4.2.1, kernel 3.4.5, build 20130409- 182837-
Grazie a tutti
ciao a tutti.
ordinato il touch screen e facilmente montato. colla già presente sul pezzo di ricambio.
Mi raccomando per chi dovesse avere una disavventura analoga di riscaldare per bene lo schermo con un fon prima di procedere alla rimozione dello stesso con un cutter.
Ciò ammorbidirà il collante e permetterà un semplice distacco del touch screen
Ciao ragazzi! In quest'ultimo mese ho avuto un problema al mio zp810. In pratica attivando il wifi quando sono a casa la connessione rallenta in maniera esagerata (verificato al pc)! Togliendo il wifi dal cell, la velocità torna una scheggia come prima.. Questo accade non sempre ma solo alcune volte. Ultimamente tuttavia sta diventando abbastanza frequenze tanto che anche quando sono a casa sono spesso costretto ad utilizzare il 3g. Ho cambiato 4 rom e tutte lo stesso problema.. Credo sia un problema hardware a questa punto. A qualcuno è capitato? Ci sono soluzioni specifiche? Help!
Inviato dal mio zp 810 usando Androidiani App
se il problema non lo hanno anche le altre periferiche wifi allora é il tel, però a me è capitato fosse il router in passato.
se il problema è lo zopo allora può essere capitato che sia morta una parte del chip, quella che gestisce il wifi+bluetooth per cui controlla se hai problemi con il bt.
cmq cambia canale al router, metti canale 6 o 9.
ti ho risposto in privato ma credo sia utile a tutti.
Preso su sunsky.
Touch pagato 27€.
Spedizione a babbo morto, non tracciabile, 2 euro che non consiglio.
Se si va di fretta c'è la spedizione con DHL che impiega 2-3 giorni al costo di 18 €. Eccezionale.
Io ho convinto un amico a cambiare il cell così ho fatto un'unica spedizione ammortizzando tali spese e il cambio mi è costato 32e.
Semplicissimo il montaggio. ora va meglio di prima (vi ricordo che avevo una macchia da scollamento molto antipatica) e c'è anche la soddisfazione di aver fatto da solo.
devo chiedervi un po' di cose
non funziona la retroilluminazione dei tasti android, credo sia un problema di sensore luminosità, avevo questi prob anche con ics su altro terminale, devo aggiornare il sw? evirus gs4?
supporta schede sd 64gb? se si quali sdhc o sdxc?
dove prendo una pellicola che non lasci bolle? ho proso su ebay a poco ma è tutta una bolla
ogni tanto va fuori copertura, devo fare il fix 3g?
dopo tutte le risposte ricevute e aver letto nel web varie esperienze ho ordinato una sandisk ultra sdxc 64gb avendo solo 2gb liberi sull'attuale 32 é il minimo.
cmq mi sa che dovevo prendere un tel da almeno 16gb.
Ciao a tutti, io mi trovo nella situazione di aver rovinato il display lcd nel tentativo di sostituire il vetro che si era rotto. Ho chiesto a tutti i rivenditori cinesi che conosco e tutti, dopo aver accettato l'ordine, mi comunicano che il display lcd è fuori produzione. Ma dico io, com'è possibile che i ricambi per un telefono che non ha neanche un anno di vita siano già fuori produzione?
Secondo voi posso buttare il telefono?
Salve ragazzi, volevo un informazione..
Ho visto sulla baya una cover + batteria, secondo voi conviene prenderla?
Qualcuno di voi ha preso delle cover all'estero o in italia?
Vorrei sapere la tempistica ed il costo..
E come facciamo a valutare o_O
Mettici almeno un link per vedere l'offerta ...
Lo so , è una vergogna ...
Purtroppo queste produzioni non godono di un post vendita eccellente ...
Hai provato direttamente da Zopo , oppure da Antelife ?
La seconda una volta mi ha inviato un ricambio e so che hanno pure un laboratorio dove riparano ecc .
Allegato 86506
Ciao a tutti ragazzi, a qualcuno è mai apparsa questa schermata???
Salve zopisti.
Qualcuno ha fatto l'aggiornamento
[ ZP810 4.2 ZP800H_jb2_ 20130604-192031 457.11M 28/06/2013 ]???
Quali sn le differenze rispetto alla 4.2.1?
Secondo voi uscirà un aggiornamento 4.3??
Quote:
Originariamente inviato da AntoRack
Io l'ho installata ma avevo i soliti problemi GPS e 3g, cosi e ho optato per la HKphone, funzionale in tutto e batteria di ottima durata...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
oggi è arrivata la cover da zopo cina, ci ha messo un po' ma per 5€ valeva la pena aspettare (zopo Italia voleva 15€) peccato adesso ne abbia 2 identiche (nel mio era già compresa la cover)
ps
installata la sd 64gb senza problemi di sorta
Quote:
Originariamente inviato da ilratman
Ciao, cover in silicone o libro?
Io ho cercato ovunque,anche sui siti cinesi, ma la cover a libro non esiste.. Se la trovate, per favore, mi dite su che sito si trova? Grazie mille, ciao ciao!
Ok, grazie mille!
io ho preso la silicone perchè la libro non mi piace ma su zopophoneshop.com io la libro la vedo.
Salve a tutti
Avevo ordinato uno Zopo ZP810 su un noto sito. Però mi hanno contattato via email dicendomi che lo ZP810 è al momento "out of stock", e mi hanno proposto l'invio dello Hero H7500+ che a loro dire sarebbe identico allo ZP810 (l'hanno definito uno ZP810 OEM). Mi confermate che è così? perché sulle caratteristiche dello Hero H7500+ indicate sul loro stesso sito, ad esempio, il display viene indicato come "TFT" mentre quello dello ZP810 è indicato come "IPS".
Eventualmente gli aggiornamenti (ad esempio ad Android 4.2) ufficiali di Zopo potrei utilizzarli anche sullo Hero H7500+?
E' appena uscito (zopomobileshop) lo Zp820, dagli un'occhiata!
Scegli in base al supporto dei forum in modo da reperire gli aggiornamenti ... ora andrei sul C2 ma aspetto per 2 motivi ...
- il C2 ha i led dei tasti a sfioramento quasi invisibili ... quasi zero illuminazione, peccato ...
- Lo Zopo810 con la recente rom HK_PHONE per ora mi soddisfa anche troppo !
Zopo zp810 , Hero 7500+ , Revo HD4 ... sono gli stessi identici terminali
Ciao a tutti. Ricordo che per chi ha problemi con il 3G (ed io sono purtroppo uno tra quelli), la patch che risolve la caduta improvvisa di segnale, NON funziona sulla 4.2.1. Inoltre per chi ha fatto il fix (con la 4.1), questo si perde con l'aggiornamento alla 4.2.1 ufficiale Zopo. Non mi sembra ad oggi che sia presente un fix per la 4.2.1
Vi posto anche un link che ho trovato su youtube per chi non conoscesse ancora il problema. In questo video inoltre l'utente lamenta il problema del 3g anche dopo aver fatto il fix.
http://www.youtube.com/watch?v=oRySGHXakzc
Quote:
Originariamente inviato da Chopin
Ciao, hai provato la HK Phone?
[QUOTE=Chopin;4757007]Ciao a tutti. Ricordo che per chi ha problemi con il 3G (ed io sono purtroppo uno tra quelli), la patch che risolve la caduta improvvisa di segnale, NON funziona sulla 4.2.1. Inoltre per chi ha fatto il fix (con la 4.1), questo si perde con l'aggiornamento alla 4.2.1 ufficiale Zopo. Non mi sembra ad oggi che sia presente un fix per la 4.2.1
Vi posto anche un link che ho trovato su youtube per chi non conoscesse ancora il problema. In questo video inoltre l'utente lamenta il problema del 3g anche dopo aver fatto il fix.
/QUOTE]
Ma sei sicuro? Io ho rifatto la procedura per fissare il problema dopo l'aggiornamento alla 4.2.1 ed ha funzionato..
La mia build é 20130606-192031
Dopo l'aggiornamento alla 4.2.1 ufficiale (stessa build di yoyo1976), ho provato a ripetere la procedura di fix. Purtroppo esce fuori l'errore "Execution warning: NVRAM database file is incosistent with target load". Ho provato ad ignorare l'errore e ad andare avanti con la procedura. Purtroppo alla fine il problema 3G resta. Ho avuto conferma dalla Zopo che il fix è per il database della 4.1.
La proposta di Zopo è di scaricare il firmware contenente il database 4.2 e fare il fix con quello. Appena recupero il link lo posto.
Per spiry79: ho provato la HKphone per qualche giorno ma mi è sembrato che non risolvesse il problema 3G, inoltre ho provato a cambiare l'animazione di boot (che era tra le impostazioni) e il terminale è entrato in bootloop....quindi ho riflashato la ROM originale 4.2.1
Ecco l'errore restituito da MAUI Meta 3G:
Allegato 88540
Per risolvere il problema, prima di ogni flash bisogna formattare la nvram come consigliato in altro thread da Iori82!!!
Sarà ma io con la 4.2.1 ufficiale hero 7500 non ho nesdun problema 3g e lo stesso vale per la rom hk o la sd4
Il firmware 4.2 me lo ha installato la zopo perché il telefono era in riparazione da loro. Evidentemente loro hanno messo il firmware ufficiale e il mio fix successivo ha risolto il problema..
Se vi interessa QUI trovate una specie di SERVICE MANUAL per lo Zopo Zp810 / Hero 7500+
Purtroppo è in lingua vietnamita ma dalle foto si capisce abbastanza ... :cool:
Per chi ha chrome può attivare il traduttore .... :p