Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Patch Icone
Patch Icone varie.......
Questa patch (trovata su un forum russo) cambia:
1) l'icona della batteria in alto sulla barra e mostra automaticamente la percentuale della batteria!
2) le icone della status bar ed inserisce icone colorate nel menu' veloce sempre in alto!
icon_bar - Download - 4shared - ghost 45
queste sono i miei screenshot....
Ciao
Allegato 55075
Allegato 55074
P.s.
Dopo l'applicazione di questa patch per ritornare alla versione precedente occorre reinstallare il firmware originale!
Quindi valutate le immagini prima di installarla!
-
@ducagol22
per il gps, controlla se è abilitato il download del file EPO. Se installi l'app Faster GPS (richiede il root), puoi controllare se il GPS è settato su Europa/Italia. Di default spesso si trova Cina, per cui potresti avere qualche problema. Inoltre nel menu Engineerin Mode (MTK) puoi verificare lo stato del GPS.
-
Ho installato Sygic anche per un test del GPS. Prima di lanciare il programma ho disattivato il GPS assistito e il wifi. Ha trovato la mia posizione in meno di due minuti.
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
@Salvo20mh
C'è una guida settando dei valori nel engineer menu...googla :rolleyes:
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
cercavo anch'io per capire se è possibile in qualche modo settare volumi diversi per suoneria-notifiche e sistema.
non trovo niente "googleando"...puoi dare il link?
-
Si il download del file EPO è abilitato..anche se quando scarica si ferma un po al 25% e poi finisce subito....ma penso sia normale....
Mi sa che devo fare questo root ...ma come si capisce se per qualche motivo non fosse già stato fatto...? ..
Senza il root non esiste un modo per capire che zona è impostata per i satelliti ?
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chopin
Ho installato Sygic anche per un test del GPS. Prima di lanciare il programma ho disattivato il GPS assistito e il wifi. Ha trovato la mia posizione in meno di due minuti.
Inviato dal mio ZP810 usando
Androidiani App
La posizione la trovo anche con il mio con qualche minuto in più....
è il mantenimento della stessa che non avviene spesso
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
-
Ragazzi intanto rimgrazio davvero tutti per la risposta alle domande. Sono riuscito a sistemare tutti i problemi.
L'unica cosa che non riesco a sistemare è il gps. La prima volta 15 minuti per agganciare il satellite (uso semplicemente google maps). Alle successive ci impiega praticamente lo stesso tempo. Trova la mia posizione ma non riesce ad agganciare velocemente i satelliti per la navigazione. Ho provato, come suggerito da un utente, faster gps avendo il telefono rootato, impostanto Europa ed Italia piuttosto che la configurazione dei default ma niente non va.. Ci mette una vita :(
-
confermo che la versione del primo post di CWM è funzionante anche sullo zopone 950+ :D
-
Salve ragazzi,
C'è un modo per alzare il voluve dello speaker? lo utilizzo molto in vivavoce cosi com'è è veramente basso.
-
link rimosso dall'autore del post!
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2