Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento effettuato...ora a tutti gli effetti ho un zopo zp810....(ex 7500+).....
ho avuto un pò di paura però ..quando scollegando il telefono e riaccendendo...è stato per quasi un minuto con la musichetta ZOPO e schermo bianco....?!?!?!....stava solo completando alcune operazioni.
Una domanda però...la memoria è quella con partizione classica a 1,5gb ?.....conviene fare la modifica per portarla a 2,5gb ? ..consigli....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghigo1966
Ho scaricato app della tre mi suggerisce cosa va impostato ma quando dico fatto mi riporta allo stesso punto cioè mi dice di impostare gli stessi valori. Qual'è il tasto di memorizzazione ?
Il mio contratto della tre è quello ricaricabile.
Grazie per il vostro interessamento.
A me faceva la stessa cosa, ma ho controllato ed avevo sbagliato ad inserire i valori, controlla bene perchè molto probabilmente ai fatto qualche errore (quando esci dall'immissione dati memorizza da solo).
-
Ragazzi questa notte era meglio andassi a dormire::'(
- ho seguito la guida della zopo italia:
- scaricati drivers, istallato il Flash Toll indicato da loro (credo sia l'ultima versione) e aggiornamento eseguito con successo al 4.2.1.
Accendo il telefono e dopo un'attesa prolungata sulla schermata iniziale della Zopo mi arriva la schermata aggiornata, ma ballerina con sovrapposizione delle immagini, riesco a naso ad entrare nell'info telefono del menù inpostazioni dove tutto è aggiornato, ma il telefono ha i suddetti problemi.
Poi mi viene la "brillante idea" di ritornare alle impostazioni di fabbrica facendo l'ennesima c.....a: il telefono con sim 3 sullo slot 1 mi funziona solo in roaming.
Sono disperato: adesso provo a contattare loro speriamo che possano darmi delle dritte altrimenti son problemi.
Pensare che funzionava benissimo.
Infierite pure su di me lo merito veramente.
-
Quote:
jjjrfranz
Ragazzi questa notte era meglio andassi a dormire::'(
- ho seguito la guida della zopo italia:
- scaricati drivers, istallato il Flash Toll indicato da loro (credo sia l'ultima versione) e aggiornamento eseguito con successo al 4.2.1.
Accendo il telefono e dopo un'attesa prolungata sulla schermata iniziale della Zopo mi arriva la schermata aggiornata, ma ballerina con sovrapposizione delle immagini, riesco a naso ad entrare nell'info telefono del menù inpostazioni dove tutto è aggiornato, ma il telefono ha i suddetti problemi.
Poi mi viene la "brillante idea" di ritornare alle impostazioni di fabbrica facendo l'ennesima c.....a: il telefono con sim 3 sullo slot 1 mi funziona solo in roaming.
Sono disperato: adesso provo a contattare loro speriamo che possano darmi delle dritte altrimenti son problemi.
Pensare che funzionava benissimo.
Infierite pure su di me lo merito veramente.
:eek:
Hai provato da recovery ad effettuare un wipe cache e wipe dalvik?
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
-
Quote:
ghigo1966
Ho scaricato app della tre mi suggerisce cosa va impostato ma quando dico fatto mi riporta allo stesso punto cioè mi dice di impostare gli stessi valori. Qual'è il tasto di memorizzazione ?
guarda, proprio ieri ho provato sull'810 la all-in di mia moglie
visto che hai scaricato l'app della tre avviala e fai il check
ti darà dei valori da impostare in Applicazioni - Reti mobili - Nomi punti di accesso - 3 ITA
a me ha funzionato benissimo
-
Quote:
jjjrfranz
A me faceva la stessa cosa, ma ho controllato ed avevo sbagliato ad inserire i valori, controlla bene perchè molto probabilmente ai fatto qualche errore (quando esci dall'immissione dati memorizza da solo).
Io ho installato l'app della tre, e ha impostato tutti i parametri per l'APN. All'avvio l'applicazione da un errore sulla configurazione (proabilmente perchè il telefono è dualsim), basta ignorarlo e proseguire. io non ho nessun problema.
-
Sono ritornato alle impostazioni di fabbrica dal menù del telefono: mi avevano detto che lo mandavano non rootato, ma adesso, considerati i problemi, mi viene il dubbio che avesse il root e che avendo fatto l'aggiornamento e reimpostato le impostazioni di fabbrica abbia cancellato tutto .....
-
prime impressioni sulla 4.2:
non mi sembra sia cambiato qualcosa in meglio rispetto alla precedente considerato che funzionava tutto da dio
la status bar è estremamente scomoda
si può sostituire oppure impostare?
-
Quote:
wlf
Mi controlli la configurazione del PC? Una volta che hai impostato il tethering individua quale IP ha il telefono e poi da PC prova a pingarlo e vedere se ti risponde.
Eventualmente modifica la connessione wifi sul PC mettendo nei DNS gli IP 208.67.222.222 e 208.67.220.220 dopo di che controlla se funziona.
Se non funziona così ci sarebbero da fare altre verifiche sul telefono.
oggi ho riprovato, senza effettuare nessuna modifica e il tethering funziona correttamente. Ho provato ad effettuare il ping al cellulare e mi risponde perfettamente.
Farò altre prove
-
Ho flashato la 4.2 e va benissimo... poi ho copiato il file superuser sulla sd, ma quando provo ad entrare in recovery (tasto volume giù, giusto?) il menu è in cinese! e' normale? come mi oriento?
Grazie.
Quote:
ghost45
Si la procedura rimane quella dell'aggiornamento root 4.2 (attenzione ai pacchetti da scaricare)
Vi consiglio di fare delle cartelle all'interno della (cartella rom 4.2) decompressa ...
e qui' fare due cartelle (Immagine recoveryoriginale)
e cartella (immagine recovery cwm)
in questo modo avete sempre i due files!
Attenzione anche al file lk.bin che va sostituito e quindi anche qui' fate un lk.old
attenzione a questi passaggi!
Comunque sto facendo l'upload su 4shared ma occorre parecchio tempo ....ora il server e' lentissimo!:cool:
Il problema e' noto ma non dipende dal nostro zoppolino!
E' la maledetta Tim che con i diversi contratti blocca la condivisione del telethering!
E poi c'e' una istruzione (a dire di Commando e Thay) che e' insita all'interno della nuova versione di Android che avverte l'operatore e l'operatore blocca il telether!
Comunque il problema risulta solo con alcuni contratti ed operatori ad es. Tim (young) e Vodafone!