Visualizzazione stampabile
-
hai flashato la versione europea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarantancamen
Ho flashato la 4.2 e va benissimo... poi ho copiato il file superuser sulla sd, ma quando provo ad entrare in recovery (tasto volume giù, giusto?) il menu è in cinese! e' normale? come mi oriento?
Grazie.
Tasto volume su.. Comunque devi prima flashare la CWM se non lo hai già fatto ;)
-
Grazie a tutti .... non avevo selezionato l'invio dei pacchetto dati.
-
due domande:
si può togliere la presentazione iniziale in fase di accensione (la musichetta con la scritta zopo su sfondo bianco...) mi rompe un pò ? ....
non ho ancora avuto modo di provarlo.....ma il fix 3g e gli altri fix per volume e gps ....sono aggiornati ?
-
Quote:
ducagol22
due domande:
si può togliere la presentazione iniziale in fase di accensione (la musichetta con la scritta zopo su sfondo bianco...) mi rompe un pò ? ....
non ho ancora avuto modo di provarlo.....ma il fix 3g e gli altri fix per volume e gps ....sono aggiornati ?
Certo che puoi eliminarli !....ma devi avere i diritti di root!
Quote:
tarantancamen
Ho flashato la 4.2 e va benissimo... poi ho copiato il file superuser sulla sd, ma quando provo ad entrare in recovery (tasto volume giù, giusto?) il menu è in cinese! e' normale? come mi oriento?
Grazie.
@Tutancamen
tu stai entrando in un menu che non e' il menu' di Cwm
Attento a pigiare insieme i tasti power e volume +
non devi fare volume -
riprova!
-
Quote:
ghost45
Certo che puoi eliminarli !....ma devi avere i diritti di root!
Si ho i diritti di root ma non so farlo....mi puoi indicare come si fà ?
-
Quote:
wlf
Io invece penso che dipenda semplicemente da una configurazione errata. Ti posso assicurare che come hotspot con una SIM Tim funziona perfettamente. ;)
Mi puoi spiegare come setti l apn?
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
-
Perfetto!
fatto e riuscito.
Quote:
ghost45
@Tutancamen
tu stai entrando in un menu che non e' il menu' di Cwm
Attento a pigiare insieme i tasti power e volume +
non devi fare volume -
riprova!
-
Quote:
ducagol22
Si ho i diritti di root ma non so farlo....mi puoi indicare come si fà ?
Dal playstore scaricati root browser lite
poi installalo e naviga in system\media\e qui' troverai bootaudio.mp3 rinominalo cosi' non lo cancelli in boot...old
poi se vuoi eliminare anche il video della zopo bootanimation.zip fai lo stesso rinominalo in bootanim...old
esci da root browser e riavvia ...vedrai che non sentirai nulla e vedrai solo la scritta android che e' normale!
ciao
-
Qualche screenshot della 4.2?