Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Non sono riuscito ad istalllarla: provato con entrambi i computer ???
Disperazione totale: se la cosa non si sistema, mio malgrado, dovrò avvalermi del diritto di recesso.
-
@ jjjrfranz
Prova su un PC XP...
-
Attenzione il MAC continua a cambiare ogni riavvio, quindi se lo volete fisso dovete usare le istruzioni in prima pagina ...
-
Buona serata
Volevo sistemare il 3g ma il programma Maui META 3G ver 6.1216.0 mi da un errore : "interfaccia non registrata",Ho un PC con Win7 a qualcuno è successo?
-
Quote:
tarantancamen
prova ad andare in impostazioni-memoria- disco di scrittura predefinito e setta su memoria telefono.
Cosa comporta per i percorsi di installazione programmi?
Ho link2sd installato e non vorrei creasse conflitti.
-
Quote:
RedHawk
Attenzione il MAC continua a cambiare ogni riavvio, quindi se lo volete fisso dovete usare le istruzioni in prima pagina ...
Forse il tuo non é fixato il MAC...prova a scaricare questa apk http://carlomandroid.wordpress.com/download-wpa-tester/http://img.tapatalk.com/d/13/04/13/aqa4yruv.jpg
Vedi se ti dà lo stesso errore
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
-
Quote:
jjjrfranz
Non sono riuscito ad istalllarla: provato con entrambi i computer ???
Disperazione totale: se la cosa non si sistema, mio malgrado, dovrò avvalermi del diritto di recesso.
installa snappea sul pc e sul 810
aiuta tantissimo se hai il win 7
dopo segui pedissequamente la procedura di ghost al 1° post
-
Quote:
ghigo1966
Buona serata
Volevo sistemare il 3g ma il programma Maui META 3G ver 6.1216.0 mi da un errore : "interfaccia non registrata",Ho un PC con Win7 a qualcuno è successo?
Ho risolto era un problema di permessi
-
Salve a tutti vi volevo chiedere se anche a voi l'applicazione amazon-apps shop non parte, a me sopra compare il simbolo dell'applicazione e sotto tutto nero
-
1 allegato(i)
Quote:
Snowdream
Salve a tutti vi volevo chiedere se anche a voi l'applicazione amazon-apps shop non parte, a me sopra compare il simbolo dell'applicazione e sotto tutto nero
Confermo !
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2