CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 230 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    faccio un appello ma tra tutti i possessori solo 2 persone (io e chopin) abbiamo questo problema? perchè se a tutti gli altri va bene il problema software non lo vedrei risolutore.
    Ultima modifica di max1977; 21-03-13 alle 11:09

  2.  
  3. #222
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
    Wow, eri a via Volterra 43 a Roma a fare il test?

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    vedo che non sei l'unico ad aver controllato le coordinate
    Xiaomi Mi A1

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max1977
    faccio un appello ma tra tutti i possessori solo 2 persone (io e chopin) abbiamo questo problema? perchè se a tutti gli altri va bene il problema software non lo vedrei risolutore.

    Da quanti k la sim?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I problemi discussi da Chopin and max1977 sono effettivamente gravi, anche quanto detto in merito all'assistenza; dalla lettura dei post ho rilevato che in molti dopo dichiarazioni prevalentemente positive e difetti dichiarati, comunque poco rilevanti, si sono lanciati nell'acquisto del prodotto; sarebbe meglio frenare questa attitudine altrimenti si rischia di mutare il thread in una manovra di marketing. L'esame del prodotto, grazie all'utenza che lo ha acquistato, è appena all'inizio ed ogni conclusione o scelta, adesso, risulterebbe prematura.
    Ultima modifica di esatec; 21-03-13 alle 12:42

  7. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    1-Credo che chiunque abbia un problema lo debba dire, come debba dire se si trova meglio o peggio con un negozio/servizio, perchè non si tratta di pubblicità, ma di condivisione di esperienze.
    2-Mi è arrivato ora lo zopo zp810, lo testo e vedo come va la linea (o sia wind, che 3, che tim, mi manca solo vodafone).
    3-Il terminale è nuovo, è vero, ma in casi come la Onda col suo nuovissimo tablet quadcore sta sfornando una rom ogni settimana per corregggere tutti i bug che trova, quindi se davvero qualche bug IMPORTANTE ci fosse, zopo avrebbe già dovuto aggiornare il firmware, cosa che non ha fatto con ZP900, un cell al momento "abbandonato a sé stesso e al buon cuore delle due scarse custom Rom".Poco male, io lìho pagato poco ed ha sempre funzionato, quindi non mi lamento se non per l'assenza del promesso aggiornamento a JB, ora lo rivenderò, ma sicuramente ci rimetterò molto perchè, alla fine, la 4.1 sta diventando uno standard.Vabbè...
    4-Non ho capito bene il perchè si dovrebbe chiudere ANCHE questo thread: quando un cell ha un prob si chiude il thread?Non posso dire che lo zp810 l'ho pagato 230 euro e da chi? Ho capito male?

  8. #227
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    potete verificare se anche a voi la sim 2 va solo in gsm?
    questo perchè nel 3d del 950+ c'è più di qualcuno che va in umts
    Xiaomi Mi A1

  9. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    tra un po' ti dico, ma:1 griderei al miracolo, 2 con una batteria da 2000mha e due standby in 3G dove ci arrivi? :-(

  10. #229
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    non devi chiederlo a me ma a chi ha il 950+
    Xiaomi Mi A1

  11. #230
    Androidiano L'avatar di Chopin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esatec Visualizza il messaggio
    I problemi discussi da Chopin and max1977 sono effettivamente gravi, anche quanto detto in merito all'assistenza; dalla lettura dei post ho rilevato che in molti dopo dichiarazioni prevalentemente positive e difetti dichiarati, comunque poco rilevanti, si sono lanciati nell'acquisto del prodotto; sarebbe meglio frenare questa attitudine altrimenti si rischia di mutare il thread in una manovra di marketing. L'esame del prodotto, grazie all'utenza che lo ha acquistato, è appena all'inizio ed ogni conclusione o scelta, adesso, risulterebbe prematura.
    Sono in accordo con te sulla prima parte: i problemi di scarsa o assente ricezione in GSM sono gravissimi per un telefono!! Il forum deve a mio modesto parere aggiornare tutti in tempo reale sui pregi o difetti di un terminale e se questo fatto possa o meno influenzare il mercato forse esula dalle finalità del forum stesso.
    Il terminale è indubbiamente nuovissimo e quindi destinato a mostrare tutti i difetti più o meno gravi nei primissimi giorni. Un cliente che acquista un terminale non è detto però che debba fare da "beta tester" ed avere competenze in merito a procedure di rooting, flash, etc (che poi a noi ci piaccia farlo è un altro discorso)...visto che lo ha anche comprato a caro prezzo.

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Chopin per il post:

    aangel0 (21-03-13),biuti (21-03-13),enzo27 (21-03-13)

Pagina 23 di 230 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy