CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 230 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io lo mando indietro lunedì con diritto di recesso. A me su sim 1 senza 3g non mi serve io uso lo smartphone in mobilità con skype e mail in push quindi così non mi serve a nulla. Tra l'altro da udine zero collaborazione ed anche un pò di seccatura quindi torna indietro. Tra l'altro ho notato che anche in wifi il browser stock si apre velocemente ma poi si pianta...mi sa che i difetti sono tanti. Se ci fosse davvero una release facile da installare bene. Aiutatemi se vi è possibile. grazie

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Asus ZF5,OnePlus One,Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da consulens Visualizza il messaggio
    io lo mando indietro lunedì con diritto di recesso. A me su sim 1 senza 3g non mi serve io uso lo smartphone in mobilità con skype e mail in push quindi così non mi serve a nulla. Tra l'altro da udine zero collaborazione ed anche un pò di seccatura quindi torna indietro. Tra l'altro ho notato che anche in wifi il browser stock si apre velocemente ma poi si pianta...mi sa che i difetti sono tanti. Se ci fosse davvero una release facile da installare bene. Aiutatemi se vi è possibile. grazie
    Niente a me il programma Meta 3g non mi riconosce il telefono, ora sono in ufficio provo dal pc di casa!! se non va mando anche io ad Udine con diritto di recesso!!!

  4. #303
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larva10 Visualizza il messaggio
    non riesco a farlo rilevare al programma!!!
    Non ci riesco nemmeno io!

    Vi faccio sapere!

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,

    ho acquistato il prodotto suddetto e dovrei riceverlo entro un paio di giorni. Sto seguendo sul forum l'evoluzione sugli ultimi problemi riscontrarti e a questo punto ho il dubbio se tali difetti sono presenti in tutti i modelli acquistati dagli utenti del forum fino ad ora o riguardano un 'lotto' di telefoni ricevuti giorni addietro ??

    grazie

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho cercato qualche pagina addietro di fare una lista delle persone che hanno problemi e di quanti funziona, ma nessuno ha proseguito...
    Io ho ordinato il telefono il 9 e non mi è ancora arrivato niente, la scorsa settimana mi hanno scritto che avrebbero spedito questa settimana.
    Oggi è sabato e non ho visto niente.
    E pensare che l'ho anche già pagato ...
    Se i problemi permangono e non ricevo niente entro fine settimana disdico tutto...

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHawk Visualizza il messaggio
    Ho cercato qualche pagina addietro di fare una lista delle persone che hanno problemi e di quanti funziona, ma nessuno ha proseguito...
    Io ho ordinato il telefono il 9 e non mi è ancora arrivato niente, la scorsa settimana mi hanno scritto che avrebbero spedito questa settimana.
    Oggi è sabato e non ho visto niente.
    E pensare che l'ho anche già pagato ...
    Se i problemi permangono e non ricevo niente entro fine settimana disdico tutto...
    Io ho ordinato il 6 e ricevuto mercoledi 20 e li ho tartassati parecchio di mail... su due piedi ti direi non disperare...cmq adesso a parte il navigatore di base che non ne vuol sapere a me funziona bene

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Asus ZF5,OnePlus One,Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Novità per il fix 3G?

  9. #308
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larva10 Visualizza il messaggio
    Novità per il fix 3G?
    Hanno appena Postato sul forum Ufficiale una Video Guida!
    zopo zp810 3g signal solution english guide step by step - YouTube
    zp810 3g signal solution english guide with video - Resources - Zopo Mobile Forum - Powered by Discuz!

  10. #309
    Androidiano L'avatar di kitesurf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cari ragazzi,
    come già detto in alcuni 3d anche io sono tra quelli che aspettano lo zp810 e proprio poco fa ho ricevuto una mail dall'assistenza zopo nella quale dicono: problema risolto. Saluti.

    Ora ditemi voi come lo dovrei interpretare... ovviamente gli ho risposto chiedendo se me lo avrebbero spedito già con il fix 3g...per ora è tutto, vi aggiornerò appena e se avrò notizie.
    ciao

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHawk Visualizza il messaggio
    Ho cercato qualche pagina addietro di fare una lista delle persone che hanno problemi e di quanti funziona, ma nessuno ha proseguito...
    Io ho ordinato il telefono il 9 e non mi è ancora arrivato niente, la scorsa settimana mi hanno scritto che avrebbero spedito questa settimana.
    Oggi è sabato e non ho visto niente.
    E pensare che l'ho anche già pagato ...
    Se i problemi permangono e non ricevo niente entro fine settimana disdico tutto...
    per caso hai ordinato il modello bianco? A me (anche io ordinato il 9) hanno detto che il ritardo è dovuto perché i bianchi li stanno cominciando a spedire solo nelle ultime ore.
    Io voglio sperare che il ritardo sia anche per risolvere queste problematiche perché a detta da loro pure io avrei dovuto riceverlo già d un pezzo.
    Ultima modifica di silentjdk; 23-03-13 alle 17:34

Pagina 31 di 230 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy