La stessa procedura è stata provata da me personalmente prima di pubblicare, senza nessun problema. Hai la pazienza di riprovare?
va bene ricapitoliamo al minimo dei passaggi per un utente impreparato come me....mi dice cosa devo fare passo passo considerando con non parlo inglese. grazie se puo` aiutarmi
PER ZOPO se gentilmente per un profano come me Cliente che ha pagato ma che non parla inglese una guida semplice in pochi passaggi per risolvere il problema. Chiedo aiuto. Grazie
da due giorni l`ho ricevuto. non funziona il 3g sullo slot 1 e quindi io che uso lo smartphone per lavoro in mobilita` con skype e mail in push sono davvero nei guai. Ecco perche` chiedo aiuto.
Qualcuno sa dirmi se tutti questi problemi sono stati risolti? altrimenti, visto che non mi è ancora arrivato chiedo il rimborso e se lo tengono sto zopino810, che più che zoppicare mi sembra proprio paralitico ciao e grazie
Scusate ma non riesco a capire come sia possibile non riuscire ad effettuare una guida chiara e semplice in italiano abbiamo acquistato in italia, pagando in Italia e non vedo perché invece di risolvere si complica la vita a tutte quelle persone che come me vorrebbero godersi il telefono e basta. Forse sarebbe troppo ritirare il telefono e restituirlo funzionante al 100%? Secondo me sarebbe un segnale forte. Confidiamo.
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App