Vi prego di non postare argomenti a carattere commerciale! Questo thread é già stato chiuso una volta per queste ragioni!
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Vi prego di non postare argomenti a carattere commerciale! Questo thread é già stato chiuso una volta per queste ragioni!
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Ultima modifica di Chopin; 27-03-13 alle 09:20
ciao chopin,
scusami ma sinceramente penso che il messaggio di freelosophy non fosse certo di carattere promozionale/commerciale ma piuttosto una importante indicazione per noi utenti che in questo mare magnum di negozi online di più o meno acclarata affidabilità cerchiamo di non prendere fregature. Ad ogni modo anche io sono uno tra quelli che ha ordinato lo zp810 oramai da più di 10gg e... per ora sono in attesa :-)
Penso sia lecito dirlo e non vedo in che modo questo possa compromettere il nostro parlare.
Grazie comunque per la tua dedizione e per le preziose indicazioni che hai fornito a tutti quelli che come me si sono avvicinati a questo nuovo mondo "Zopo".
Ciao
penso che chopin si riferisce a me, poichè ho chiesto dove poter ordinare una cover.
Per chi domandava del primo fix del GPS .....
Io uso "Gps Fix Deluxe" ed occorre in campo aperto neanche un minuto!
Rispetto ad altri modelli Zopo il GPS dell'810 funziona alla grande!
Successivamente dopo aver fatto il primo fix usate il navigatore ed usate per la prima volta la connessione dati aperta o il wifi con accesso al router ADSL per scaricarvi le mappe!
Poi una volta scaricate le mappe potete togliere la connessione dati !
Ciao
Il problema del 3G si era verificato anche sullo ZP100
http://www.zopomobileshop.com/zopo-r...gnal-solution/
Chi ha fatto il fix potrebbe dire se è tutto risolto oppure se continuano a presentarsi problemi (anche se meno frequenti)?
Per kitesurf...sempre meglio prevenire (comunque il commento non era riferito a freelosophy).
Ultima modifica di Chopin; 27-03-13 alle 11:52
Ripeto io ho effettuato il fix e il problema non si è risolto completamente, continua a perdere il segnale ho scheda wind, questo non deve essere un problema, l'operatore lo si sceglie in base alle proprie esigenze e non in base al telefono.
Volevo aggiungere solo una cosa questo fix se effettuate un reset impostazioni di fabbrica bisogna rifarlo, quindi pensate voi, vi capita di resettare tra un anno andate a ritrovare i file la guida ecc. Spero, visto che il problema si presenta anche sul modello di punta, che questo problema venga risolto definitivamente, magari rilasciando un altro aggiornamento.
ultima cosa per il mac io che non ho effettuato il root lo posso risolvere? Che dicono in zopo? Ho visto che per il 950+ hanno rilasciato una guida chi sa se vale anche per il ns 810?
pare che tutti questi fix, sperando che siano finiti perchè risolti, verranno inglobati nella versione 4.2
non ci resta che aspettare
p.s. ribadisco che ho zero problemi con questo zopo, ho comunque il backup fatto da cwm per qualsiasi evenienza
Xiaomi Mi A1
Ho chiesto alla Zopo riguardo ad un aggiornamento o ripristino se il fix và rifatto...la risposta é no!
La guida per il fix MAC dello zp950+ é valida anche su zp810...basta cambiare solo la cartella database...e prenderla quella del modello zp810!Questa cartella é presente in tutti i firmware stock!
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
Ultima modifica di command0; 27-03-13 alle 11:59