CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 230 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spaceagle Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto valutando seriamente l'acquisto di questo terminale a scapito del 950+, che mi pare eccessivamente grande,e vorrei avere se possibile alcuni chiarimenti:

    1)Le sim possono funzionare contemporaneamente in Umts? e possibile disattivare i dati a pacchetto solo su una sim? avrei necessita di usare la sim della 3 per chiamate e messaggi, e di delegare alla seconda sim fastweb la connessione internet
    La SIM1 è quella che va in UMTS la SIM2 non mi pare. Poi puoi configurarle come vuoi, ovvero fare in modo che le chiamate escano direttamente da una specifica sim, cosi i messaggi etc.

    2) è possibile dalle impostazioni di rete bloccarlo in umts?
    Si puoi farlo

    3) sono definitivamente risolti i problemi di cambio indirizzo wireless e di caduta del segnale 3g?
    Per quanto riguarda i problemi del segnale GSM sul mio 810 bianco che mi è arrivato ieri fino ad ora non mi è mai caduta la linea

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jhonmarra per il post:

    Spaceagle (28-03-13)

  3.  
  4. #482
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Grazie Jhonmarra, devo approfondire se anche la sim2 va in umts, da quel che ho appreso dal topic del 950+ mi pare proprio che in quel dispositivo fosse possibile

  5. #483
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spaceagle Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto valutando seriamente l'acquisto di questo terminale a scapito del 950+, che mi pare eccessivamente grande,e vorrei avere se possibile alcuni chiarimenti:

    1)Le sim possono funzionare contemporaneamente in Umts? e possibile disattivare i dati a pacchetto solo su una sim? avrei necessita di usare la sim della 3 per chiamate e messaggi, e di delegare alla seconda sim fastweb la connessione internet

    2) è possibile dalle impostazioni di rete bloccarlo in umts?

    3) sono definitivamente risolti i problemi di cambio indirizzo wireless e di caduta del segnale 3g?

    Grazie a tutti per l'aiuto
    Gent.mo Spaceagle,
    da come hai impostato le due sim,non credo che puoi utilizzare "AL MASSIMO "questo telefono !

    La prima sim va in umts e dovresti inserire Obbilgatoriamente la" tre " poiche in 2g non va!
    la seconda sim dovresti inserire fastweb per la connessione internet ....ma così facendo la connnessione andra' solo in 2g!

    Quindi valuta prima di acquistare!

    ciao
    Ultima modifica di ghost45; 28-03-13 alle 13:24

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ghost45 per il post:

    command0 (28-03-13),Spaceagle (28-03-13)

  7. #484
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Gent.mo Spaceagle,
    da come hai impostato le due sim,non credo che puoi utilizzare questo telefono !

    La prima sim va in umts e dovresti inserire Obbilgatoriamente la" tre " poiche in 2g non va!
    la seconda sim dovresti inserire fastweb per la connessione internet ....ma così facendo la connnessione andra' solo in 2g!

    Quindi valuta prima di acquistare!

    ciao
    Grazie Ghost45 per il tuo intervento. Puoi darmi conferme anche tu per la domanda 3?

  8. #485
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Per la terza domanda ...io personalmente ci ho rimesso MOLTO!
    E credo che al di la' di tante discussioni che ce ne sono state quì e sull'altro Post 950+ ...occorre capire prima di tutto cosa una persona desidera da un telefono!

    Ti dico cio' perche' molte persone ...nonostante sia definitivamente "chiuso " l'argomento, desiderano ancora dell'altro!
    C'e chi lo voleva che il Mac cambiasse c'e' chi desiderava che il Mac fosse fisso....Ma sai sinceramente io ancora non li ho capiti!

    Comunque ritornando a noi hai due possibilita' mac fisso (numero esadecimale a propria scelta, quindi impossibile da clonare ) o mac variabile ad ogni connessione!

    Quindi valuta te...
    ciao

  9. #486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    LA SECONDA SIM NON E' 3G e con una sim 3 VA IN ROAMING! Detto per prova, io la tengo in roaming perchè internet lo pesco dalla wind su 3G, mentre l'offerta voce su 3 è attiva anche in roaming!
    P.S.:se le inverto la 3 prende, non è un problema di linea :-)

  10. #487
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45
    Per la terza domanda ...io personalmente ci ho rimesso MOLTO!
    E credo che al di la' di tante discussioni che ce ne sono state quì e sull'altro Post 950+ ...occorre capire prima di tutto cosa una persona desidera da un telefono!

    Ti dico cio' perche' molte persone ...nonostante sia definitivamente "chiuso " l'argomento, desiderano ancora dell'altro!
    C'e chi lo voleva che il Mac cambiasse c'e' chi desiderava che il Mac fosse fisso....Ma sai sinceramente io ancora non li ho capiti!

    Comunque ritornando a noi hai due possibilita' mac fisso (numero esadecimale a propria scelta, quindi impossibile da clonare ) o mac variabile ad ogni connessione!

    Quindi valuta te...
    ciao

    Perfetto, personalmente uso il blocco del mac address. Poi è ovviamente fondamentale che abbiano risolto il problema della disconnessione dal 3g. Mi rimane da verificare se il 950+ supporta due sim contemporaneamente in umts. Mi spostò nel topic dedicato


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  11. #488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
    Carissimi, ho inviato una mail al supporto zopo riguardo la questione macro. Questa è la inaspettata risposta!! Purtroppo io non ho ancora il terminale. Qualcuno può provare e verificare?

    Hello Chopin ,

    Thank you for your kind inquiry. The phone supprt Macro model for taking photos, but it’s no in the scene model setting. When you open the camera, you will see three buttons on the top of the phone, the first one from the left is the Macro button. Please have a try first.

    I am looking forward to hearing from you soon. Have a nice day.

    Best wishes, Alice Lu


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
    Mi pare più una questione di App della camera.Quella di serie è buona, ma se metti qualcosa come camera-f5 non c'è paragone!

    In confronto, a chi può interessare, ieri ho fatto degli autoscatti con la frontale ed è DAVVERO 5megapixel, impressionante.
    Dovranno arrivare a mettere un flash, magari piccolo, frontale, così se ne potà godere a pieno (ha un'apertura focale molto bassa, si può aumentare via software, ma rende tutto bianco e opaco)! *_*

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Per la terza domanda ...io personalmente ci ho rimesso MOLTO!
    E credo che al di la' di tante discussioni che ce ne sono state quì e sull'altro Post 950+ ...occorre capire prima di tutto cosa una persona desidera da un telefono!

    Ti dico cio' perche' molte persone ...nonostante sia definitivamente "chiuso " l'argomento, desiderano ancora dell'altro!
    C'e chi lo voleva che il Mac cambiasse c'e' chi desiderava che il Mac fosse fisso....Ma sai sinceramente io ancora non li ho capiti!

    Comunque ritornando a noi hai due possibilita' mac fisso (numero esadecimale a propria scelta, quindi impossibile da clonare ) o mac variabile ad ogni connessione!

    Quindi valuta te...
    ciao
    Ma il MAC non dovrebbe essere fisso come, che so, il numero di serie dell'auto o l'IMEI del tel? Poi ovviamente uno lo cambia illegalmente (ricordatevi che cambiare un IMEI in Italia la momento è ILLEGALE).Del MAC variabile non sapevo nulla.
    Sicuro di non riferirti all'IP ?
    Ultima modifica di Gynlemon; 28-03-13 alle 15:46 - Motivo: Unione Post

  12. #489
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spaceagle Visualizza il messaggio
    Perfetto, personalmente uso il blocco del mac address. Poi è ovviamente fondamentale che abbiano risolto il problema della disconnessione dal 3g. Mi rimane da verificare se il 950+ supporta due sim contemporaneamente in umts. Mi spostò nel topic dedicato


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
    Allora per quanto riguarda i tre zopo qued core sono praticamente uguali al di la delle dimensioni!

    In piu' lo zp810 ha un display hd Nuovo e diverso rispetto agli altri due modelli....E' il piu' luminoso tra i tre modelli e quello che ti permettera' di scegliere questo al posto degli altri!

    Personalmente credo che sul mercato ci siano pochi modelli con due sim umts ...ma i costi non sono questi della Zopo!



    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Ma il MAC non dovrebbe essere fisso come, che so, il numero di serie dell'auto o l'IMEI del tel? Poi ovviamente uno lo cambia illegalmente (ricordatevi che cambiare un IMEI in Italia la momento è ILLEGALE).Del MAC variabile non sapevo nulla.
    Sicuro di non riferirti all'IP ?
    @Diomorgan
    non dire cose che sono al di la' della comprensione!
    Scusami ma dire illegale e' una cosa grossa!

    E' illegale un atto contra legem!

    Se il cambiare un indirizzo ad un dispositivo di cui si e' proprietari io non ravvedo questa illegalita'!
    Il dispositivo non e' registrato come una macchina ...non e' un immobile ,quindi soggetto a trascrizione e registrazione ai registri immobiliari!

    Quindi quale sarebbe questa "illegalita' "??

    Scusami ma io non ravvedo nulla di incriminante!

    Anche perche' l'indirizzo serve solo alla gestione del dispositivo in rete!

    E basta non serve ad altro!

    E' piu' compromettente il cambio degli IMEI!

    E qui' veramente una persona potrebbe andare a fare operazioni del tutto poco chiare e veramenti Illegali!

    E comunque qui' ritorniamo al dunque.... qui' stiamo risolvendo un problema che e' uscito fuori !

    Poi , come ogni cosa, se chiunque ne abusa....!
    Ultima modifica di ghost45; 28-03-13 alle 15:07 - Motivo: Unione Post

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    Spaceagle (28-03-13)

  14. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Velletri
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Infatti proprio dell'illegalità del cambio IMEI parlava morgan, si tratta di pratica illegale perchè l' IMEI identifica un numero sulla rete mobile (HLR) e serve a scopo di rating, se tu cloni un IMEI fai pagare le tue telefonate ad un altro :-)

    Rob

Pagina 49 di 230 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy