CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 230 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @ghost45 @Diomorgan

    Per favore editate con l'apposita funzione Modifica i messaggi , non fate doppi post. Grazie

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    a dire il vero sulla stock della zopo (e anche sulle custom, da quanto ho visto) ti fa scegliere quale scheda usare per i dati, ne usa solo una su due, credo, CREDO, che anche volendo non riesca ad usare la connessione dati di tutte e due contemporaneamente.Correggetemi se sbaglio.
    mi sembra un ragionamento assolutamente sensato, in effetti.

  4. #503
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Allora per quanto riguarda i tre zopo qued core sono praticamente uguali al di la delle dimensioni!

    In piu' lo zp810 ha un display hd Nuovo e diverso rispetto agli altri due modelli....E' il piu' luminoso tra i tre modelli e quello che ti permettera' di scegliere questo al posto degli altri!

    Personalmente credo che sul mercato ci siano pochi modelli con due sim umts ...ma i costi non sono questi della Zopo!


    Grazie per le delucidazioni Ghost45, credo proprio che dopo queste feste procederò all'acquisto

  5. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robflat Visualizza il messaggio
    Infatti proprio dell'illegalità del cambio IMEI parlava morgan, si tratta di pratica illegale perchè l' IMEI identifica un numero sulla rete mobile (HLR) e serve a scopo di rating, se tu cloni un IMEI fai pagare le tue telefonate ad un altro :-)

    Rob
    Più che altro appena parte una connessione dati/chiamata nello stesso momento da due IMEI identici ti bloccano subito il cell, poi vaglielo a spiegare che lo hai fatto tu e non ignoti.
    Al limite, anche se RIMANE ILLEGALE, puoi usare un IMEI tuo di un tuo vecchio cellulare rotto, un po' come spostare la targa da un'auto all'altra, però al momento non mi risulta che vi sia un modo per ufficializzare legalmente il cambio di IMEI.
    Anche perchè il cambio di IMEI in genere viene fatto per scopi illegali o per aggirare gli op-lock, quindi in effetti non c'è motivo di cambiarlo.

  6. #505
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Più che altro appena parte una connessione dati/chiamata nello stesso momento da due IMEI identici ti bloccano subito il cell, poi vaglielo a spiegare che lo hai fatto tu e non ignoti.
    Al limite, anche se RIMANE ILLEGALE, puoi usare un IMEI tuo di un tuo vecchio cellulare rotto, un po' come spostare la targa da un'auto all'altra, però al momento non mi risulta che vi sia un modo per ufficializzare legalmente il cambio di IMEI.
    Anche perchè il cambio di IMEI in genere viene fatto per scopi illegali o per aggirare gli op-lock, quindi in effetti non c'è motivo di cambiarlo.
    Scusami ma non sono d'accordo in toto!
    Gli Imei sono una cosa molto piu' importante dell'indirizzo mac.

  7. #506
    Androidiano L'avatar di maghirko


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    asus zenfone 3 ze520kl

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per cortesia, vorrei richiedere a Chopin (che ha aperto il threed) e Ghost 45 che è l'esperto se è possibile mettere nella prima pagina (primo post) la procedura per risolvere il bug del mac address (renderlo fisso).
    grazie

  8. #507
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maghirko Visualizza il messaggio
    per cortesia, vorrei richiedere a Chopin (che ha aperto il threed) e Ghost 45 che è l'esperto se è possibile mettere nella prima pagina (primo post) la procedura per risolvere il bug del mac address (renderlo fisso).
    grazie
    Anche quella per il 3G !

    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi torno OT ...

    Telefono arrivato.... visto che avevo ordinato il 9 ... è giunto con:
    - Telefono bianco
    - Custodia gommosa
    - Pellicola protettiva
    - Memoria da 8 gb

    Esattamente quello che avevo ordinato ...

    domani posto le impressioni ...

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho preso anch'io lo Zopo ZP810Hd; il 26 marzo e, al momento dell'ordine la maschera dava che veniva spedito con cover in silicone, salvaschermo e scheda 8Gb.
    Secondo voi, dato che ora nel dettaglio ordine danno in "attesa di rifornimento", che arrivi senza cover in silicone?

    Sono nuovissimo di Android e spero di avere un aiuto da parte vostra per ottimizzare batteria e GPS (se mai ve ne fosse bisogno).

    Grazie a tutti della pazienza che porterete con me.

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Zopo ZP 810 HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lu90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho preso anch'io lo Zopo ZP810Hd; il 26 marzo e, al momento dell'ordine la maschera dava che veniva spedito con cover in silicone, salvaschermo e scheda 8Gb.
    Secondo voi, dato che ora nel dettaglio ordine danno in "attesa di rifornimento", che arrivi senza cover in silicone?

    Sono nuovissimo di Android e spero di avere un aiuto da parte vostra per ottimizzare batteria e GPS (se mai ve ne fosse bisogno).

    Grazie a tutti della pazienza che porterete con me.
    Ciao! Io l'ho ordinato il 24 e a quanto pare lo spediranno senza custodia perchè hanno finito quelle presenti in magazzino e non sanno dirmi quando arriverà una nuova fornitura. A proposito, il tuo è già stato spedito? Il mio è ancora in attesa di rifornimento. Mi avevano assicurato che sarebbe partito oggi pomeriggio ma nulla. Visto che sono già le 18 passate, credo di aver perso le speranze di averlo prima di Pasqua.

Pagina 51 di 230 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy