CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 230 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao kitesurf,
    la qualità dei materiali penso sia decente ma mi limito a fare un paragone col precedente telefono che è un Xperia Play della Sony-Ericsson e come materiali mi sembra in linea con gli standard attuali. Diciamo non ho trovato brutte sorprese finora.
    Per l'ordine, io l'avevo prenotato il 9 Marzo infatti e la Zopo mi aveva risposto le settimane scorse che i modelli bianchi li avrebbero spediti posticipatamente rispetto a quelli neri (giusto questo mi ha un po' scocciato: avrebbero potuto avvisare in anticipo che i bianchi li avrebbero spediti dopo). A questo poi penso si sia aggiunto questo problema dell'instabilità del segnale che ha portato ulteriore ritardi ma almeno si stanno facendo perdonare e si son dati da fare per risolvere queste problematiche.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato silentjdk per il post:

    kitesurf (29-03-13)

  3.  
  4. #522
    Androidiano L'avatar di kitesurf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentjdk Visualizza il messaggio
    Ciao kitesurf,
    la qualità dei materiali penso sia decente ma mi limito a fare un paragone col precedente telefono che è un Xperia Play della Sony-Ericsson e come materiali mi sembra in linea con gli standard attuali. Diciamo non ho trovato brutte sorprese finora.
    Per l'ordine, io l'avevo prenotato il 9 Marzo infatti e la Zopo mi aveva risposto le settimane scorse che i modelli bianchi li avrebbero spediti posticipatamente rispetto a quelli neri (giusto questo mi ha un po' scocciato: avrebbero potuto avvisare in anticipo che i bianchi li avrebbero spediti dopo). A questo poi penso si sia aggiunto questo problema dell'instabilità del segnale che ha portato ulteriore ritardi ma almeno si stanno facendo perdonare e si son dati da fare per risolvere queste problematiche.

    grazie mille silent!
    diciamo che mi hai ridato un pizzico di fiducia
    ciao

  5. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ieri ho ricevuto il terminale bianco. Le prime impressioni sono buone! Adesso stavo crecando di testare il gps ed il navigatore. Ho fatto il primo fix con Gps Fix in circa 3 minuti. Adesso però ho un problema con il navigatore: dopo avere avviato l'applicazione va in "ricerca posizione" e appena tocco il display l'applicazione viene chiusa... tutto ciò è normale?? Come faccio a scaricare le mappe?
    Grazie

  6. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ieri ho provato il GPS dell'810 bianco che ho ricevuto 2 giorni fa. Ci ho messo ben 13 min per beccare i satelliti!!!
    Inizialmente ho pensato che fosse per il primo avvio ma ho riprovato dopo poco ed il tempo di fixing è stato lo stesso.
    Mi chiedo se è normale o se c'è bisogno di qualche patch da applicare sui terminali che arrivano in Europa.
    Aspetto una risposta dai più alti in grado, Grazie 1000 a tutti

  7. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max1977 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, chi di voi ha fatto il root? il telefono è stabile, perche in zopo non lo effettuano perchè dicono che è poco stabile. Volevo avere info dalle persone che lo hanno effettuato.
    Anch'io sarei curioso di sapere se qualcuno ha provato!

  8. #526
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Potrei avere alcunoi pareri sul volume e qualità della chiamata? le suonerie risultano essere troppo basse?

  9. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spaceagle Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Potrei avere alcunoi pareri sul volume e qualità della chiamata? le suonerie risultano essere troppo basse?
    Ciao
    volume e qualità delle chiamate sono veramente buone. Per quanto riguarda le suonerie io non l'ho messa al massimo perchè sentivo l'altoparlante gracchiare un po, quindi la tengo una tacca sotto il max e si sente veramente bene.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jhonmarra per il post:

    Spaceagle (29-03-13)

  11. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho ricevuto ieri il telefono da zopoitalia; ho ordinato lo " ZP 810HD " e mi è arrivato lo " ZP800H " vorrei sapere quali differenze hanno altrimenti lo rimando, ed in più come faccio ha sapere se mi hanno fatto il root ? ho visto nei programmi superuser non c'è.
    Grazie

  12. #529
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao
    non ti preoccupare
    hai ricevuto quello giusto
    non hai il root
    troverai la procedura nelle prime pagine
    Xiaomi Mi A1

  13. #530
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonmarra Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ieri ho provato il GPS dell'810 bianco che ho ricevuto 2 giorni fa. Ci ho messo ben 13 min per beccare i satelliti!!!
    Inizialmente ho pensato che fosse per il primo avvio ma ho riprovato dopo poco ed il tempo di fixing è stato lo stesso.
    Mi chiedo se è normale o se c'è bisogno di qualche patch da applicare sui terminali che arrivano in Europa.
    Aspetto una risposta dai più alti in grado, Grazie 1000 a tutti
    ciao
    con cosa hai fatto la prova del fix?
    Xiaomi Mi A1

Pagina 53 di 230 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy