CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 230 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    buongiorno.

    Volevo sapere a voi come viene riconosciuto lo smartphone? a me "my HTC" ma è normale?

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    [U]Ammettiamolo:esclusi i bimbiminkia, ci sono "piskelli" per i quali la prima connessione è stata l'ADSL 7MB ...
    Sigh ... Io arrivo dalle prime connessioni con modem 2400 poi passato a 9600 e 14.4HT per scaricare i dischetti dell'AMIGA... quanto tempo è passato ... ora viaggio tranquillamente a 20Mb...

    Quote Originariamente inviato da enzo27 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere a voi come viene riconosciuto lo smartphone? a me "my HTC" ma è normale?
    Anche a me ... e non ho avuto problemi con il root ...

    Aggiornamento: Seconda giornata dopo lo switch delle SIM ...
    1) La WIND sembra essersi assestata
    2) Installato NOVA launcher e tutto ok ...
    3) Portati i DPI dello schermo a 160 migliorando notevolmente l'utilizzo

    .. ora vorrei capire le due nuove rom cosa hanno di speciale ... sapete dare i link ai forum ???

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    buongiorno. io ho provato tutte e due le rom e sinceramente nn hanno niente di apeciale, tra le due segnalate nel post precedente è un pò più carina la ROM_HD4_VDM_V.1.0 ma solo come lancher (scusate se nn si scrive così) ma niente in più rispetto alla rom originaria.

  5. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve

    sono nuovo e volevo chiedervi un paio di pareri su questo cell..lo dovrei regalare alla mia ragazza, ha il galaxy s e gli piace il s3, però visto questo pensavo di regalarglielo..ora lei non smanetta niente..deve solo usarlo per chiamare, whatsapp e leggere la posta..me lo consigliate?..appena arriva devo fare qualche cosa, oppure va bene già cosi?

    grazie

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    LG Nexus 5 - Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto salve a tutti, è il mio primo post qui sul forum e debbo dire che in queste settimane da "spettatore" sono rimasto colpito dalla professionalità e dalle competenze di molti utenti
    A metà marzo ho ordinato uno Zopo ZP810 HD, scegliendo la distribuzione autorizzata proprio per non aver problemi (o almeno speravo ). Il telefono, inizialmente disponibile, si è scoperto "in riassortimento" soltanto dopo l'ordine...che strano :P Ma pazienza, mi son detto "sarà un caso, su internet tanti dicono buone cose su questo terminale per cui portiamo pazienza".
    Nel frattempo sono emersi i primi bug "seri" su questo modello (problemi in ricezione 3g, problemi con gli slot delle sim, problemi con i sensori di illuminazione e di luminosità, etc. etc.), e dalle vostre risposte ho capito che occorre decisamente un po' di competenza con l'utilizzo di questi smartphone
    Io vengo da un iPhone 5, ed in precedenza ho avuto sia il 4 che il 3 ed ho smacchinato parecchio tra Jailbreak, Cydia, etc. etc. La mia esigenza Zopo nasce dal fatto che ho due telefoni, mi sono stufato, e vorrei tassativamente utilizzarne uno solo, con una sim dati/fonia ed un'altra per la sole voce e messaggi. Le SIM sono entrambe Vodafone pertanto pensavo di non avere problemi, e invece leggevo cose molto sconfortanti
    Ad oggi, dopo numerosi solleciti alla distribuzione, e dopo 3 mail in cui ogni volta asserivano di aver spedito, mi sono stancato ed ho minacciato di annullare tutto (segnalandoli come venditori PayPal inaffidabili) se non mi avessero chiamato subito fornendo spiegazioni. Il risultato, e vorrei condividerlo con chi ancora sta aspettando lo smartphone, è che parecchi ZP810 sono ancora alla base perchè li hanno flashati ed hanno dovuto risolvere svariati bug.
    Mi hanno garantito che spediranno il mio oggi, forse è l'ennesima bugia o forse partirà davvero...non ne ho idea. Certo è che alle volte ci si pente subito di aver voluto "lasciare la via vecchia", se capite cosa intendo

    Sono felice per coloro che hanno ricevuto il telefono e non hanno riscontrato il minimo problema, spero vivamente che arrivi e che funzioni.
    Di certo so che ho lasciato un terminale CARISSIMO, perchè Apple è carissima, ma che non aveva un difetto se non quello di non poter ospitare due sim nativamente...per un altro terminale sconosciuto, che spero si comporti QUANTOMENO decentemente. Cosa che non sembra neanche fare, a giudicare da alcuni Vostri commenti
    Amen, speriamo di poter discorrere in futuro di cose positive sullo ZP810...in bocca al lupo a tutti!
    Nolan

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nolan1978 per il post:

    UboX (04-04-13)

  8. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Zopo ZP 810 HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La stessa identica cosa che hanno detto a me ieri e nuovamente quest'oggi, sperando sia davvero la volta buona.
    Han detto che stanno perdendo del tempo perchè sono stati verificati e corretti tutti uno per uno. Che dire.. Speriamo.

  9. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    ci credo, ci credo, basta che non sia tu il colpevole di aver dato il nome alla "Tarantella Inc" X-D

    P.S.: Se la Fabriano faceva i fogli a3 già squadrati perchè dovevo "massacrare" 15 minuti un foglio e zozzarlo per fare una squadratura mediocre che poteva compromettere tutto il resto del lavoro? :-)
    Aiutati che Dio t'aiuta, poi se c'è la guerra atomica bevo anche la mia stessa urina in un bunker per sopravvivere...ma non mi pareva quello il caso :-D
    No, niente Tarantella
    Peri il "massacrare", ROTFL!
    Nell' ITI che frequentai, l' istituto stesso provvedeva a far stampare fogli col proprio "logo" cartiglio ecc. Ebbene: l' insegnante di disegno tecnico nn ne voleva sapere di farceli impiegare. Così ci toccava acquistarne lo stesso in certo quantitativo, ma ci era preclusa la possibilità di adoperarli.

    Per la "plin-plin" : prosit!

  10. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti chiedo cortesemente se qualcuno puo' spiegarmi a modo come si fa il root del telefono.
    Ho comprato lo ZP810HD bianco mi e' arrivato da circa 1 settimana , non sembra avere problemi di segnale con le due schede , slot 1 ricaricabile wind funziona il 3g e h+ senza problemi l'altra aziendale sempre wind, e il gps si aggancia dopo 30 secondi , solo se non l'ho disattivato dall'icona principale.

    PROCEDURA PER IL ROOT ZP810 HD

    1) Scaricare il seguente pacchetto: - OK

    2) Copiare sulla Sd card il seguente pacchetto che si trova all'interno del file scaricato precedentemente: sulla SD del telefono ? sulla directory principale ?
    superuser-3.1.3-arm-signed.zip

    PROCEDURA
    3) Spegnere il telefono
    4) Installare i drivers per il riconoscimento dello stesso! - Ma dove sono i driver ? nella cartella Windows_driver ? Come facci per installarli ?
    5) Non accedendere MAI il telefono ..collegarlo ad una porta usb e provare a vedere se e' stato riconosciuto! (sempre a telefono in posizione di spento ) - Fatto ma non succede niente

  11. #649
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giunky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti chiedo cortesemente se qualcuno puo' spiegarmi a modo come si fa il root del telefono. ....

    PROCEDURA PER IL ROOT ZP810 HD

    1) Scaricare il seguente pacchetto: - OK

    2) Copiare sulla Sd card il seguente pacchetto che si trova all'interno del file scaricato precedentemente: sulla SD del telefono ? sulla directory principale ?
    superuser-3.1.3-arm-signed.zip

    PROCEDURA
    3) Spegnere il telefono
    4) Installare i drivers per il riconoscimento dello stesso! - Ma dove sono i driver ? nella cartella Windows_driver ? Come facci per installarli ?
    5) Non accedendere MAI il telefono ..collegarlo ad una porta usb e provare a vedere se e' stato riconosciuto! (sempre a telefono in posizione di spento ) - Fatto ma non succede niente non credo che l'hai fatto!!!!
    @Giunky,
    tutto l'occorrente lo trovi in prima pagina!

    @Diomorgan @Paolo
    rientriamo in tema .....si faranno risentire i supervisori!

    grazie
    Ultima modifica di ghost45; 03-04-13 alle 14:45

  12. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!!! Arrivato ora, lo scarto e per quel poco che posso lo provo. penso sia già rootato perchè c'è l'app superuser.
    La Sd che hanno mandato col tel è classe 4, che dite se faccio lo scambio di memorie, può andar bene o è troppo "lenta"?

Pagina 65 di 230 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy