CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 230 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Da qualche giorno sono possessore di ZP810. Ordinato e consegnato in 5gg lavorativi come indicato nella procedura di prenotazione, comprensivo di cover e doppia pellicola di scorta, bianco.
    Nessun problema con la gestione delle sim: uso Wind in sim1 per connessione dati e voce, Vodafone in sim2 per voce e sms.
    Più che discreta la fotocamera, diciamo che va bene per scatti "urgenti" ma non andrei certo in vacanza con questo apparecchio per scattare e conservare i ricordi di un viaggio.
    Navigazione nei menu fluida e veloce, nessun problema con il segnale wifi sono in attesa di microSD da 32gb da testare.
    Da migliorare IMHO la modalità di apertura dello smartphone che non è propriamente comoda viste anche le dimensioni.
    Da risolvere ma pare essere un problema solo mio o di pochissimi altri: non mi aggancia il segnale GPS, resta anche 30 minuti in attesa con il messaggio "ricerca della posizione in corso" prima che io decida di chiudere l'app.

  2.  
  3. #992
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    problema con lo schermo.
    sia sabato sia oggi mi è comparsa una macchia al centro dello schermo.
    La macchia è trasparente e risponde regolarmente al touch.
    Così come è apparsa dopo un paio d'ore è andata via.
    compressione dei cristalli liquidi che poi rientra?

  4. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio-ciccio Visualizza il messaggio
    @ghigo1966: non è richiesta nessuna configurazione particolare. io ho avuto tanti problemi con win 7, poi ho risolto installando snapea e windows xp.
    Si ma con snapea ad esempio come si fa per risolvere il problema del 3g=

  5. #994
    Baby Droid L'avatar di DelfinoFurioso


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swingman Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Da qualche giorno sono possessore di ZP810. Ordinato e consegnato in 5gg lavorativi come indicato nella procedura di prenotazione, comprensivo di cover e doppia pellicola di scorta, bianco.
    acquistato dallo shop zopo italiano che spedisce da udine?

    ti è arrivato già aggiornato alla 4.2?
    hai riscontrato alcuni dei bug per cui con la 4.1 si erano resi necessari i fix descritti nel messaggio di apertura di questa discussione?

  6. #995
    Androidiano L'avatar di Chopin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghigo1966 Visualizza il messaggio
    Si ma con snapea ad esempio come si fa per risolvere il problema del 3g=
    SnapPea aiuta a far riconoscere il terminale al PC e quindi ad una corretta installazione dei drivers laddove si riscontri tale difficoltà.
    Dopo aver installato correttamente i drivers si opera come da prima pagina per risolvere i problemi 3G.
    Ho notato che se si mantiene la modalità USB debug (che consiglio invece di deselezionare per l'installazione dei drivers) Xp riconosce lo zopo come ADB>my HTC.

  7. #996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
    SnapPea aiuta a far riconoscere il terminale al PC e quindi ad una corretta installazione dei drivers laddove si riscontri tale difficoltà.
    Dopo aver installato correttamente i drivers si opera come da prima pagina per risolvere i problemi 3G.
    Ho notato che se si mantiene la modalità USB debug (che consiglio invece di deselezionare per l'installazione dei drivers) Xp riconosce lo zopo come ADB>my HTC.
    ho installato SnapPea e riconosce lo zp810 hd con il driver del HTC.
    Adesso ho provato a usare il MauiMETA_exe_3G_v6.1216. Tenendo da subito spento il zp poi dopo premendo reconect il "led" lampeggia tra verde e rosso ma non si muove dal di li.

  8. #997
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghigo1966 Visualizza il messaggio
    ho installato SnapPea e riconosce lo zp810 hd con il driver del HTC.
    Adesso ho provato a usare il MauiMETA_exe_3G_v6.1216. Tenendo da subito spento il zp poi dopo premendo reconect il "led" lampeggia tra verde e rosso ma non si muove dal di li.
    Devi installare anche i drivers seriali CDC http://db.tt/9O98yOri
    Controlla nel hardware la presenza di un driver sconosciuto...aggiorna col file che ti ho passato!
    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  9. #998
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo anche io alla discussione, visto che ho il terminale ormai da una settimana e vi ho scoperti cercando soluzioni ad alcuni problemi che avevo.

    Quote Originariamente inviato da DelfinoFurioso Visualizza il messaggio
    acquistato dallo shop zopo italiano che spedisce da udine?

    ti è arrivato già aggiornato alla 4.2?
    hai riscontrato alcuni dei bug per cui con la 4.1 si erano resi necessari i fix descritti nel messaggio di apertura di questa discussione?
    Allora ti rispondo io in parte, visto che nessuno ancora lo ha fatto: il mio terminale è arrivato lunedì, quindi ancora con 4.1 (4.2.1 non era ancora uscita). Ho tuttavia aggiornato alla 4.2.1, prima versione cinese, ora quella europea (ha finito il flash 5 minuti fa) e ti posso dire che il problema del 3g, almeno sulla versione fw cinese, c'era ancora (e non sono riuscito in alcun modo a risolvero purtroppo, in quanto quando cerco di applicare il fix il pc mi restituisce un errore) e in più a volte ti dice che sei connesso in hspa+ e invece la rete non va.. idem il problema del sensore di luminosità, con il fw cinese non funziona ancora e quindi andrebbe riapplicato il fix. ora dovrei testare la versione europea, sperando che magari le cose siano state sistemate (anche se dubito..)

    EDIT: piccola specifica: i problemi con il 3g non si sono presentati mai subito, nemmeno con il telefono con versione FW 4.1, ma dopo circa 3 giorni d'uso..
    Ultima modifica di xtype23; 15-04-13 alle 19:16

  10. #999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema tethering con sim h3g nuovamente presente in aggiunta il bluetooh attacca e stacca dal vivavoce.
    Il punto esclamativo non si schioda dal segnale wireless del pc

  11. #1000
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuna speranza di risolvere sulla 4.2.1 il problema del sensore di luminosità?
    Ciao

Pagina 100 di 230 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy