CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 230 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducagol22 Visualizza il messaggio
    Purtroppo continua a farlo ...a volte anche facendo il reboot....spero non stia peggiorando il sistema man mano che sto installando programmi....che sto mettendo chiaramente sulla SD da 32 GB

    Ma esiste qualche programma che controlla eventuali problemi di memoria o di scheda SD ?....

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    Strano, allora non so cosa possa essere il problema.. di programmi penso ne esistano un sacco, anche se io non ne ho mai usati, se non per android comunque per Windows.. anche se credo che il problema non risieda nella SD ma nel sistema.

    Quote Originariamente inviato da salvo20mh Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi, avevo chiesto aiuto parecchi post fa. In particolare solo io ho problemi di eccessivo consumo di batteria? In particolare dalle percentuali consuma tantissimo la voce "telefono in standby". Arrivo dalle 10 alle 15 ore con wifi o traffico dati attivati all'occorrenza. Versione di uscita 4.1.2, non ho ancora aggiornato. Potrei avere dei vostri pareri o i vostri consumi se sono in linea o c'è qualcosa che non va nel mio zopo?

    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
    direi che se fai 10-15 ore la batteria è in ottimo stato e i consumi sono nella norma.. ok, la batteria è da 2000mAh, ma il telefono deve gestire comunque due reti cellulare. Se hai il root e hai intenzione di mantenerlo ance con l'aggiornamento alla 4.2 ti consiglio allora un programma free del play store, greenify, con cui tu puoi "congelare" le app che solitamente girano in background occupando ram e consumando batteria. Io grazie a questo utile tool su alcuni device, "congelando" tutto il possibile tranne FB messenger, twitter e whatsapp, sono arrivato a 18-20 ore di autonomia.

  2.  
  3. #1042
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, se vi ricordate un circa 2-3 pagine addietro vi ho postato uno screen riguardante il fatto che nello zopo la mia sim TIM, che fosse essa nello slot 1 o nello slot 2, si connetteva alla rete senza problemi in H+, mentre quella Vodafone, anch'essa indipendentemente dallo slot, solo in G. Le due sim al momento del primo avvio del dispositivo col nuovo FW erano disposte: slot1=tim slot2=Vodafone. pre curiosità ho fatto degli speedtest sulla rete TIM, quando il segnale era H+ e sia quando avevo la sim nello slot1 che nello slot2. gli speedtest sono stati fatti 10 minuti fa, ne ho fatti 5 per slot. questi sono i risultati migliori:

    Slot2: ping=58ms download=1.72Mbps upload=0.93Mbps

    Slot1: ping=229ms download=1.71Mbps upload=0.21Mbps

    Ora, non è strano che vada meglio sullo slot2 che sullo slot1? e ora sto notando che dopo una chiamata che ho ricevuto il segnale (in precedenza H+) è fermo su E.. mi vengono alcuni dubbi come: non è che è sbagliata la stampa slot1/slot2 sul device? Non è che l'indicatore di segnale è "falsificato"? A volte mi capita che il terminale navighi meglio in E che in H+!!! attendo vostre delucidazioni perché ci sto capendo veramente poco..

  4. #1043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma i link di drpobox della prima pagina non funzionano piu' ??

  5. #1044
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo20mh Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi, avevo chiesto aiuto parecchi post fa. In particolare solo io ho problemi di eccessivo consumo di batteria? In particolare dalle percentuali consuma tantissimo la voce "telefono in standby". Arrivo dalle 10 alle 15 ore con wifi o traffico dati attivati all'occorrenza. Versione di uscita 4.1.2, non ho ancora aggiornato. Potrei avere dei vostri pareri o i vostri consumi se sono in linea o c'è qualcosa che non va nel mio zopo?

    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
    ciao, io da quando ho installato Antutu Battery saver ho notato un notevole incremento della durata , anche se ci sono pareri discordanti in merito al tuo posto lo proverei. ciao

  6. #1045
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spaceagle Visualizza il messaggio
    Credo che mi serva un aiuto.

    Ho flashato la versione 4.2.1 Europa, ed eseguito il root, tutto ok.

    Stavo procedendo a fare il fix del 3g per la prima volta, installato il tutto, al momento di selezionare Change NVRAM DB, seleziono il file BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6589_S00_MOLY_WR8_W1248_M D_WG_MP_V2 ma il programa mi restituisce il messaggio "Execution Warning:NVRAM database file is inconsistent with target load"
    Scusate se quoto un mio messaggio ma ho riprovato ed ho ancora lo stesso problema. Sapete darmi qualche consiglio ?

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  7. #1046
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Sicuro che il tuo dispositivo sia uno ZOPO zp810/800h

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  8. #1047
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    faccio un piccolo OT eheh

    in attesa di convicermi al 100% sul prendere o no questo ZP810/800H, è da lunedì che ho riattivato un nokia 6630 ed un samsung corby per le 2 sim che avevo nell'ei fu ZP500 siccome annegato
    ...batterie caricate lunedì mattina e sono tutte e 2 a 3/4, fa senso vederle! abituati con gli smartphone, i telefonini delle vecchie generazioni sembrano impossessati da satana ehehe

    fine OT

  9. #1048
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Sicuro che il tuo dispositivo sia uno ZOPO zp810/800h

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    H7500+ con ROM zopo.

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Spaceagle; 18-04-13 alle 17:26

  10. #1049
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @command0 io ho uno zopo zp810 e ho lo stesso identico problema di spaceagle..

  11. #1050
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    @command0 io ho uno zopo zp810 e ho lo stesso identico problema di spaceagle..
    Hai fatto il fix con la 4.1.2?

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

Pagina 105 di 230 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy