CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 230 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Procedura semplificata per installare sia la nuova ROM (4.2) che la recovery di CWM , compresi i diritti di root (Thx Ghost45).
    ATTENZIONE! QUESTA PROCEDURA E' PER IL FIRMWARE NEW V.4.2 I FILES DELLA RECOVERY E DI SUPERUSER SONO DIVERSI DALLA PROCEDURA DEL ROOT DEL FIRMWARE 4.1.
    1) Installare correttamente i drivers per MTK ZP810. A volte sono necessari più tentativi e installazione "al volo" in proprietà > Hardware >.Gestione periferiche. Appena vede la periferica tasto destro aggiorna driver e puntare sulla cartella dei driver per il proprio SO. Potrebbe essere utile installare SnapPea dal market per aggirare i problemi di riconoscimento della periferica.
    -Copiare sulla MicroSD del telefono il file (http://dl.dropbox.com/u/53143/SuperSU_1.25_Pro_cwm.zip) che serivirà per il superuser.
    -Verificare che il telefono non sia in modalità USB debug.
    2) Installare Flashtool sul PC (quad_core_exe_v3.1304 .0.119).
    3) Decomprimere il firmware originale in una cartella ad es. firmware zp800 v 4.2.1.
    4) Copiare e sostituire (magari rinominando quelli originali) i file recovery.img ed il file lk.bin nella cartella rom che trovate qui:
    http://dl.dropbox.com/u/53143/4.2.1.rar
    5) Togliere la batteria, SIM e MicroSD e collegare il telefono al PC.
    6) Lanciare Flashtool vers new quad_core_exe_v3.1304 .0.119 e selezionare il file scatter e dovreste vedere selezionati tutti i file!
    7) Premere il tasto "download" e subito dopo inserire la batteria.
    8 ) Il programma dovrebbe iniziare ad attivare il cursore giallo con la percentuale di avanzamento.
    9) Al termine compare una finestra con un cerchio verde che segnala che l'aggiornamento è concluso e automaticamente scollega il terminale via USB.
    10) Staccare il telefono, rimettere SIM e MicroSD.
    11) Accendere per verificare che tutto funzioni correttamente.
    12) Spegnere il telefono
    13) Entrare in modalita' recovery CWM (premere prima "vol+" e poi "power" mantenendo premuto anche il primo tasto fino a che compare il menù (dopo la schermata bianca ZOPO continuare a tenere premuti i due tasti)) selezionare superuser per installarlo.
    14) Reboot

    Buona serata
    Il link al punto 1 non va? Mi da errore pagina non trovata errore 404

  2.  
  3. #1062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio

    Nella recovery prova a levare la verifica del pacchetto che deve flashare.. se ti da installation aborted comunque dovrebbe anche darti un errore.. quale sarebbe?
    Mi dici come faccio a togliere la verifica del pacchetto? ti confermo che non mi dà nessun codice di errore. Saluti.

    Ma la CWM non devo fare nulla con 4.2.1?

  4. #1063
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennymac
    Originariamente inviato da xtype23


    Nella recovery prova a levare la verifica del pacchetto che deve flashare.. se ti da installation aborted comunque dovrebbe anche darti un errore.. quale sarebbe?
    Mi dici come faccio a togliere la verifica del pacchetto? ti confermo che non mi dà nessun codice di errore. Saluti.

    Ma la CWM non devo fare nulla con 4.2.1?

    C'è una voce nella recovery, si chiama "signature verification toggle" o qualcosa del genere.. Se premi il tasto power quando selezioni quella voce attiva o disattiva la verifica della firma del pacchetto che vuoi flashare


    Inviato dal mio ZP810
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  5. #1064
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghigo1966
    Procedura semplificata per installare sia la nuova ROM (4.2) che la recovery di CWM , compresi i diritti di root (Thx Ghost45).
    ATTENZIONE! QUESTA PROCEDURA E' PER IL FIRMWARE NEW V.4.2 I FILES DELLA RECOVERY E DI SUPERUSER SONO DIVERSI DALLA PROCEDURA DEL ROOT DEL FIRMWARE 4.1.
    1) Installare correttamente i drivers per MTK ZP810. A volte sono necessari più tentativi e installazione "al volo" in proprietà > Hardware >.Gestione periferiche. Appena vede la periferica tasto destro aggiorna driver e puntare sulla cartella dei driver per il proprio SO. Potrebbe essere utile installare SnapPea dal market per aggirare i problemi di riconoscimento della periferica.
    -Copiare sulla MicroSD del telefono il file (http://dl.dropbox.com/u/53143/SuperSU_1.25_Pro_cwm.zip) che serivirà per il superuser.
    -Verificare che il telefono non sia in modalità USB debug.
    2) Installare Flashtool sul PC (quad_core_exe_v3.1304 .0.119).
    3) Decomprimere il firmware originale in una cartella ad es. firmware zp800 v 4.2.1.
    4) Copiare e sostituire (magari rinominando quelli originali) i file recovery.img ed il file lk.bin nella cartella rom che trovate qui:
    http://dl.dropbox.com/u/53143/4.2.1.rar
    5) Togliere la batteria, SIM e MicroSD e collegare il telefono al PC.
    6) Lanciare Flashtool vers new quad_core_exe_v3.1304 .0.119 e selezionare il file scatter e dovreste vedere selezionati tutti i file!
    7) Premere il tasto "download" e subito dopo inserire la batteria.
    8 ) Il programma dovrebbe iniziare ad attivare il cursore giallo con la percentuale di avanzamento.
    9) Al termine compare una finestra con un cerchio verde che segnala che l'aggiornamento è concluso e automaticamente scollega il terminale via USB.
    10) Staccare il telefono, rimettere SIM e MicroSD.
    11) Accendere per verificare che tutto funzioni correttamente.
    12) Spegnere il telefono
    13) Entrare in modalita' recovery CWM (premere prima "vol+" e poi "power" mantenendo premuto anche il primo tasto fino a che compare il menù (dopo la schermata bianca ZOPO continuare a tenere premuti i due tasti)) selezionare superuser per installarlo.
    14) Reboot

    Buona serata
    Il link al punto 1 non va? Mi da errore pagina non trovata errore 404

    @ghigo, bravo! hai riepilogato tutta la procedura in modo molto chiaro. Per il link ora quando rientro at home cambio link... 10+


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ghost45; 19-04-13 alle 10:24
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. #1065
    Androidiano L'avatar di Chopin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il link allo zip superuser ora dovrebbe andare.

  7. #1066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    In confronto anche seguendo le istruzioni al primo post , questo aggiornamento 4.2 fa rimanere il volume dello speaker drasticamente basso.
    La posizione poi sul retro peggiora pure le cose...
    Ciao, io avevo il problema del volume basso con la 4.1.2 ora con la 4.2.1 il volume è aumentato notevolmente. PS ho flashato la versione cinese della rom.

  8. #1067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23
    Originariamente inviato da xtype23


    Nella recovery prova a levare la verifica del pacchetto che deve flashare.. se ti da installation aborted comunque dovrebbe anche darti un errore.. quale sarebbe?
    Mi dici come faccio a togliere la verifica del pacchetto? ti confermo che non mi dà nessun codice di errore. Saluti.

    Ma la CWM non devo fare nulla con 4.2.1?

    C'è una voce nella recovery, si chiama "signature verification toggle" o qualcosa del genere.. Se premi il tasto power quando selezioni quella voce attiva o disattiva la verifica della firma del pacchetto che vuoi flashare


    Inviato dal mio ZP810

    Il problema è che nella recovery non c'e' verification toggle! Cm mai?



    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

  9. #1068
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
    Il link allo zip superuser ora dovrebbe andare.
    scusate, dopo l'upgrade alla 4.2 mi sono gia trovato installato il superuser
    come mai gli altri non lo hanno?
    Xiaomi Mi A1

  10. #1069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    ho ricevuto l'810 hd gia in versione
    android 4.2.1,
    kernel 3.4.5 7/4/2013,
    build ZP810 20130409,
    versione banda di base moly.wr8.w1248.md.wg.mp.v7 del 2013/03/28

    secondo voi è necessario effettuare il fix per il 3G o è già 'fixato' ? Ho una scheda H3G, e il segnale non mi sembra dei migliori a parità di luogo usando in alternativa la classica chiavetta. Il segnale una volta agganciato alterna tra 3G e h+ e nessuna tacchetta molto frequentemente e a volte per agganciare la rete devo registrarla con la 'scelta automatica della rete preferita'.

    Posso fare altre verifiche per capire se è già fixato?

    Grazie

  11. #1070
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve forum,

    non so se è stato già detto, ho trovato per caso il menu delle opzioni sviluppatore.

    andando il info sul telefono e poi cliccare più volte ripetutamente sulla versione di android(nel mio caso 4.2.1) si accede al menù Opzioni sviluppatore.

    a me piaceva molto l'imput mostra tocchi però se lo attivo mi lagga moltissimo.

Pagina 107 di 230 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy