CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 230 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato oggi l'810 rispedito alla Zopo Italia per i problemi con l'aggiornamento:
    - telefono sostituito con preinstallata la ROM 4.2.1;
    - per quanto ho potuto verificare tutto funziona bene;
    - l'ho spedito lunedì scorso con pacco celere 1;
    - servizio perfetto.


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jjjrfranz per il post:

    xtype23 (21-04-13)

  3.  
  4. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei una domanda, visto che lo zopo mi da un sacco di problemi in sti giorni riguardo 3G e segnale.
    Come ho scritto già un paio di volte in pratica a me lo zopo dopo 2-3 giorni al massimo di corretto funzionamento inizia ad andare in H dieci secondi, poi perde segnale per un paio di minuti, e poi fa dieci minuti in edge e fino a mezz'ora senza segnale. continua così a oltranza. Finora l'unica soluzione temporanea che ho trovato è stato rimuovere la batteria, oppure scambiare gli slot alle due sim. Tra l'altro se la sim che stava nello slot1 la sposto nello slot2 continua ad andare in H e H+.. Scambiando gli slot non ho più problemi di perdite di segnale, ma la sim è quasi sempre in E, raramente switcha in H/H+ (so che dovrebbe stare sempre in E visto che lo slot2 non è UMTS, ma vi assicuro che spesso passa alla rete UMTS, il problema è che lo fa per pochissimo tempo). A questo punto volevo sapere cosa fa di preciso il fix del 3G, cioè se lo applico mi risolve il problema? e visto che sono alla rom 4.2.1, posso tranquillamente fare un downgrade alla 4.1.2 per applicare il fix e poi aggiornare alla 4.2.1 di nuovo? Grazie

    ps: ho già controllato nell'engineering menu e le impostazioni sono su gsm/wcdma(auto) come consigliato nel primo post. Ah e scusate se il post risulta un po' incasinato ma mi sono svegliato da cinque minuti scarsi XD

  5. #1113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ghost45 potresti cortesemente sistemare questo link utile per l'aggiornamento alla 4.2 che non funge?.. grazie..

    http://dl.dropbox.com/u/53143/4.2.1.rar

  6. #1114
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plyace Visualizza il messaggio
    Ghost45 potresti cortesemente sistemare questo link utile per l'aggiornamento alla 4.2 che non funge?.. grazie..

    http://dl.dropbox.com/u/53143/4.2.1.rar
    Questo link funziona:
    ZP810130409_zopomobile.it - Download - 4shared - ghost 45

  7. #1115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quello si.. ma ciò che mi serve è il link per scaricare i file recovery.img e lk.bin.. da sostituire nella cartella della rom 4.2.1 prima dell'installazione..

  8. #1116
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plyace Visualizza il messaggio
    Quello si.. ma ciò che mi serve è il link per scaricare i file recovery.img e lk.bin.. da sostituire nella cartella della rom 4.2.1 prima dell'installazione..
    http://db.tt/h7GmIOB6
    Sostituendo tutti i file nel firmware otterrai oltre la recovery CWM per la 4.2.1 anche 2.46gb di spazio apk

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  9. #1117
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    http://db.tt/h7GmIOB6
    Sostituendo tutti i file nel firmware otterrai oltre la recovery CWM per la 4.2.1 anche 2.46gb di spazio apk

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    Questo procedimento vale anche per la 4.1.2?

    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2

  10. #1118
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi sono deciso a rootare il mio zopo ; mi potete dare una guida che nn da problemi ??

  11. #1119
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @Spaceagle
    Basta che sostituisci la recoveryCwm per la 4.1.2
    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  12. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    sono da 10 giorni possessore di questo Zopo Zp810, arrivato con la 4.1.2 e poi aggiornato alla 4.2.1, ma sto cominciando a rompermi per la serie di problemi in cui sono incappato, la maggior parte risolti con una serie interminabile di riflashamenti e di smanettamenti, ma l'ultimo proprio non so come fare... se non trovo una soluzione chiederò la sostituzione o proprio la restituzione.
    Ecco i problemi in cui sono incappato:

    1) gestione volumi suonerie, conversazioni, vivavoce, ecc.: risolto con le impostazioni che ho trovato su questo forum
    2) gestione luminosità dello schermo: risolto con applicazione patch (dopo essere tornato alla 4.1.2, applicata la patch, riupgradato alla 4.2.1, installato Velis auto brightness)
    3) instabilità connessione dati 3G/HSPA: NON RISOLTO ho installato il fix di Zopo relativo alla parte radio (si, anche qui sono tornato alla 4.1.2 e poi di nuovo alla 4.2.1), cambiata l'impostazione in NetworkSelection (o come diavolo si chiama) nell'ENG MODE di MTK, ma senza alcuna miglioria.

    Quest'ultimo problema è veramente notevole: la maggior parte delle volte la connessione dati 3G, sia da browser che da varie applicazioni che necessitano di connessione Internet, non parte o parte con notevole difficoltà, e comunque spesso la velocità sembra estremamente ridotta.
    La stessa SIM (H3G), installata su un HTC Sensation, funziona alla grande, con prestazioni notevoli e senza alcuna difficoltà all'apertura.
    Provato con Fing a pingare google con risultati estremamente variabili: spesso non riesce proprio ad aprire il flusso dei ping (100% packet loss), a volte lo apre con difficoltà, solo raramente va liscio ma comunque con tempi di risposta relativamente alti (500ms contro 70ms su HTC).

    Possibile che Zopo metta in giro un terminale in queste condizioni??? Se non fossi un tecnico con un'esperienza pluriennale di smanettamenti pesanti cosa avrei fatto?

    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi con un suggerimento (o una soluzione ) altrimenti penso proprio che lo rimando indietro, con notevole dispiacere, in quanto comunque come terminale (hw) mi soddisfaceva proprio...

    Ciao

Pagina 112 di 230 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy