CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 230 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciurma Visualizza il messaggio
    ora penso però di aver combinato un macello...
    l'aggiornamento ha funzionato
    ora però vedo che tutte le applicazioni mi sono sparite....così come i messaggi ecc ecc
    non ditemi che avrei dovuto togliere sia sim che microsd card???
    nessun macello, è normalissimo. Quando flashi un firmware tutti i dati e le app vengono cancellate, solo la scheda SD non viene toccata.

  2.  
  3. #1182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    azz è strabello il mondo android !!! mi sta prendendo bene ahaahahhh mi è andata di fortuna...
    ciao ghost ho riletto ora la prima pagina con le indicazioni ci chopin... ora che ho fatto tutto si caspisco cosa ha scritto
    inizialmente non avevo capito ecco perchè avevo seguito la guida trovata sul sito zopomobile
    scusa l'ignoranza cosa è un Pm?

  4. #1183
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Un PM è un messaggio privato, una cosa che mandi a un utente e solo lui la legge.. insomma adesso funziona? tutto risolto?

  5. #1184
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciurma Visualizza il messaggio
    azz è strabello il mondo android !!! mi sta prendendo bene ahaahahhh mi è andata di fortuna...
    ciao ghost ho riletto ora la prima pagina con le indicazioni ci chopin... ora che ho fatto tutto si caspisco cosa ha scritto
    inizialmente non avevo capito ecco perchè avevo seguito la guida trovata sul sito zopomobile
    scusa l'ignoranza cosa è un Pm?
    Un Pm sarebbe un messaggio di posta privato (private message) per non intasare il forum ed essere ripresi dai supervisori in continuazione!
    Comunque una raccomandazione a tutti.....Leggete e rileggete bene tutte le guide!
    ciao

  6. #1185
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao @command0,

    C'è un modo per eliminare un plmn che non vedo in lista senza ripristinare il telefono?

  7. #1186
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    mi raccomando Ciurma, tienici aggiornati sulla ricezione 3G/umts di questo fantastico telefono

  8. #1187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo appena capisco cosa vuol dire 3g/umts

  9. #1188
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Praticamente devi usare il telefono con la connettività dati sulla prima sim e farci sapere come va quando è connesso in H/H+, perché sono arrivati feedback abbastanza diversi tra loro.

  10. #1189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho seguito quanto sotto per aumentare il livello della suoneria, ma impostando il livello 6 non ho nessuna variazione e se rientro nel menù ritrovo impostato il livello 0 ???
    -- per aumentare il volume dello "speaker" (suonerie/media) andare su LoudSpeaker Mode >Type Ring (o media) > Level (scegliere il livello) > Set e senza uscire dal menù premere il tasto power per il reboot.
    Qualcuno sa darmi una dritta?
    P.S. Ho eseguito il reboot senza uscire dal menù come specificato sopra.

  11. #1190
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjjrfranz Visualizza il messaggio
    Ho seguito quanto sotto per aumentare il livello della suoneria, ma impostando il livello 6 non ho nessuna variazione e se rientro nel menù ritrovo impostato il livello 0 ???
    -- per aumentare il volume dello "speaker" (suonerie/media) andare su LoudSpeaker Mode >Type Ring (o media) > Level (scegliere il livello) > Set e senza uscire dal menù premere il tasto power per il reboot.
    Qualcuno sa darmi una dritta?
    P.S. Ho eseguito il reboot senza uscire dal menù come specificato sopra.
    Ciao,
    Nell'eng mode , audio, normal, devi impostare un volume per ogni livello da 0 a 6, progressivamente crescente. Questo assocerà il volume ad ogni "scalino" nella regolazione del volume dai tasti hardware.
    Attenzione che nei livelli da 0 a 6 il volume DEVE essere progressivamente crescente altrimenti la regolazione del volume poi non funzionerà correttamente (a me addirittura il vol non variava più anche se il cursore si spostava sullo schermo...)
    Ricordati poi che per rendere effettive le modifiche devi premere il tasto SET ad ogni livello e quindi far ripartire il telefono senza uscire dall'eng mode.


    P.S.forse è il caso di rivedere le istruzioni relative nel primo post, in quanto forse sono un pò fuorvianti... :o
    Ultima modifica di andrewam; 23-04-13 alle 15:01

Pagina 119 di 230 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy