CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 230 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Lo so benissimo ma il punto è.. serve a qualcosa o no?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    LoL scusami...ho inteso male la richiesta...io non ho notato cambiamenti.

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1202
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho appena inoltrato l ordine tra mille dubbi, ansie e perplessità! Lascio il mio cell in firma per un "chinafonino" dual-sim...mah...vi aggiornarò con le mie impressioni!


    Inviato dal mio Galaxy Ace Hugo Boss (ancora per poco!)

  4. #1203
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glvhp4 Visualizza il messaggio
    volevo chiedere se anche a voi capita che ogni tanto non carica i contatti della sim su slot 1
    Non ho contatti sulla sim quindi non saprei, ma pagine indietro mi pare di aver letto che a qualcuno capitava

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  5. #1204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, ripropongo per l'ennesima volta il mi problema sperando che qualcuno mi risponda. Nello slot 1 ho una tim, il telefono per circa una giornata funziona senza problemi con rete h/h+, poi di colpo inizia a non avere più segnale e a collegarsi solo per pochi minuti in edge. Se tolgo e rimetto la batteria più o meno torna a funzionare, ma il problema poi si ripresenta. Ho già fatto modifiche nell'eng menu e ho aggiunto il plmn, prima solo wcdma, poi dual mode, senza risultati. Non ho mai flashato sulla 4.1 il fix 3g. Ora ho 4.2. Devo tornare alla 4.1 e fare il fix per risolvere oppure è inutile e devo mandare lo zopo in assistenza per farlo sostituire? Grazie.

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    Anche io stesso problema con 4.1.2, non ho ancora fatto il fix per il 3G ma non credo serva a molto, a breve lo farò e ti faccio sapere...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato capoitaly per il post:

    xtype23 (23-04-13)

  7. #1205
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Ciccio-ciccio posso sapere come tieni impostato nel menu mtk?GSM/WCDMA auto oppure WCDMA preffered?É un comportamento normale quello di passare in roaming quando hai poca ricezione 3G!

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    Nel menu MTK, il parametro GSM/WCDMA è impostato un auto, anche se a volte lo trovo reimpostao in preferred (quando lo cambio faccio il reboot).
    Ho due cellulari, entrambi con scheda TRE, posizionati nello stesso punto noto che lo zopo va in roaming, mentre l'altro (Acer E350) rimane su rete TRE (non va in roaming).
    Inoltre lo zopo impiega molto tempo per riselezionare la rete TRE e quindi sono costretto a riselezionare l'operatore in modo manuale (anche se il segnale è abbastanza forte)(controllandolo sull' ACER.)

  8. #1206
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Reimpostalo su wcdma preffered,altrimenti il cellulare in auto seleziona la rete più presente quella GSM.

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  9. #1207
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, ripropongo per l'ennesima volta il mi problema sperando che qualcuno mi risponda. Nello slot 1 ho una tim, il telefono per circa una giornata funziona senza problemi con rete h/h+, poi di colpo inizia a non avere più segnale e a collegarsi solo per pochi minuti in edge. Se tolgo e rimetto la batteria più o meno torna a funzionare, ma il problema poi si ripresenta. Ho già fatto modifiche nell'eng menu e ho aggiunto il plmn, prima solo wcdma, poi dual mode, senza risultati. Non ho mai flashato sulla 4.1 il fix 3g. Ora ho 4.2. Devo tornare alla 4.1 e fare il fix per risolvere oppure è inutile e devo mandare lo zopo in assistenza per farlo sostituire? Grazie.

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    Anche a me succede la stessa cosa, anche dopo aver inserito il PLMN di 3 ITA sulla SIM 1.
    All'inizio la connessione sembra andare bene, poi ridiventa man mano sempre più instabile.
    Che facciamo, chiediamo la sostituzione?
    Possiamo fare un mini sondaggio per capire se è un problema di tutti gli esemplari o solo di alcuni? Se qualcuno che legge questo messaggio NON ha problemi di instabilità sulla rete HSPA lo segnali nel thread... grazie!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andrewam per il post:

    xtype23 (23-04-13)

  11. #1208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    reimpostato su preferred ... stasera a casa riprovo.

  12. #1209
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @command0

    @Ghost45

    Ragazzi sapete qualcosa della rom mod che si parla sul forum russo con UI del galaxy s4?

  13. #1210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non ho trovato significativi cambiamenti. Provando le varie combinazioni di configurazione il risultato non cambia. La scelta manuale della rete al momento è la scelta migliore. Per il problema del tethering è necassario apsettare la 4.2.2

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ciccio-ciccio; 24-04-13 alle 11:04

Pagina 121 di 230 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy