CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 230 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosario55 Visualizza il messaggio
    mi dice che sono stati installati correttamente...ma come faccio a capire nel flashtool che rileva il device?
    Quando lo colleghi e apri flashtool ti rileva il device..

  2.  
  3. #1452
    Androidiano L'avatar di MaxPayne86


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Montoro (Avellino)
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono in procinto di comprare questo smart.
    Me lo consigliate, oppure è meglio se passo ad altro?
    Grazie

  4. #1453
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxPayne86 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono in procinto di comprare questo smart.
    Me lo consigliate, oppure è meglio se passo ad altro?
    Grazie
    Allora, dipende da varie cose. Diciamo che se non ti serve il dual-sim è meglio se ti orienti ad altro, stesso discorso se puoi spendere qualcosa più dei 260-270 euro che ti servono per questo. Se invece vuoi il dual sim e il budget è quello, ti consiglio di controllare bene gli aggiornamenti relativi ai problemi di connetività, perché di fatto è il problema maggiore. Certo rispetto agli altri dual-sim cinesi non ha spese doganali aggiuntive e hai due anni di garanzia senza problemi, visto che zopo ha la divisione italiana con tanto di magazzino in italia, mentre con gli altri non so come funziona, ma dubito che tu abbia voglia di rispedirlo in cina in caso di malfunzionamenti diciamo che comunque il device è ottimo come rapporto qualità-prezzo, anche la qualità costruttiva non è male, forse le uniche pecche sono lo spessore e il peso, perché anche le plastiche sono veramente di ottima qualità. A livello software come detto il difetto maggiore è quello dei problemi di connettività. Nel caso potresti anche cercare un po' di modelli e poi cercare videoconfronti o simili su youtube, quelli aiutano sempre nelle decisioni!

  5. #1454
    Androidiano L'avatar di MaxPayne86


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Montoro (Avellino)
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Allora, dipende da varie cose. Diciamo che se non ti serve il dual-sim è meglio se ti orienti ad altro, stesso discorso se puoi spendere qualcosa più dei 260-270 euro che ti servono per questo. Se invece vuoi il dual sim e il budget è quello, ti consiglio di controllare bene gli aggiornamenti relativi ai problemi di connetività, perché di fatto è il problema maggiore. Certo rispetto agli altri dual-sim cinesi non ha spese doganali aggiuntive e hai due anni di garanzia senza problemi, visto che zopo ha la divisione italiana con tanto di magazzino in italia, mentre con gli altri non so come funziona, ma dubito che tu abbia voglia di rispedirlo in cina in caso di malfunzionamenti diciamo che comunque il device è ottimo come rapporto qualità-prezzo, anche la qualità costruttiva non è male, forse le uniche pecche sono lo spessore e il peso, perché anche le plastiche sono veramente di ottima qualità. A livello software come detto il difetto maggiore è quello dei problemi di connettività. Nel caso potresti anche cercare un po' di modelli e poi cercare videoconfronti o simili su youtube, quelli aiutano sempre nelle decisioni!
    OK. Grazie 1000 per i consigli. Mi farò un giretto e vedrò che prendere.

  6. #1455
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Quando lo colleghi e apri flashtool ti rileva il device..
    scusate l'intromissione. Io ho Windows 8 , ho solamente installato snappea per riconoscere il device e tutto il resto è andato perfettamente senza dover escogitare niente di complicato. Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato freelosophy per il post:

    xtype23 (08-05-13)

  8. #1456
    Androidiano L'avatar di biobio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per essere sicuri che flash tool funzioni su Windows 8 e avere i vcom installati correttamente , la soluzione è disabilitare il controllo fonti non certificate di windows 8

    Su Google trovate diverse guide a riguardo... Esempio

    http://www.yourlifeupdated.net/windo...ndows-8-guida/


    Inviato dal mio H2000+

  9. Il seguente Utente ha ringraziato biobio per il post:

    xtype23 (08-05-13)

  10. #1457
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Allora, da quanto leggo la patch per il 3G dovrebbe funzionare. Su un forum russo c'è questo botta e risposta:
    D:"Qualcuno ha risolto i problemi di 3G che c'erano con MTS Bielorussia?"
    R:"Il problema è stato risolto da 4PDA (il forum dov'è stata postata la patch che vi ho linkato) che dopo un mese e mezzo senza internet ora ha una connessione stabile, senza nessun problema".
    Io con il fatto che sono a casa non l'ho nemmeno flashata, perché tanto sono sempre in wifi e quindi non la potrei testare, però questo mi fa ben sperare XD

  11. #1458
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...il mio telefono dopo averlo riflashato......fà ogni tanto una cosa stranissima......
    dopo averlo messo in carica con il cavo usb dal pc di casa.....mi sono accorto che scaldava molto posteriormente vicino alla telecamera.....e il consumo della batteria scendeva in maniera precipitosa....
    allora ho pensato qualche applicazione rimasta attiva ...controllo...nessuna applicazione attiva (a parte l'antivirus- zoner)....spento e riacceso diverse volte...non cambiava niente...

    ..allora ...scollego la batteria e la ricollego.....nel frattempo il telefono si era scaricato quasi completamente in 4 ore...
    metto a ricaricarlo dalla presa di corrente ...

    ..quando riaccendo il telefono.....tutto ok.....non scalda più e mi è durata la batteria per circa 30 ore continuative con uso medio....

    stamani in ufficio ho provato a ricaricarlo con il cavo dalla presa usb del pc e mi è successa la stessa cosa (scaldava moltissimo e la batteria si scaricava rapidamente...)

    ..come è possibile che quando ricarico dalla presa usb del pc (e mantengo disattivata la connessione usb) succede quanto sopra ...

    qualcuno di voi ha avuto problemi simili ?

    ..io ho una sim wind e vivo e lavoro in una zona dove la copertura si alterna da G a H e a volte addirittura E......in effetti quando ho sul display G .mi sembra che ci siano dei ritardi notevoli sulla navigazione ....adesso proverò la patch e vi faccio sapere......c'è qualche app per capire le interruzioni/ritardi di segnale ......non ho però mai avuto la "famosa" x rossa di perdita del segnale telefonico ...

  12. #1459
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Allora: partiamo dal segnale. In G i ritardi sono normali perché G sta per GPRS, la banda più lenta. L'ordine di velocità, dalla connessione più lenta a quella più veloce, è: G, E, 3G, H, H+. La patch serve a correggere i ritardi in H e H+, in quanto visto che sono connessioni veloci non li dovrebbero avere. Per quanto riguarda i problemi di ricarica al PC, prova a collegare il tel alla USB di un altro PC per vedere se fa la stessa cosa, e prova anche a collegarla al tuo pc e a selezionare nel menu la voce "solo carica". Facci sapere

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  13. Il seguente Utente ha ringraziato xtype23 per il post:

    ducagol22 (08-05-13)

  14. #1460
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...mi sono sbagliato...infatti volevo dire ...." si alterna tra 3G e H e a volte addirittura E...."..

    adesso proverò ....ma la voce "solo carica" mi sfugge..sotto quale cartella del menu impostazioni la trovo ?

Pagina 146 di 230 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy