CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 230 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Esattamente come dicevo io qualche pagina fa l'unica speranza è il rilascio dei sorgenti, scommetto che i devs ci metterebbero pochissimo

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  2.  
  3. #1512
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte.. peccato pensavo avessero risolto, ma a questo punto tutti i terminali con quel chipset MTK6589 hanno cadute di segnale anche su rete 3g o hdspa? ma il segnale poi torna velocemente o è necessario riavviare il cellulare?

    scusate se insisto ma spendere soldi per qualcosa di buggato è quantomeno fastidioso..

    e comunque non ho capito, alcuni utenti dicono di non soffrire di questo bug, altri anche dopo numerosi fix lo hanno.. la verità sta nel mezzo?

  4. #1513
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho da tre giorni e sta andando benone, ma dicono che la "maledizione" del 3g compare dopo 2 settimane...strana questa cosa, staremo a vedere...

  5. #1514
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosario55 Visualizza il messaggio
    io ce l'ho da tre giorni e sta andando benone, ma dicono che la "maledizione" del 3g compare dopo 2 settimane...strana questa cosa, staremo a vedere...
    confermo! Le prime settimane andava benissimo, adesso anche a casa dove prima avevo 4 tacche 3g va in roaming .. lo stavo per lanciare dal balcone. Non so se il problema sia dovuto al fatto che l'ho rootato oppure è un problema di base. Mi conviene fare il Fix??? grazie

  6. #1515
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Hai provato a formattare tutto e fare un'installazione pulita?

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  7. #1516
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Uscita la ZP800H-[KtK]-ROM-v0.2.2, aspettiamo il changelog, non so se è il posto giusto per pubblicare il link, la trovate comunque su XDA e potete istallarla senza fare il wipe di tutto il telefono, ma aggiornando e ricordandovi di fare lo wipe della cache e della dalvik.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato diomorgan per il post:

    xtype23 (10-05-13)

  9. #1517
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Uscita la ZP800H-[KtK]-ROM-v0.2.2, aspettiamo il changelog, non so se è il posto giusto per pubblicare il link, la trovate comunque su XDA e potete istallarla senza fare il wipe di tutto il telefono, ma aggiornando e ricordandovi di fare lo wipe della cache e della dalvik.
    Grazie della segnalazione, quando torno a casa cerco e aggiorno il 3D.

    Guardate un momento questo screen.. Notate nulla di strano?
    Spoiler:


    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di xtype23; 10-05-13 alle 08:44

  10. #1518
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    toh, è in umts sulla 2^ sim
    Xiaomi Mi A1

  11. #1519
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non solo! è anche velocissimo, e uno speedtest del genere con la rete H+ non mi è mai riuscito! Cioè di solito l'upload arrivava al massimo a 0.7-0.8.. E ovviamente se provo ad attivare la rete sulla sim1 mi dice "su questa SIM non è disponibile la connessione veloce".. Boh, più lo uso meno lo capisco sto telefono..

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  12. #1520
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    .ho provato diverse volte a ricaricare solo im modalità "solo carica" con il cavetto USB ..anche da diversi PC..il risultato è sempre lo stesso....

    il telefono scalda e carica molto lentamente ........nel frattempo ho provato con app betterbatterystats per vedere se era qualche wawelock...che consumava batteria che si attiva solamente quando collego il cavo..ma non mi risulta....

    ..unica "stranezza" che ha il telefono è che la mattina quando riavvio ...più delle volte mi da "scheda SD rimosso".....facendo un reboot ritorna tutto normale....per questo problema però ho letto che andrebbe cambiata la scheda microSD ....sto provvedendo e non credo che i due problemi siano legati....



    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Allora: partiamo dal segnale. In G i ritardi sono normali perché G sta per GPRS, la banda più lenta. L'ordine di velocità, dalla connessione più lenta a quella più veloce, è: G, E, 3G, H, H+. La patch serve a correggere i ritardi in H e H+, in quanto visto che sono connessioni veloci non li dovrebbero avere. Per quanto riguarda i problemi di ricarica al PC, prova a collegare il tel alla USB di un altro PC per vedere se fa la stessa cosa, e prova anche a collegarla al tuo pc e a selezionare nel menu la voce "solo carica". Facci sapere

    .ho provato diverse volte a ricaricare solo im modalità "solo carica" con il cavetto USB ..anche da diversi PC..il risultato è sempre lo stesso....

    il telefono scalda e carica molto lentamente ........nel frattempo ho provato con app betterbatterystats per vedere se era qualche wawelock...che consumava batteria che si attiva solamente quando collego il cavo..ma non mi risulta....

    ..unica "stranezza" che ha il telefono è che la mattina quando riavvio ...più delle volte mi da "scheda SD rimosso".....facendo un reboot ritorna tutto normale....per questo problema però ho letto che andrebbe cambiata la scheda microSD ....sto provvedendo e non credo che i due problemi siano legati....



    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

Pagina 152 di 230 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy