CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 230 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Il cortex A7 è stato presentato da arm a fine 2011. Siamo indietro di 3 generazioni (sono usciti a8 e a9 e i top di gamma attuali montano cortex a15). Certo il cortex a7 è ottimo perché consuma poco, ma come prestazioni purtroppo non è il massimo.
    il fatto che non sia l'ultima trovata non importa, penso, a chi ha comprato questo device: per chi usa il cell per farci chissà cosa avrebbe speso molti più quattrini e avrebbe comprato una delle ultime trovate di samsung, apple etc...entrando nel mondo dei cinafonini, ho capito che qui ci prendo troppo per il sedere...
    ma resta il fatto che il surriscaldamento è un problema hardware e forse non è da sottovalutare: ho mandato una mail a zopoitalia, vediamo se e cosa risponderanno...

  2.  
  3. #1612
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    non ci siamo capiti. A me non interessa certo avere super-prestazioni, altrimenti non avrei preso un telefono del genere ma sarei andato piuttosto su cose come xiaomi e meizu. Il commento relativo al fatto che utilizzi il cortex a7 è una spiegazione parziale del perché il telefono si surriscalda. Poi certo ho citato le prestazioni per evitare anche domande del tipo "perché questo quadcore va più piano di quello di s3". Il problema del surriscaldamento c'è su qualsiasi telefono, perché il processore quando messo alla frusta scalda. Sorvolando i problemi relativi alla tecnologia (il cortex a15 dell'iphone 5 sicuramente raffredderà meglio del nostro cortex a7) contano anche l'assemblaggio e i materiali utilizzati, che sul nostro zopo non sono di primordine (non è una lamentela sia chiaro, è una semplice constatazione). Però tienici aggiornati, sono curioso di sapere che scusa inventerà zopo..

  4. #1613
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    OK, capito! Anche a voi nella fotocamera frontale si possono selezionare 5 megapixel? Non dovevano essere 2?

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  5. #1614
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Mi pare di aver letto che si può fare, ma sulla lewa il massimo è 2. Anche la posteriore comunque dovrebbe essere da 8 ma si può selezionare anche 12

    Sent from my HERO H7500+ using Tapatalk 2
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  6. #1615
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ultimamente sto avendo problemi con il sensore di prossimità
    in conversazione si attiva lo schermo e capita che chiudo la chiamata inavvertitamente
    avevo gia provato con l'eng mode ma senza grossi risultati
    a voi come va?
    Xiaomi Mi A1

  7. Il seguente Utente ha ringraziato glvhp4 per il post:

    Morpheus88 (16-05-13)

  8. #1616
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Sorvolando i problemi relativi alla tecnologia (il cortex a15 dell'iphone 5 sicuramente raffredderà meglio del nostro cortex a7) contano anche l'assemblaggio e i materiali utilizzati, che sul nostro zopo non sono di primordine (non è una lamentela sia chiaro, è una semplice constatazione).
    C'è da considerare anche il progetto e come è stata studiata la dissipazione; sui miniPC ci sono delle stick che hanno diverse dimensioni e diversi tipi di dissipatore, alcune vengono spinte a 1GHz, chi 1,2, 1,4 fino ad arrivare ad una sola azienda che si spinge, stock a 1,6GHz. Ma guardacaso chi ha la velocità maggiore ha una dimensione più generosa ed ha realizzato un dissipatore studiato ad-hoc. Negli smartphone ovviamente gli ingombri sono quelli che sono, ma comunque hanno sempre un margine per cercare di dissipare il calore in qualche modo ...

    Quote Originariamente inviato da Rosario55 Visualizza il messaggio
    OK, capito! Anche a voi nella fotocamera frontale si possono selezionare 5 megapixel? Non dovevano essere 2?
    Occhio che la definizione che puoi selezionare non è quella reale ma quella interpolata, quindi è per questo motivo che spesso non coincidono mai i valori delle schede tecniche, perché c'è chi parla del reale e chi "fa il furbo" e parla di quella interpolata ...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    xtype23 (14-05-13)

  10. #1617
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glvhp4 Visualizza il messaggio
    ultimamente sto avendo problemi con il sensore di prossimità
    in conversazione si attiva lo schermo e capita che chiudo la chiamata inavvertitamente
    avevo gia provato con l'eng mode ma senza grossi risultati
    a voi come va?
    A me funziona senza problemi..

    Saurik ha rilasciato il mobile substrate (praticamente il core di cydia) e winterboard per android. NON installateli assolutamente. Il sistema impalla il telefono e se togliete la batteria, all'accensione avrete un bel blocco sullo splashscreen zopo. L'unica soluzione diventa quindi un factory reset da recovery oppure un flash con flashtool se la recovery non la avete. A me è capitato con la lewa e ho colto l'occasione per wipare tutto e testare l'ultima hkphone.. Non sembra male, l'interfaccia è tutta molto galaxy s4 e devo dire che è piacevole. Per ora non ho ancora flashato il fix del 3G (che per altro è stato fatto dagli stessi dev della rom). Penso che domani vedrò un po' come va il 3G così com'è e poi giovedì in caso di bug lo testerò dopo aver flashato il fix.. vi tengo aggiornati.

    EDIT: nel caso abbiate altri terminale e volete testare il mobile substrate e winterboard, sono scaricabili free dal play store (cercate "mobile substrate" e vi escono entrambi). Ovviamente hanno bisogno dei permessi di root per funzionare. Dovrebbero essere compatibili con tutte le release di android dalla 2.3.6 alla 4.2.
    Sent from my HERO H7500+ using Tapatalk 2
    Ultima modifica di xtype23; 14-05-13 alle 23:09
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  11. #1618
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho installato pimp my ROM e sto smanettando tra i governor e le impostazioni della RAM...

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  12. #1619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonmarra Visualizza il messaggio
    Scusami se te lo chiedo: ma hai disconnesso correttamente il dispositivo dalla usb?
    Assolutamente si..!

  13. #1620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=xtype23;3854913]Prova a metterle direttamente sulla SD usando un adattatore e vediamo se così restano e il tel le vede.. Per le foto non so, prova con un software di terze parti per vedere se il problema resta.. Che rom hai?

    Ho installato nuovi software x le foto ed il problema rimane. Ora ho anche un altro problema che non mi switcha più alla fotocamera posteriore..!

Pagina 162 di 230 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy