CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 230 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pmvibes Visualizza il messaggio
    Sì, IP 192.168.43.149; il GW è 192.168.43.1 e lo pinga.
    Secondo windows tra l'altro la connessione Internet è attiva, ma perlappunto non riesco a navigare da nessuna parte, tantomeno pingare 8.8.8.8.
    APN è quello corretto: ibox.tim.it
    Quando avevi provato la scheda SIM del tuo amico avevi verificato di avere l'APN corretto del gestore tre (APN: tre.it)?

    Ho scritto anche alla ZOPO che mi hanno risposto che il problema è noto e al momento non c'è soluzione software; l'unico modo con il quale hanno verificato che funziona è "single card single standby", che non ho capito che sarebbe...
    Sembrerebbe a quanto dicono (mia interpretazione) che devi disabilitare l'altra SIM inserita nello smartphone, ma a mio avviso è una "bufala". Al limite provare non ti costa nulla, ma dubito fortemente che sia la soluzione.

    Con la tua build ci sono altri che riescono tranquillamente ad utilizzare il tethering? (Android 4.2.1 build 20130417-215843)

  2.  
  3. #1772
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    io ho la build del 9 aprile e il tethering sotto 3 non va
    Xiaomi Mi A1

  4. #1773
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo20mh Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda velocissima. Io attualmente sono ancora con la 4.1.2. Il passaggio alla 4.2 è un'operazione consigliata, c'è un netto miglioramento o non cambia quasi nulla?
    Non è consigliata, la DEVI fare ;-)
    La 4.1 sembra un firmware messo a caso tanto per vendere il cell!!!

    Piuttosto, io ho rivenduto ieri il mio, funzionante con le mie due schede wind e 3 senza prob, oggi il ragazzo che lo ha comprato (ci siamo dimenticati di provare le sue sim, ma facendo il tassista andava di fretta, ho avuto appena il tempo di farglielo provare senza) mi dice che non da alcun segnale con nessuna scheda, mi ha pure mandato le foto, ma quelle contano poco.
    La baseband è quella aggiornata dell'8 maggio, gli ho detto di cambiare schede (le mie sim avevano circa 6 mesi) e di provare comunque l'aggancio in centro (non so dove abiti, ma come prende poco segnale un iPhone, pure uno Zopo non è detto che debba prendere telecapodistria! hehehe) .
    Io lo posso rincontrare tra una settimana, ma nel frattempo mi suggerite il flash della baseband precedente, o il reflash della ROM europea (da fare con CWM e rootata, magari).Posso suggerirgli di riflashare la KTK 2.2 o la Envirus,ma il baseband non rimane il solito?
    Non so, non vorrei che in qualche modo lo avesse danneggiato, a nessuno ha dato lo stesso problema?

  5. #1774
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Di solito leggo per bene i forum per farmi un'idea, ma qui siete arrivati a 177 pagine ...
    Vorrei prenderlo ma mi rendo conto che ha avuto parecchi problemi, problemi che in genere vengono risolti con successivi lotti di produzione e/o con successive ROM, almeno in parte (oltre ovviamente ai volenterosi del web come voi)
    Quindi la mia domanda è:
    ad oggi la Zopo ha risolto qualcosa rispetto i primi modelli messi in commercio o tutti devono necessariamente fare tutte le indicazioni che vedo al primo post ? Mi chiedo se quello che oggi riceverei ha qualche probabilità di funzionare out of the box o devo per forza perderci qualche serata ?
    Inoltre..esistono problemi non risolti ?
    Grazie in anticipo per un'anima pia che voglia rispondere, sto leggendo una marea di forum e non riesco più veramente a dedicarci tempo.

  6. #1775
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate se in questi giorni sono stato assente ma ero in trasferta e non ho avuto tempo di seguire le vostre vicende.. inoltre visto la gran quantità di telefonante che sapevo avrei dovuto fare, ho lasciato a casa lo zopo per portarmi dietro il fido Bold 9700 (dopo 50 ore di uso inteso ho ancora il 12% di batteria.. fate voi). Comunque ho già una news fresca fresca per voi; è uscita la nuova HD4 proprio oggi, non ho sottomano un changelog ma dovrebbe avere la nuova baseband dell'8/5 e qualche altra modifica a livello grafico. Comunque quando ho tempo la testo e vi dico meglio. Appena finisco di scrivere questo post aggiorno la prima pagina del 3D modding.

    p.s. Se avete domande non risposte, segnalazioni o cose del genere, mandatemi un PM o rifate le domande, Io sono all'oscuro di quello che è stato detto in questi ultimi 2-3 giorni XD

    Quote Originariamente inviato da bazzo2006 Visualizza il messaggio
    Di solito leggo per bene i forum per farmi un'idea, ma qui siete arrivati a 177 pagine ...
    Vorrei prenderlo ma mi rendo conto che ha avuto parecchi problemi, problemi che in genere vengono risolti con successivi lotti di produzione e/o con successive ROM, almeno in parte (oltre ovviamente ai volenterosi del web come voi)
    Quindi la mia domanda è:
    ad oggi la Zopo ha risolto qualcosa rispetto i primi modelli messi in commercio o tutti devono necessariamente fare tutte le indicazioni che vedo al primo post ? Mi chiedo se quello che oggi riceverei ha qualche probabilità di funzionare out of the box o devo per forza perderci qualche serata ?
    Inoltre..esistono problemi non risolti ?
    Grazie in anticipo per un'anima pia che voglia rispondere, sto leggendo una marea di forum e non riesco più veramente a dedicarci tempo.
    Allora, di problemi ce ne sono ancora di non risolti, come ad esempio il tethering. Di sicuro il prodotto out of the box non ti funziona perfettamente, devi metterci mano. A sto punto io ti consiglierei di andare sul C2 visto che tutti ne parlano bene (avrai prestazioni inferiori, soprattutto a livello grafico, perché lo schermo è fullHD. Su antutu sono circa 3000 punti di differenza, giusto per darti un'idea). Stai attento al wifi, perché io non mi sono informato sui materiali, ma se il telefono ha dell'alluminio che copre l'antenna e l'antenna non è schermata, le prestazioni del wifi saranno penose, soprattutto per quanto riguarda la ricezione. In linea di massima comunque se vuoi un prodotto perfettamente funzionante out of the box ti consiglio l'umi X1S oppure l'iocean 7, che a quanto pare non hanno dimostrato segni di cedimento (finora..)
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  7. #1776
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate se in questi giorni sono stato assente ma ero in trasferta e non ho avuto tempo di seguire le vostre vicende.. inoltre visto la gran quantità di telefonante che sapevo avrei dovuto fare, ho lasciato a casa lo zopo per portarmi dietro il fido Bold 9700 (dopo 50 ore di uso inteso ho ancora il 12% di batteria.. fate voi). Comunque ho già una news fresca fresca per voi; è uscita la nuova HD4 proprio oggi, non ho sottomano un changelog ma dovrebbe avere la nuova baseband dell'8/5 e qualche altra modifica a livello grafico. Comunque quando ho tempo la testo e vi dico meglio. Appena finisco di scrivere questo post aggiorno la prima pagina del 3D modding.

    p.s. Se avete domande non risposte, segnalazioni o cose del genere, mandatemi un PM o rifate le domande, Io sono all'oscuro di quello che è stato detto in questi ultimi 2-3 giorni XD



    Allora, di problemi ce ne sono ancora di non risolti, come ad esempio il tethering. Di sicuro il prodotto out of the box non ti funziona perfettamente, devi metterci mano. A sto punto io ti consiglierei di andare sul C2 visto che tutti ne parlano bene (avrai prestazioni inferiori, soprattutto a livello grafico, perché lo schermo è fullHD. Su antutu sono circa 3000 punti di differenza, giusto per darti un'idea). Stai attento al wifi, perché io non mi sono informato sui materiali, ma se il telefono ha dell'alluminio che copre l'antenna e l'antenna non è schermata, le prestazioni del wifi saranno penose, soprattutto per quanto riguarda la ricezione. In linea di massima comunque se vuoi un prodotto perfettamente funzionante out of the box ti consiglio l'umi X1S oppure l'iocean 7, che a quanto pare non hanno dimostrato segni di cedimento (finora..)
    Grazie mille!!
    In effetti stavo seguendo sia C2 che iOcean, sul C2 mi pare però che di problemi ce ne sono, ma forse devo leggere un pò meglio.
    Mi piacerebbe averne uno che funziona discretamente subito (mi è già successo con Jiayu G2S), poi se ho tempo magari ci smanetto, ma non deve essere condizione necessaria.

  8. #1777
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ripeto, secondo me i più affidabili sono quelli indicati.. ora che mi viene in mente anche il jiayu G4 ne ho sentito parlare bene..
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  9. #1778
    Androidiano L'avatar di Flauzer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Here...
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Xiaomi mi 10

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un H7500+ v4.2.1. build 20130407-182837.
    In genere tutto bene con la bestia, ma ho rilevato un piccolo problema.
    Impostazioni sistema -> Altro ->Reti Mobili ->Preferenze -> ...
    Ebbene Dopo aver premuto nuovo PLMN, ...Non riesco a salvarlo ne a cambiare uno esistente O_O, nel senso che non ci sono i pulsanti salva annulla...
    Il telefono non è ancora rootato perchè mi sembrava a posto....ma almeno con i permessi di root c'è qualche possibilità almeno di editare gli esistenti magari cambiando un file...

    C'è qualcuno che può verificare sta cosa o darmi qualche dritta???

    Grazie.

  10. #1779
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    I pulsanti salva e annulla appaiono premendo il tasto menu..
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xtype23 per il post:

    Flauzer (23-05-13)

  12. #1780
    Androidiano L'avatar di Flauzer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Here...
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Xiaomi mi 10

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie, mi era sfuggito.
    Però, ho appena provato ad editare uno esistente, cambiando la priorità e ID rete ...SALVO...ma nulla rientrando vedo i valori precedenti.
    Idem il "nuovo"....non c'è traccia....

    Cos'altro mi sono perso...?


    PS
    se c'è qualcuno che ha la versione 4.2.1 può verificare se è un bug del firmware?
    Ultima modifica di Flauzer; 23-05-13 alle 23:07

Pagina 178 di 230 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy